Cerca Franchising

È probabile che se arrivi verso la mezzanotte, il chupitobar sia pieno di gente e la temperatura alta, in tutti i sensi. Abbi pazienza e attendi con calma.

I chupitos sono serviti al bancone: se il locale è pieno devi attendere per ordinare e per "guadagnarti" un po' di spazio alla barra.

Quando finalmente arrivi al bancone, non abbandonarlo per andare in bagno, incontrare amici o fumare una sigaretta fuori. Il consiglio è di stare lì finchè di chupitos non ne hai avuti a sufficienza.

Se sei in cerca di un locale per bere un cocktail in un ambiente lounge e rilassato, dove parlare a voce bassa con qualche amico, meglio evitare questo chupitobar. Qualunquemente chupitobar è un locale matto, esagerato, spumeggiante.

Franchising bar chupito Qualunquemente

Il chupito consiste in un bicchierino di superalcolico bevuto tutto d'un fiato, "di schioppo", "a cannone", "a vetro", "a tuono", "alla goccia", "alla calata" o "one shot" che dir si voglia. Nella variante "Chupito rum e pera" è subito accompagnato da un altro bicchierino, delle stesse dimensioni, contenente succo di frutta (preferibilmente di albicocca o pera, in quanto più densi).
È opinione comune ma errata in Italia che per chupito s'intenda comunque "rum e pera", quando invece il termine indica un "bicchierino" di superalcolico. La parola, spagnola, corrisponde in sostanza all'inglese shot o agli italiani bombetta, cicchetto o sparino.

Qualunquemente chupitobar propone oltre cento varietà di chupito, preparati con venti tipi di assenzio provenienti da tutto il mondo. Fra le combinazioni più richieste quello alla menta e assenzio, o i caratteristici Polvere di stelle, preparati con giochi di fuoco al bancone. Il più venduto contiene cannella, arancia, assenzio e panna montata. E per chi lo desidera, si servono anche vari tipi di birre alla spina e in bottiglia, insiemi a hot dog e bocadillos. E i cocktails? Niente paura! Anche qui si accontentano tutti i gusti, fra sparking cocktails, rock drinks, crush drinks, classic drinks, long drinks e frozen drinks. Un investimento che non supera i 15.000 euro, una assistenza completa e un supporto costante fanno di Qualunquemente un brand che non conosce crisi!

franchising qualunquemente

 

aprire bar in franchising

Qualunquemente mira alla semplicità abbinata ad un forte impatto visivo.
L'investimento - prima fornitura esclusa - non supera i 15.000,00 euro, all'interno dei quali sono compresi:

  • Arredo;
  • Consulenza tecnica per allestimento;
  • Fee d'ingresso;
  • Insegna e pannelli;

La fee d'ingresso comprende concessione d'uso del marchio, corso di formazione, assistenza pre e post apertura, assistenza burocratica, fornitura di brochure personalizzate, inserimento pagina ad hoc sul portale del marchio.

aprire bar chupito franchising qualunquemente

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. CAPTCHA Image Cambia immagine
  6. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie