Scegli il settore

Certificazioni Franchising

Aprireinfranchising.it ha ideato un sistema di achievement per certificare il valore dei brands presenti sul portale.
Ogni anno nascono nuovi marchi franchising e il nostro staff vuole suggerire con un sistema di badge i pregi di ogni azienda. Le certificazioni consolidano l'immagine del brand premiando i franchising più richiesti, quelli più longevi o le imprese che operano con maggiore professionalità.

 

La certificazione azzurra viene attribuita ai marchi che a giudizio dello Staff di Aprireinfranchising rispettano determinati standard operativi ed etici. Il badge viene attribuito a quelle aziende capaci di lavorare con puntualità, prontezza, elasticità per garantire lo sviluppo dei propri affiliati. Di solito le offerte dei marchi ai quali viene attribuita la certificazione azzurra sono particolarmente longeve, capaci di attraversare le mode e garantire nel tempo la redditualità dei punti vendita e della casa madre.

 


La certificazione rossa testimonia il grande interesse generato dal marchio. Il badge rosso indica che il franchising è uno dei più richiesti sul portale essendo l'azienda in grado di distinguersi rispetto alla concorrenza per mezzo di una leadership di prodotto o di prezzo. I franchising ai quali viene attribuita questa certificazione sono in grado di intuire le richieste del mercato adeguando la propria offerta in modo da renderla innovativa e vincente. Solitamente queste aziende operano in settori con elevate potenzialità di sviluppo e permettono un veloce recupero dell'investimento iniziale.


 

La certificazione verde viene attribuita a quella aziende presenti sul portale da oltre 5 anni. Questo badge è quindi sinonimo di solidità aziendale e validità dell'offerta. Un franchising che nel tempo mantiene le proprie pubblicazioni fortifica la propria immagine rendendo il proprio brand sempre più noto e riconoscibile. La certificazione verde è quindi sinonimo di forza commerciale del marchio e persuasività verso i clienti.

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere