Cerca Franchising

Franchising Friking - Abbigliamento

FRIKING

Marchio di magliette e prodotti originali con un tocco umoristico e di forte impatto visivo.

INVESTIMENTO
a partire da € 12.500

Friking è un marchio nel quale vale la pena investire

Friking è un marchio di origine spagnolo, pioniere nel settore dell’abbigliamento e che attualmente presenta il rendimento più alto del mercato.

Il nostro concept é semplice: magliette, gadget, accessori moda ed idee regalo con illustrazioni dei migliori artisti internazionali e sempre con un tocco umoristico e di forte impatto visivo.
Friking adotta la strategia del LOW COST, seguendo una formula collaudata che massimizza il potenziale di successo del franchising:

  1. Investimento ridotto.
  2. Concorrenza inesistente.
  3. Non sono previste royalties.
  4. Non è previsto un canone di manutenzione.
  5. Nessun minimo di vendite.

Friking é un marchio che si differenzia per la grande originalità che apporta ai suoi negozi; e il recupero dell’investimento iniziale in soli 4 mesi dall'apertura.

Il negozio si aggiorna continuamente grazie al lancio settimanale di nuovi modelli di magliette.

franchising spagna friking

Il franchising low cost leader in Spagna arriva anche in Italia per rivoluzionare il settore franchising.


Un modello di business in continua crescita

Friking è un progetto unico, una possibilità di lavoro autonomo senza necessità di avere esperienza nel settore: il nostro gruppo di esperti ti formerà e consiglierà per raggiungere i migliori risultati.

Affiliandoti a Friking potrai contare sul nostro team dal primo momento e insieme faremo crescere il tuo negozio giorno dopo giorno.

Friking é una azienda divertente che, con novità settimanali e uno spirito creativo in continua crescita, produce un business che si espande in maniera virale (Lovebrand).

Creatività ed originalità riprodotte nelle illustrazioni stampate nei nostri prodotti, realizzati da un gruppo multidisciplinare di esperti provenienti da tutto il mondo: Svezzera, Spagna, Olanda, Indonesia, New York; un team vivo, in continuo movimento.

Friking ha oggi al suo attivo più di 150 negozi in Spagna, Francia, Italia, Olanda, Svezzera, Germania, Luxemburgo, Portogallo e Messico e sono previsti nuovi punti di vendita in Belgio, Regno Unito, Irlanda, Bosnia-Erzegovina, Marocco e Dubai.

Le nostre collaborazioni

Friking è collaboratore ufficiale del gruppo EDEMOL, MEDIASET ESPAÑA, ZEPPELING, TUIWOK, ANTENA 3 e SHINE IBERIA e produce e commercializza i prodotti ufficiali di film e programmi televisivi di gruppi come Gran Hermano 16 (Grande Fratello), Master Chef o The Voice.

aprire un negozio Friking


Investimento globale

L'investimento iniziale e globale ammonta a 12.500 euro, di cui:

  • 5.000,00 euro a titolo di stock iniziale (Questa quantità è ottima per negozi con una superficie non superiore ai 20 mq. Lo stock iniziale per l’apertura si determinarà a seconda delle necessità e delle dimensioni del negozio.).

  • 7.500,00 euro a titolo di materiale corporativo (progetto e disegno del locale, carta da parati per decorare le pareti, 2.000 volantini promozionali, tende per i camerini, 600 buste di carta per imbustare i prodotti, insegna luminosa, vinili per il bancone e la vetrina e poster promozionali), inclusa nell’investimento anche la zona d’esclusiva.

aprire franchising friking


Cosa cerchiamo

  • Persone dinamiche con tanta voglia di impegnarsi in un progetto appassionante.
  • Disponibilità di un locale di proprietà o in affitto con una superficie compresa tra 30 e 100 mq.
  • Ubicazione ottimale: Centri storici, prossimità di zone pedonali, vie commerciali, centri commerciali, zone con ottima visibiltà e di facile accessibilità al pubblico.
  • Esperienza nel settore: Non richiesta.

aprire friking, aprire un negozio di magliette


Scheda franchising

  • Canone iniziale: 0€.
  • Canone pubblicitario: 0€.
  • Royalty: 0€.
  • Durata del contratto: 5 anni rinnovabili.
  • Negozi in franchising in Europa: 150.
  • Negozi in franchising in Italia: 35.
  • Obbiettivo affiliazione in Italia a fine 2016: 80.
  • Esclusiva di zona: Sì.
  • Paese di origine: Spagna.
  • Anno di nascita: 2013.
  • Anno di inizio del Franchising: 2013.

NEWS:

  • Nuovi punti di vendita all'estero: Dubai, Portogallo e UK.
  • Nuovo servizio di personalizzazione di magliette e altri prodotti.
  • Nuovi marchi propri: Positibity, Rockids, e Funny city.

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. CAPTCHA Image Cambia immagine
  6. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie