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Franchising No+Vello - Estetica / Solarium

No+Vello

Apri un centro di fotodepilazione a tariffa unica.

INVESTIMENTO
a partire da € 30.000

No+Vello, che in italiano significa "non + peli", è il franchising di riferimento mondiale nella depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata. Nato in Spagna nel 2007, ha rivoluzionato il settore della fotodepilazione con l’introduzione di una Tariffa unica, che ha permesso per la prima volta a tutti di usufruire di un servizio prima considerato di lusso. Da allora, la Tariffa è stata copiata da diversi competitor, ma No+Vello rimane l’unico in grado di offrire un rapporto qualità/prezzo che conquista sia clienti che affiliati.

Oggi No+Vello, a soli pochi di attività, ha raggiunto oltre 1000 centri in più di 16 Paesi nel mondo, 150 centri in Italia e quasi 1 milione di clienti soddisfatti. Un’espansione senza precedenti, considerato che il competitor italiano più vicino, nato nello stesso anno, oggi conta solo una trentina di centri.
Grazie alle sue strategie vincenti, No+Vello è riuscito a conquistare per ben due volte la Classifica più ambita dai marchi Franchising, vale a dire la TOP 100 2013 e 2015 Franchise Direct dei migliori 100 franchising al mondo.

Centralità dell’affiliato, rapidissimo ritorno dell’investimento e i vantaggi di un settore in crescita anche senza esperienza sono i suoi principali punti forza.

franchising fotoepilazione nomasvello


Qual è l’Affiliato ideale No+Vello?

  • Professionisti alla ricerca di fonti alternative di reddito e/o della liberà finanziaria
  • Persone che cercano un’opportunità di auto-impiego
  • Persone ambiziose che vogliono investire in un'attività leader in grado di renderle protagoniste della loro vita

Perché gli esperti del settore considerano No+Vello una delle opportunità di franchising più interessanti?

  1. SUPPORTO ALL’AFFILIATO. È uno dei punti forza principali del marchio e accompagna l’aspirante franchisee in tutto il suo percorso, dall’apertura del centro alla sua gestione. Convinto dell’importanza dell’affiliato nel percorso di crescita dell’intero brand, infatti, No+Vello ha in questi anni rafforzato la già articolata rete di supporto dedicata ai suoi affiliati, con l’obiettivo di migliorare quanto più possibile le performance dei singoli centri locali. Questi gli strumenti più interessanti:
    - No+Vello Academy: scuola di formazione in cui gli affiliati possono imparare le più moderne strategie di marketing volte a far crescere la propria attività;
    - Assistenza business in loco: un’apposita figura affianca i gestori e le operatrici direttamente in sede con l'obiettivo di individuare quelle strategie in grado di migliorare i guadagni del proprio centro;
    - Software gestionale No+Vello: grazie alla brevettazione di un proprio software, No+Vello offre agli affiliati la possibilità di gestire la propria attività anche su dispositivi mobili. Per loro, sono messe costantemente a disposizione promozioni e campagne marketing volte a fidelizzare i propri clienti ed acquisirne di nuovi.

  2. SETTORE ANTI CRISI. Secondo un’indagine di Eurisko, in Italia ci sono più di nove milioni di persone interessate ai servizi di depilazione, e questo numero è in costante aumento, soprattutto tra gli uomini e le ragazze a partire dai 14 anni. Più dell'80% delle donne e il 50% degli uomini dicono oggi di avere problemi di peli superflui in varie parti del corpo. A far crescere questa percentuale sono anche gli sportivi, che sempre di più si rivolgono ai centri estetici per un trattamento di foto depilazione.

  3. ALTO RENDIMENTO/BASSO INVESTIMENTO. L’ investimento richiesto è di 30.000€ a fronte di un fatturato di 140.000€. Questo ottimo rapporto, unito alla gestione a distanza, rende No+Vello l’investimento perfetto per chi ricerca fonti alternative di reddito ancora più convenienti degli interessi bancari o dell’entrate di un immobile. Inoltre, il ritorno dell’investimento è così rapido che molti degli affiliati No+Vello hanno aperto un secondo centro entro solo 12 mesi dal primo.

  4. GESTIONE A DISTANZA E BASSO COSTO PERSONALE. Grazie a un software di gestione costruito su misura, gli affiliati possono gestire i loro centri anche a distanza; il personale richiesto in sede è di 1 direttore + 1 operatore o 2 operatrici in tutto.

  5. NIENTE MAGAZZINO, QUINDI NIENTE RIMANENZE. Non avendo magazzino, i Centri No+Vello non rischiano rimanenze e quindi perdite di guadagno.

  6. SENZA ESPERIENZA. No+Vello permette di sfruttare i vantaggi di un settore altamente specializzato anche senza alcuna esperienza. La formazione delle operatrici viene effettuata dalla sede centrale.

  7. ENTRI NEL MERCATO DA N.1. No+Vello è al momento il leader assoluto della depilazione IPL e dell’estetica avanzata. Questo ti permette di proporti alla clientela con un enorme vantaggio e sfruttando la brand reputation e l’eredità dei risultati raggiunti in anni di strategie e investimenti.

  8. CORE BUSINESS VINCENTE. Molti competitor oggi offrono macchinari obsoleti a prezzi bassi oppure servizi di qualità a prezzi altissimi. No+Vello è in grado di offrire per la prima volta alla sua clientela dei servizi davvero di qualità a dei prezzi contenuti. La qualità dei suoi trattamenti, dimostrata dal suo oltre 1.000.000 di clienti nel mondo, è garantita da un Dipartimento Ricerca&Sviluppo interno. Questo gli ha permesso negli anni di brevettare tecnologie sempre più all’avanguardia, trattenendo allo stesso tempo questi costi in azienda.

  9. LA FORZA DEGLI INVESTIMENTI. Tutti i competitor No+Vello puntano sull'attrarre gli affiliati con il ribasso delle royalties, al punto da azzerare qualsiasi margine di investimento. No+Vello, invece, è convinto che per garantire sicurezza e solidità del business ai suoi affiliati sia necessario reinvestire in qualità e servizi. È per questo che le royalties No+Vello sono un po' più care, per garantire quella disponibilità di risorse in grado di tutelare e far fruttare i soldi di chi ha deciso di investire nel marchio. E non è un caso che negli ultimi quattro anni No+Vello sia cresciuto del 300%, nonostante la crisi.

 fotoepilazione franchising non più peli


Cosa chiediamo

centro di fotoepilazione in franchising

  • Ubicazione ideale: zona semicentrale con passaggio e possibilità di parcheggio

  • Bacino di utenza: località a partire da 10.000 abitanti

  • Mq minimi locale: 40 mq

  • Orari di lavoro del punto vendita: si definiscono in base alla zona

  • Personale necessario: 2 unità


Cosa offriamo

Negozio chiavi in mano a partire da 30.000€


Dettaglio delle forniture:

  • apparecchio per la fotodepilazione No+Vello® (Luce pulsata – IPL)
  • emulsione idratante e protettiva No+Vello® 1000ml (35 unità)
  • emulsione idratante e protettiva No+Vello® 1000ml (2 unità)
  • emulsione idratante e protettiva No+Vello® 250ml (10 unità)
  • campioni emulsione idratante protettiva No+Vello® (70 unità)
  • gel No+Vello® 5kg (1 unità)
  • fluido facciale rivitalizzante No+Vello® 50ml (30 unità)
  • 20.000 volantini per il lancio pubblicitario
  • occhiali per estetista (1 unità)
  • occhiali cliente (1 unità)
  • 2.500 biglietti per appuntamenti
  • progettazione grafica del centro
  • formazione iniziale (non iclude vitto, alloggio e spostamenti)
  • manuali di franchising
  • Licenza software di gestione

ARREDI, DECORAZIONI E MATERIALE AZIENDALE

  • n.1 lettino 2 snodi, 1 lente per il trattamento e n.1 carrello porta attrezzi
  • banco reception, poltrona direzionale, divano reception, tavolino portariviste
  • 2 sedie reception, sgabello da lavoro, archivio e libreria bassa
  • insegna locale in metacrilato – misure standard
  • serigrafie vetrina – misure standard
  • 4 quadri decorativi
  • 4 divise


GARANZIA ALL INCLUSIVE SULLA MACCHINA PER TUTTA LA DURATA DEL CONTRATTO

FORMAZIONE CONTINUA (NON INCLUDE VITTO, ALLLOGGIO E SPOSTAMENTI)

 

Investimento: da 30.000€ in base ai pacchetti
(possibilità di finanziamento con nostri partner commerciali)


Qualche numero di No+Vello

  • Anno di fondazione franchising: 2010
  • Negozi di proprietà in Italia: 2
  • Negozi affiliati in Italia: 150
  • Negozi di proprietà all’estero: 2
  • Negozi affiliati all’estero: oltre 1.000
  • Obiettivo affiliazioni a fine 2015: 180
  • Premi o riconoscimenti ricevuti:
    - 2015: 41mo posto nella Ranking Top 100 di Franchise Direct dei migliori 100 Franchising al mondo
    - 2013: 84mo posto nella Ranking Top 100 di Franchise Direct dei migliori 100 Franchising al mondo
    - 2011: 2º classificato al Best Franchisee of the World
    - 2010: Premio al franchisor spagnolo con maggiore presenza a livello internazionale
    - 2009: Premio al franchising di servizi con maggiore presenza nazionale
  • Durata contratto: 5 anni rinnovabili
  • Formazione: centrale mediante No+Vello Academy
  • Esclusiva di zona: sì
  • Fee d’ingresso: inclusa
  • Royalties: 500€
  • Fatturato medio del punto vendita: 140.000€
  • Royalties Marketing: 200 €

Vuoi saperne di più su come entrare nella rete No+Vello? Compila il modulo!


antonello marrocco franchising

Antonello Marocco, Direttore Generale No+Vello Italy

 

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