Cerca Franchising

Franchising A Tutto Pesce - Ristorazione / Cafe / Pub

A Tutto Pesce

Ristorante di pesce nei format "ristorante" o "take away".

INVESTIMENTO
a partire da € 60.000

Che cos’è A TUTTO PESCE?

Mangiare bene, nutrirsi in modo sano in un ambiente confortevole ed essere consapevoli di quello che si ha nel piatto è di fondamentale importanza per il benessere psicofisico di ognuno di noi.

Per attuare una dieta nutrizionalmente equilibrata e varia c’è un alimento che molto spesso, anche a causa dei prezzi a volte troppo elevati, viene omesso dalla lista della nostra dieta giornaliera ed è invece di basilare importanza in quanto apporta al nostro organismo molteplici benefici: il pesce. Ricco di acidi grassi Omega 3, proteine ad alto valore biologico, fosforo, vitamine, sali minerali e di facile digeribilità costituisce un cibo completo e salutare per il nostro organismo tanto che sarebbe consigliabile assumerlo almeno tre volte a settimana.

Oggi mangiare prodotti naturali e pesce fresco di alta qualità è possibile grazie al format A TUTTO PESCE che lo fa attraverso una caratteristica formula: il menu offerto prevede un “fish all inclusive” con un’ampia scelta di primi piatti a base dei migliori sapori dei nostri mari, secondi di pesce, frittura oppure arrosto, contorni, il tutto a un prezzo così contenuto da essere accessibile a chiunque.

Questo benefico business offre ai propri clienti una cucina sincera e genuina come quella di tanti anni fa proprio al fine di migliorare la qualità della vita, vivere in modo più sano e riscoprire il piacere di condividere un bisogno antico e primario come quello del cibo.

a tutto pesce

Per il ristorante A TUTTO PESCE portare a tavola la qualità italiana tutti i giorni e condividerla con i propri collaboratori e con i propri clienti non è semplicemente uno slogan ma un obbiettivo.

La prima cosa da fare, quando decidiamo di portare a tavola un piatto a base di pesce, è accertarsi della qualità delle materie prime, diversi sono gli indizi da seguire: l’odore, che deve essere quello buono del mare, il colore,
lucido e cangiante, l’occhio deve apparire vivido e la pupilla deve essere nera e non grigia. Spesso però prestare attenzione a tutti questi particolari non è facile e ci ritroviamo ad acquistare un prodotto venduto come fresco ma che di fatto ha più di qualche giorno.

Il ristorante A TUTTO PESCE seleziona per noi, grazie all’esperienza e alla professionalità che lo contraddistinguono, il miglior pesce fresco proveniente dal mar Mediterraneo. Attraverso un’accurata ricerca dei fornitori, tutto il pesce servito a tavola viene garantito da apposite etichette, grazie alle quali sono rintracciabili la provenienza e la data di cattura. L’attenta selezione delle materie prime è un presupposto molto importante per salvaguardare l’integrità del prodotto e dare alla propria clientela la certezza di consumare un cibo che conservi integri tutti i valori nutritivi, di qualità, sano e genuino.

Numerosi sono gli elementi a favore di questo format, primo tra tutti la necessità e il desiderio da parte dei consumatori di mangiare una vasta scelta di pesce fresco sapientemente cucinato. Una cucina che va ad esaltare le vecchie ricette marinaresche tipiche della tradizione culinaria italiana a prezzi più contenuti rispetto ad altri ristoranti che spesso cadono nell’errore di servire materie prime di scarsa qualità.

Un brand competitivo e di eccellenza, facilmente replicabile e dalla sicura scalabilità.

a tutto pesce franchising


Perché scegliere A TUTTO PESCE?

1. Mangiare sano, abbondante e ad un prezzo molto accessibile.

La tendenza alimentare del 2016 è quella di mangiare in modo genuino, no agli ingredienti artificiali e con un’attenzione particolare alla salute. Purtroppo non è sempre possibile mangiare sano ovunque, il controllo degli ingredienti, sia nella qualità sia nella sicurezza alimentare, non è garantito e, laddove lo è, lo si paga a caro prezzo.

La formula che ha determinato il successo di questa realtà è la capacità di far coesistere qualità, quantità e costo assolutamente competitivo: una proposta di menù senza uguali sul mercato italiano.

2. Una valida strategia di brand.

Il nome di un ristorante non è un semplice dettaglio ma un fattore molto importante per il futuro successo di un’impresa, in quanto permette al consumatore di identificare subito un prodotto in modo da distinguerlo da prodotti simili forniti da aziende concorrenti.

A TUTTO PESCE è un nome semplice, memorizzabile, e che fa comprendere metaforicamente il proprio vantaggio competitivo. La strategia di brand è inoltre valorizzata da un progetto d’immagine coordinata che riguarda sia il punto vendita che la veste web di questa realtà.


3. Un luogo per coppie, famiglie e anche per chi va di fretta.

A TUTTO PESCE accoglie i clienti in un ambiente confortevole e piacevole per far trascorrere loro i momenti del pasto in completo relax, ma è anche il posto ideale per chi ha poco tempo a disposizione e ha bisogno di mangiare rapidamente ma, contemporaneamente, di consumare del cibo salutare. Antipasti, primi, secondi, insalate e contorni con ingredienti di prima qualità, una pausa pranzo veloce, ma allo stesso tempo gustosa e naturale.

aprire a tutto pesce franchising


I format di A TUTTO PESCE

Format “Ristorante” (da 150 a 250 mq)

A TUTTO PESCE nasce come un ristorante specializzato nella cucina di pesce, molluschi, crostacei, pescato. Questo format ripropone la formula “standard” del business concept che permette di replicare il mix di elementi di successo che hanno decretato la crescita del brand.

Il format prevede un allestimento completo per sala e cucina, un menu studiato nei minimi dettagli al fine di soddisfare il cliente che desidera mangiare pesce di qualità senza trascurare la quantità. Questo mix è possibile grazie alla combinazione di menu alla carta e formule a prezzo fisso.

Scelte le location migliori, trasferito adeguatamente il know-how, aprire un Ristorante A TUTTO PESCE garantisce all’affiliato tutti gli strumenti utili e i mezzi per imporsi sul mercato della ristorazione.


Format “Take Away” (da 40 a 100 mq)

Il settore del food è in continuo movimento e, sebbene le scelte tradizionali ripaghino, non si può non essere al passo con i tempi. Per questo A TUTTO PESCE offre la possibilità di aprire un punto vendita “Take Away”, focalizzato sul consumo di prodotti a base di pesce in stile “street food”.

Ottimale per zone turistiche, ad alta pedonabilità, o in zone vicine alla movida serale, questo format propone al cliente una scelta di alto livello sia per il menu che per la comodità del consumo dei prodotti.
L’Affiliato che sceglie questa formula può, con uno store di dimensioni ridotte, aspirare a grandi volumi di vendita senza rinunciare alla qualità dell’offerta alla clientela in un’ottica più “smart” in linea con le tendenze più moderne del settore.

aprire ristorante a tutto pesce


COSA CHIEDIAMO

  • Affiliati attivi nel mondo della ristorazione o comunque con la forte passione per il settore.
  • Una location situata in zone ad alto flusso di traffico pedonale, turistico o commerciale che possano aver il desiderio di mangiare del buon pesce durante la loro uscita.
  • Minimo 40 mq per il Take Away e minimo 150 mq per il Ristorante.


COSA OFFRIAMO

  • Possibilità di affiliarsi con due format: Take Away e Ristorante
  • Allestimento completo del punto vendita
  • Assistenza continua della Casa Madre


DATI INERENTI AL FRANCHISING

  • Anno di fondazione franchising: 2016
  • Negozi di proprietà in Italia: 4
  • Esclusiva di zona:
  • Fee e Royalties:

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie