Scegli il settore

Franchising Taddia Group  - Infortunistica

Taddia Group

Oltre 25 anni nell'infortunistica stradale ed un Know How collaudato e consolidato.

INVESTIMENTO
a partire da € 10.000 finanziabili


Chi Siamo

TADDIA Group è nato nel 1990 occupandosi di infortunistica stradale e nel corso degli anni ha perfezionato metodologia e organizzazione fino ad affermarsi a livello nazionale come unico punto di riferimento nel suo settore, allargando il suo spettro d’azione fino a comprendere oltre agli incidenti stradali tutti gli altri tipi di sinistro, compresi gli infortuni sul lavoro, i sinistri mortali ed il delicato ambito dei casi di malasanità, per i quali è possibile intervenire fino a dieci anni dall’evento o dalla diagnosi.

taddia franchisingAttraverso le agenzie affiliate ed i centri raccolta pratiche TADDIA group è possibile sottoporre il proprio caso ad uno staff di professionisti legali e sanitari specializzati che analizzano accuratamente tutta la documentazione: qualora sussista la possibilità di procedere per la richiesta di risarcimento TADDIA group anticipa tutte le spese dovute a perizie e visite mediche, e i suoi compensi onorari per la gestione della pratica non sono dovuti dal Cliente, bensì dalla Compagnia assicuratrice di controparte.

Tutto questo fa di TADDIA group un servizio completo che spazia dalla gestione della pratica per il risarcimento fino all’assistenza legale comprendendo persino – ove necessario – la risoluzione delle necessità medico-terapeutiche derivanti da danni fisici e le eventuali riparazioni del veicolo, previa fornitura dell’auto sostitutiva, con il supporto di centri medici e carrozzerie convenzionate.

L’espansione delle agenzie è in costante crescita, grazie alla fiducia dei Clienti che hanno riconosciuto ed apprezzato la formula di intervento di TADDIA group, che attraverso il franchising consolida costantemente il suo ruolo di leader nel settore, con agenzie operanti in tutta Italia. L’apprezzamento della clientela e l’efficacia del metodo sono dimostrati dalle cifre: più di 30.000 pratiche con oltre 500.000.000 euro di indennizzi erogati in media ogni anno parlano da soli.

I risarcimenti più importanti di cui ci occupiamo sono:

  • Gravi invalidità e sinistri mortali.
  • Calamità e disastri.
  • Infortuni sul lavoro.
  • Casi di malasanità e danni da vaccino.
  • Azioni risarcitorie collettive. 

Franchising

Dall’apertura della prima sede, TADDIA Group ha conosciuto un’espansione rapida e senza soste. Grazie alla fiducia dei Clienti che hanno riconosciuto ed apprezzato la sua formula di intervento, TADDIA Group ha consolidato un’immagine di alta professionalità che gli ha consentito di adottare con successo, per primo nel suo settore, la politica distributiva del Franchising, assumendo rapidamente il ruolo di punto di riferimento su tutto il territorio nazionale nel settore della gestione della pratiche di risarcimento.

La continua qualificazione delle risorse umane grazie a periodici corsi di aggiornamento, ed i notevoli investimenti nella comunicazione, che vanno dall’immagine coordinata delle sedi, tutte ispirate ad un rigoroso design system, fino alle campagne pubblicitarie nazionali integrate da fitte azioni locali, sono i pilastri dell’immagine e del successo di TADDIA Group.

Entrare a far parte della rete in franchising di agenzie TADDIA Group significa poter sviluppare le proprie capacità imprenditoriali avvalendosi dell’esperienza ultra ventennale posseduta dalla casa madre nel suo settore.

Un mercato in crescita, una formula vincente, una diffusione sul territorio in continuo sviluppo ed un know how reso disponibile attraverso un programma costante di informazione ed aggiornamento, consentono all’affiliato di soddisfare la propria clientela con un servizio completo e di altissimo livello.

taddia franchising

Abbiamo oltre 25 anni di storia, pubblicità fatte a livello Nazionale
su reti mediaset e rapporti consolidati per le trattazioni con le Compagnie assicurative.

Lavoro che dovrà svolgere in nostro affiliato

Il nostro affiliato avrà la gestione completa del cliente, attività commerciale , rapporti con la direzione , immissione dati del sinistro per poi stampare prima messa in mora alla Compagnia assicurativa, poi trattazione viene fatta dalla direzione centrale , seguire quindi andamento della pratica fino alla sua conclusione in cui riceverà quietanze ed assegno da consegnare al cliente.

Siamo i primi come gruppo ad essere nati, abbiamo più diffusione,
competenza ed offriamo vera assistenza agli affiliati.

Cosa Chiediamo

  • Requisiti location: Vetrina su strada
  • Eventuali requisiti personali/attitudinali: Persona estroversa con attitudine al pubblico.
  • Mq minimi negozio: 40mq.
  • Orari di lavoro del punto vendita: 9-13 e dalle 15-19.
  • Personale necessario per la gestione del punto vendita: 1.
  • Investimento totale: 10.000 € con possibilità di finanziamento.

Cosa Offriamo

Offriamo un pacchetto di lancio con:

  • Corso di formazione.
  • Assistenza preliminare pre-apertura.
  • Pianificazione e realizzazione di una campagna pubblicitaria radiofonica.
  • Prima fornitura e distribuzione di volantini pubblicitari nella zona di esclusiva.
  • Fornitura della lastra dell’insegna in comodato d’uso gratuito.
  • Progettazione del layout delle vetrine e fornitura gratuita delle vetrofanie.
  • Fornitura del software gestionale in comodato d’ uso gratuito.
  • Fornitura di materiale di consumo per ufficio.
  • Prima fornitura di materiale pubblicitario.
  • Assistenza telefonica e telematica per lo svolgimento dell’attività
  • Gestione di un call center professionale e personalizzato erogato tramite Numero Verde.
  • Assistenza d’uso sul programma gestionale.
  • Corsi di aggiornamento periodici.
  • Raccolta e riorganizzazione degli aggiornamenti normativi per l’attualizzazione dell’ attività professionale.
  • Assistenza pubblicitaria e promozionale.
  • Aggiornamento del sito internet istituzionale.
  • Restyling dell’immagine aziendale.
  • Studio e programmazione di iniziative commerciali innovative, campagne pubblicitarie e iniziative promozionali.
  • Formule d’affiliazione: Tre diverse formule di affiliazione a secondo del investimento a partire da 10.000 euro a 20.000.
  • Arredamento locali: No.
  • Tempo per l’allestimento dell’attività: 1 mese.
  • Lancio dell’attività: Si.

Servizi centralizzati gestiti dalla Direzione:

  • La trattazione delle pratiche di risarcimento.
  • La gestione dell’iter sanitario dei Clienti.
  • Il supporto legale giudiziale e stragiudiziale.
  • L’assistenza per lo sviluppo commerciale.

taddia franchising

Profilo dell’Affiliato “Modello”

Le caratteristiche di un potenziale affiliato sono:

  • Persona estroversa di almeno media cultura , attitudine al pubblico.
  • Non vi è limite di età e di sesso.
  • Titoli o corsi abilitanti richiesti: Corso fatto da noi iniziale per la durata di 4 giorni full time e corsi periodici di aggiornamento e approfondimento.
  • Formazione o esperienze pregresse: Non sono necessarie

Scheda Franchising

  • Anno di fondazione franchising: 1990.
  • Negozi di proprietà in Italia: 4.
  • Negozi affiliati in Italia: 90.
  • Negozi di proprietà all’estero: 1.
  • Obiettivo affiliazioni a fine 2016: 15 affiliati nuovi.
  • Premi o riconoscimenti ricevuti: Premio Italia che lavora, premio Capitani coraggiosi come imprenditori che hanno raggiunto i migliori obiettivi.
  • Dati contrattuali generici: Durata contratto anni 5.
  • Formazione: Si.
  • Esclusiva di zona: Si.
  • Fee: Sì.
  • Royalties: No.
  • Fatturato medio del punto vendita: 200.000 €.

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
  6. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie