Cerca Franchising

Franchising Fassoneria - Ristorazione / Cafe / Pub

Fassoneria

La migliore hamburgheria di Torino, in Franchising.

INVESTIMENTO
a partire da € 15.000

FASSONERIA, IL FRANCHISING DI RAZZA

È stata votata come la migliore hamburgheria di Torino. È l’unica a servire solo carne della Compral di Cuneo, cooperativa di piccoli Allevatori di Razza Bovina Piemontese, razza detta Fassona.

Ora la Fassoneria diventa franchising. L’obiettivo è offrire ai franchisee gli ingredienti di una ricetta che piace e funziona: partecipazione diretta della Compral per azzerare la filiera, esperienza nella ristorazione d’eccellenza e una strategia di marketing che dà valore all’insegna garantendo l’unicità dell’origine. Perché di Franchising ce ne sono tanti, ma solo la Fassoneria è un franchising di razza.

fassoneria franchising


L'etica aziendale

I 250 allevatori della Cooperativa Compral sono Allevatori di Razza.

Coltivano con uno stile allevatoriale rigoroso, fedele al modello delle cascine in cui sono nati e cresciuti. Amano le tecniche tradizionali e nutrono un profondo rispetto per la Fassona e il suo territorio. L’osservanza di questa etica severa spiega il crescente successo della nostra carne oltre i confini del Piemonte, in Italia e nel mondo. Gli Allevatori di Razza fanno tendenza perché sono di sostanza.


Il progetto Fassoneria

Il progetto Fassoneria è gestito da una società che vede collaborare fianco a fianco:

  • Il mondo degli allevatori dei bovini di razza piemontese
  • Esperti della ristorazione
  • Esperti di marketing e comunicazione

Il nostro marchio rimanda immediatamente alla qualità certificata delle nostre carni. Il consumatore deve avere chiaro che nei nostri punti vendita mangerà solo Fassona, una carne di grande qualità.

fassoneria burger

Il progetto nasce nel 2013 da un’idea di Fabrizio Bocca, giovane imprenditore. Nel giro di due anni diventa un brand di successo, le ricette vengono esaltate dalla critica, ad ogni classifica sul miglior burger in città la Fassoneria si classifica sempre in prima posizione.

I clienti amano e frequentano così tanto il primo punto vendita che è subito necessario aprirne un secondo. Nel 2015 entra nel progetto, la Cooperativa cuneese di allevatori Compral, che oggi è l’immagine portante dell’intero progetto, a garanzia della qualità servita nei nostri locali.

Nel 2016 il progetto viene ampliato ulteriormente con l’inserimento, all’interno dei locali, di “meat corners”
per la vendita diretta di pregiati tagli sottovuoto della carne bovina di razza piemontese.

Da settembre 2016 la Fassoneria si propone sul territorio nazionale con un progetto di franchising.

fassoneria burger franchising


Le garanzie del progetto Fassoneria

FILIERA CORTA E GARANTITA

Sono gli allevatori italiani della cooperativa Compral a garantire personalmente la qualità della carne servita in Fassoneria, gestendo l’intera filiera che porta sulle tavole i nostri hamburger.

RICETTE STUDIATE PER ESALTARE AL MEGLIO IL SAPORE DELLA CARNE DI FASSONA.

Ai nostri clienti chiediamo di non modificare le nostre ricette, che sono pensate per proporre abbinamenti gourmet che valorizzino il gusto dei nostri hamburger.

PRODOTTI LOCALI, BUONI, CERTIFICATI.

La Fassoneria sceglie attentamente i propri fornitori, prediligendo le realtà locali e garantendo la qualità degli ingredienti che vengono abbinati agli hamburger.

COMUNICAZIONE DIRETTA CON IL CLIENTE.

I materiali della Fassoneria sono realizzati per raccontare al cliente la realtà del progetto, sottolineando la garanzia di qualità della carne servita e costruendo una narrazione che li coinvolga e li informi.

CORRETTO RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO.

La Fassoneria è un ristorante in cui si serve un prodotto nobile e di grande qualità. Nonostante questo, la “filiera corta”, che vede gli allevatori direttamente coinvolti nella gestione dei locali, permette di mantenere un prezzo che vada incontro alle esigenze di un’ampia clientela.

WEB REPUTATION

Basta digitare su google “hamburger Torino”, per capire la reputazione della Fassoneria. Il miglior hamburger di Torino secondo le principali riviste di settore. GQ Italia, Agrodolce, L’Insolito in città, Soup Opera, Guida Torino, tutte queste riviste hanno classificato la Fassoneria al primo posto tra le hamburgerie in città.

SOCIAL

Grande attenzione al profilo social e web della Fassoneria grazie ad un’importante società di comunicazione.

DICONO DI NOI

In questi anni hanno scritto e parlato di noi i più importanti media, sia cartacei, web ed anche televisioni.

aprire fassoneria franchising


Cosa offriamo

  • Fornitura in esclusiva territoriale dei prodotti inseriti nei Menù
  • Messa a disposizione del know how
  • Progettazione per l’allestimento del locale del franchisor
  • Concessione in uso dei marchi
  • Organizzare la pubblicità di lancio e periodica del locale del fanchisee
  • Non esercitare attività in concorrenza nel territorio del franchisee
  • Organizzare e svolgere l’attività di formazione iniziale e periodica
  • Ispezioni periodiche per garanzia del livello di qualità dei prodotti con analisi periodiche


Cosa serve e cosa cerchiamo

  • Superficie del locale da 70 a 140 mq
  • Attrezzatura, arredi, allestimento (escluse ristrutturazioni ed eventuali licenze) 30.000 € circa
  • Pagamento fee di ingresso di 15.000,00 €
  • Pagamento royalty mensile di 1.000,00 €
  • Personale necessario per la gestione del punto vendita: 3-6
  • Fiducia e rispetto dell’immagine della rete di affiliati e del marchio

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
  6. CAPTCHA Image Cambia immagine
  7. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie