Cerca Franchising


 

Salone Franchising Milano

03/05 novembre 2016 - Fiera Milano City (Italia)

Il Salone Franchising Milano è una fiera professionale della distribuzione orientata a supportare l'incontro tra franchisor, franchisee e potenziali franchisee e a sviluppare innovazione nella filiera del commercio, intesa nella accezione più ampia: dall’e-commerce al franchising, dal retail ai comportamenti d’acquisto, dalle reti, ai servizi, alle tecnologie, al marketing.

Organizzata da Rds& Company e Fiera Milano, è la fiera leader in Italia per il mondo del franchising nonché l'appuntamento più importante per coloro che guardano al futuro per intraprendere un’attività con particolare attenzione alle soluzioni più innovative.

Fornisce competenze e strumenti agli espositori e contribuisce alla crescita delle aziende che partecipano, per cui è perfetta per i franchisor in fase di lancio. Allo stesso modo è il posto ideale per franchisee e potenziali franchisee grazie ai servizi di eccellenza offerti durante i giorni della fiera e non solo, che permettono di imparare, incontrare e approfondire il mondo del franchising in ogni suo aspetto.

Una particolare attenzione viene posta inoltre sui mercati esteri, che sempre di più si stanno approcciando ai brand made in Italy. Per questo al Salone Franchising Milano da sempre sono presenti delegazioni provenienti da Emirati Arabi, Medio Oriente, Stati Uniti e Cina.

“15.000 visitatori. 200 espositori del commercio, della ristorazione e dei servizi. Incontri. Formazione. Conferenze.
Da oltre 30 anni siamo la prima fiera del franchising in Italia. Abbiamo fatto nascere e crescere migliaia di imprenditori.
Sei pronto a pensare in grande?”

E' ormai iniziata da tempo, sul sito ufficiale del Salone Franchising Milano, la prevendita dei biglietti con numerosi sconti e offerte utilizzabili da tutti i visitatori.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Salone Franchising Milano

 

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere