Scegli il settore

Idee Franchising, quale franchising conviene aprire


Questa è una sezione dinamica ed in aggiornamento periodico dove vengono riportati i settori e le idee in franchising più promettenti a cui affiliarsi.

Per essere sempre aggiornati consigliamo di visitare sempre le ultime franchise inserite nella nostra home page e, per chi non lo avesse già fatto, di iscriversi alla nostra newsletter.

 

 Leggi anche: Quale attività aprire: idee per il 2016

Aggiornamento del 20/10/2016

Franchising Intermediazione Auto e Moto

Sempre maggiore è il numero di agenzie che offrono servizi di compravendita automobili usate. Agenzie specializzate che conoscono il mercato e che a fronte di una commissione fanno chiudere un buon affare a chi vuole vendere o comprare un'automobile o un motociclo. Visita la categoria Auto e Moto per vagliare le proposte di affiliazione delle reti franchising che operano in questo settore.

 

Franchising Rifiuti

Problema sempre più presente e sentito, quello della gestione dei rifiuti è un tema centrale nel mondo moderno. E su questo si concentrano proposte innovative per offrire soluzioni in grado non solo di dare nuova vita ai materiali di scarto, ma anche di far guadagnare chi opera in questo settore. Scopri le offerte dei franchising che offrono la possibilità di diventare intermediario o centro di raccolta visitando la categoria Rifiuti e Riciclo.

Aggiornamento del 18/12/2015

Franchising Toasterie

Nuova nicchia emergente del comparto ristorazione. Le toasterie in franchising avevano fatto un prudente ingresso nel mercato due tre anni fà, ma non c'erano segnali entusiasmanti da parte del mercato. Oggi invece il pubblico è pronto ad accogliere queto prodotto sicuramente non nuovo, ma che grazie alla sua versatilità e trasversalità ha saputo farsi personalizzare e ingolosire da piccoli artigiani culinari per infine farsi apprezzare dal pubblico. Visita la sezione Toasterie per vedere in marchi che offrono affiliazione e per conoscere le loro formule.

 

Aggiornamento del 21/07/2015

Assistenza anziani e servizi domiciliari

Una crescita costante e sicura. Questo settore è stato da subito promettente e continua a dare soddisfazioni. Gli elevati standard e lo stile di vita odierno insieme ad un'assistenza pubblica che, purtroppo (va detto), non arriva più a coprire le esigenze di anziani e persone malate, ha creato un settore fiorente come quello dei servizi alla persona e dell'assistenza domiciliare. Visita i marchi di questa categoria.

 

Aggiornamento del 19/03/2015

Franchising Friggitorie

Contro ogni pronostico esplodono le Friggitorie. In Italia con la ristorazione non si casca mai male, ma in questi anni in cui le persone sono sempre più attente alla dietà in pochi si aspettavano il dirompente successo del Fritto. Sicuramente la possibilità di aprire una friggitoria con un investimento contenuto in un locale dalla metratura minima sta aiutando molto la diffusione di questi golosi punti di incontro, ma la cosa determinante è senza dubbio il fatto che le prelibatezze proposte, dopo una giusta doratura nell'olio bollente, sono molto richieste, e infatti la fila in questi locali non manca mai. Visita la sezione Franchising Friggitorie.

Leggi anche: Quale attività aprire: idee per il 2015 

 

Aggiornamento del 20/10/2014

Franchising Riparazioni Smartphone e Tablet

Una crescita esponenziale dovuta alla grande richiesta di questi servizi e alla facile replicabilità del format sta dando una rapida diffusione a queste attività di assistenza. Questo sviluppo repentino è molto positivo ma sarà opportuno integrare e ampliare la gamma di servizi e prodotti offerti per non farsi schiacciare dalla concorrenza che si verrà a creare. Visita la sezione Franchising riparazioni.

 

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere