Sezione domande & risposte
Apertura attività
Domanda
Domanda di Angelica

Salve,vorrei aprire un negozio franchising Primadonna, come posso fare?

Inviato da Angelica - Roma (RM) | 29 dicembre 2011

Domanda
Risposta alla domanda di Angelica

Salve,

purtroppo il Franchising Primadonna non è nostro cliente, quindi non possiamo fornirle la scheda tecnica completa con i contatti però posso riportarle i requisiti che servono per aprire un negozio Primadonna in franchising.

Serve un locale di almeno 100 mq, ubicato in una via commerciale o in un centro commerciale di modo che abbia un bacino di utenza di almeno 10.000 abitanti.

Non è richiesta esperienza, ne royalties, ne fee d'ingresso. L'investimento iniziale parte da non meno di 50.000 euro (stima approssimativa).

I capi d'abbigliamento proposti si rivolgono alla donna giovane che vuole vestire con uno stile marcato e trendy, cercando di mantenere un prezzo basso a fronte di una buona qualità

La formula commerciale proposta è quella del conto-vendita con il reso totale dell'invenduto. Assistenza e formazione chiaramente continuativa.

 

Ti consiglio comunque di confrontare la loro offerta con quelli di altri franchising che operano nel medesimo settore e che offrono una formula di affiliazione simile. Li puoi trovare nella categoria abbigliamento del nostro portale cliccando qui.

Saluti

 

| Luca Cortesi - Aprireinfranchising.it

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere