Scegli il settore

NEWS

Fonte:
No+Vello

No+Vello sbarca su Instagram

Trattamenti gratuiti in palio con l'hashtag “#nomasvelloitalia”

no mas vello

Roma, 18/05/2017.

“Il mondo No+Vello - afferma Antonello Marrocco, titolare di No+Vello Italia - è "Colorato": piano di colori e immagini accattivanti sia per i clienti che per il mondo esterno. Ce ne siamo accorti perché ce lo dicono in tanti: clienti affezionati, ma anche tanta gente.

E non soltanto ci sono i colori, ma anche immagini e momenti che fanno del mondo di No+Vello un mondo da vedere e da percepire.

Per questo abbiamo deciso di sbarcare su Instagram. Sì perché questo social così diffuso mette in evidenza la vera anima della nostra azienda. E' fatto di foto e video, appunto, ma anche di contributi e scatti che possono venire dal mondo dei clienti e dal mondo dei social.

Da sempre vogliamo far diventare la nostra attività non soltanto qualcosa di utile alle persone, ma una festa di immagini e colori e per questo crediamo che Instagram sia la scelta migliore”.

Da oggi è attiva la nuovissima pagina ufficiale di INSTAGRAM - Seguici su @nomasvellloitalia.

Il lancio del brand su Instagram è anche l’occasione per tutti i clienti, vecchi e nuovi, per vincere un trattamento gratuito. L’iniziativa “Selfie in vetrina: scatta e tagga” premia la migliore foto/selfie che ritrae gli utenti davanti le vetrine dei centri (o comunque con il brand ed i suoi colori sociali ben visibili), pubblicata su instagram con l’hashtag#nomasvelloitalia”. Il trattamento omaggio verrà assegnato con cadenza settimanale.

“Inoltre, ai nostri affiliati – conclude Antonello Marrocco – chiediamo di arricchire la pagina Instagram di No+Vello Italia inviandoci immagini che raccontino le vita e le emozioni che vivono nei centri sparsi in tutta la penisola”.

Partecipa alle iniziative social e rimani sempre aggiornato sulle novità del mondo No+Vello!

No+Vello (pronunciato alla spagnola, “nomasvejo”) è il franchising internazionale della depilazione permanente a luce pulsata. In Italia dal 2011, per l'iniziativa dell'imprenditore Antonello Marrocco che importa nel nostro Paese un servizio nuovo, a tariffa unica e con pagamento a seduta. Nel giro di pochi anni No+Vello diventa la più importante realtà nazionale del settore, con 173 centri aperti in tutta Italia, mentre la casa madre è da 3 anni tra i più importanti franchising a livello mondiale nella classifica TOP 100 Franchise Direct, unico brand nel campo dell'estetica.

Inserita: venerdì 19 maggio 2017

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere