Scegli il settore

Franchising Emporio 88 - Abbigliamento bambino ed accessori

Emporio 88

Abbigliamento bambini da 0 a 16 anni in conto vendita.

INVESTIMENTO
a partire da € 20.000

Emporio 88 propone una formula franchising in conto vendita. I capi Emporio 88 sono al 60% di produzione italiana, con rapporto qualità prezzo di alto gradimento per i clienti. Il tutto è esaltato dalla qualità e la ricercatezza dei tessuti/accessori utilizzati, l’originalità e il design che rispecchiano il trend degli stilisti di grido della moda italiana.

Le strategie promozionali esaltano la convenienza del brand, fidelizzando i clienti ed ottimizzando le performance di vendita.

MA AL CENTRO DELLA NOSTRA MISSION CI SONO LORO, I BAMBINI, SEMPRE PIU’ PROTAGONISTI DEL LORO MODO DI VESTIRE…

emporio88


Storia e Mission aziendali

Emporio 88 Srl e nata nella primavera del 2010 da una famiglia di imprenditori nel ramo abbigliamento bambini, con esperienza ultraventennale nel settore. In controtendenza ai competitors principali, l'offerta merceologica predilige il Made in Italy.

La mission aziendale è quella di creare e diffondere capi d'abbigliamento che rispecchino l'originalità e la creatività del prodotto italiano, con un prezzo che sia alla portata di tutte le tasche.

"EMPORIO 88... piccoli alla GRANDE!!!!"

emporio 88


I punti di forza di Emporio 88

Un punto di forza è quello di aver creato una linea d’abbigliamento che vada incontro a la maggior parte delle esigenze dei nostri clienti, rapporto qualità/prezzo ed esclusività di capi acquistati, sicurezza per chi li indossa, poiché tutti i processi di produzione sono in linea con gli standard di sicurezza richiesti dalla comunità europea.

Per i nostri partner/franchisèe, la formula li garantisce sia nella gestione dell’invenduto di fine gestione (conto vendita con il reso totale dell’invenduto) sia in una mirata strategia promozionale mirata che realizza ottime performance di vendita.

Vantaggi sui competitor tradizionali sono il 60% di prodotto italiano ad un prezzo sell-out da importazione, strategie promozionali mirate e tempestive, completezza e total look delle linee di abbigliamento proposte.

emporio 88 abbigliamento bambini


Perchè scegliere Emporio 88

L'immagine di un brand si costruisce dalla base, ovvero dai prodotti commercializzati all’interno dei propri store. Emporio 88 offre capi d’abbigliamento altamente competitivi per l’ottimo rapporto qualità / prezzo che garantiscono la fidelizzazione dei clienti a lungo termine.

La prospettiva di sviluppo futuro di Emporio 88 è la copertura totale di tutto il territorio Italiano, con l’apertura di una media stores di 6 per regione entro il 2018.


Il franchising

L'idea del franchising è nata dalle richieste di alcuni clienti multibrand che volevano diventare monomarca in esclusiva del brand.

Il franchising Emporio 88 offre abbigliamento bambini da 0 a 16 anni ed il servizio conto vendita merce.

L'affiliato dovrà fornire assistenza ai clienti che entrano nello store, al fine di guidare la loro scelta all’acquisto di un prodotto di alta qualità e che rispecchi le loro esigenze. La fidelizzazione parte dei clienti, passa attraverso il rapporto di fiducia che si instaura tra il cliente ed il franchisèe per poi arrivare al Brand ed alla sua mission.

emporio 88 staff


Cosa chiediamo

  • Requisiti location: posizione centrale, alta visibilità ed altamente commerciale(vie principali, centro storico, centri commerciali etc)
  • Nessun requisito personale/attitudinale
  • Mq minimi negozio: mq 80
  • Personale necessario per la gestione del punto vendita: 1+1
  • Modalità di approvvigionamento merci/servizi: settimanale in continuo aggiornamento TREND
  • Investimento totale: 30.000/10.000


Cosa offriamo

 

  • Descrizione dell’offerta all’affiliato: merce in conto vendita
  • Formule d’affiliazione: franchising in conto vendita
  • Dettaglio delle forniture: stock merce 60% made in italy, neonato (6/30 mesi), baby (3/7 anni), junior (8/16 anni) maschietto / femminuccia
  • Arredamento locali: euro 300 mq
  • Tempo per l’allestimento dell’attività: 20/30 giorni dalla firma del contratto
  • Lancio dell’attività: social – pubblicità locale a carico dell’affiliato


Profilo dell'affiliato ideale

  • Le caratteristiche di un potenziale affiliato: spirito d’iniziativa
  • Limiti di età o sesso: nessuno
  • Titoli o corsi abilitanti richiesti: nessuno
  • Formazione o esperienze pregresse: nessuna


Dati inerenti al franchising

  • Anno di fondazione franchising: 2009
  • Negozi di proprietà in Italia: 15
  • Negozi affiliati in Italia: 27
  • Negozi affiliati all’estero: 5
  • Formazione: si
  • Esclusiva di zona: si
  • Fee e Royalties: no
  • Fatturato medio del punto vendita: 300 mila euro

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
  6. obbligatorio
  7. obbligatorio
  8. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie