Cerca Franchising

Franchising Travelbuy Italia - Agenzie viaggi

Travelbuy

Trasparenza, convenienza, assistenza e servizi eccezionali. Questa la proposta Travelbuy.

INVESTIMENTO
a partire da € 3.900

La Proposta Travelbuy

Fin dalla sua nascita nel 2008, Travelbuy è sinonimo di innovazione ma anche di assistenza e di soddisfazione al 100% dei propri affiliati. Il Network, che oggi conta 65 agenzie affiliate in tutta Italia e un punto vendita all’estero, fin dalla sua fondazione ha reso possibile agli amanti del settore turistico, di fare della propria passione un business, grazie all’investimento iniziale contenuto.

 

travelbuy italia franchising

Attraverso un sistema altamente consolidato, oggi, Travelbuy è l’unico in Italia a rende possibile l’apertura della propria agenzia di viaggi in tempi brevissimi ma senza trascurare un’accurata formazione degli aspiranti agenti di viaggi e mantenendo un alto standard qualitativo dei propri servizi, il tutto, con un investimento molto ridotto che in genere viene recuperato dall’affiliato già nei primi mesi di attività, rendendo l’attività accessibile a tutti, e con un sistema che rende l’agente di viaggi affiliato, libero di operare nel settore a 360 gradi.

Nel corso degli anni, Travelbuy ha acquisito numerose attestazioni di eccellenza e con un fatturato globale che nel 2015 ha sfiorato i 15 milioni di Euro, è uno dei Network più attivi nel nostro paese per quanto riguarda il settore turistico.

Cosa Farà l’Affiliato

Mantenendo la stessa impostazione che ha portato alla creazione del progetto in franchising, Travelbuy oggi rende possibile all’affiliato lo svolgimento dell’attività di agente di viaggi nel modo più ampio possibile. L’affiliato gestisce in piena autonomia la propria agenzia di viaggi, ha rapporti diretti con i fornitori e ha la piena gestione degli incassi e dei pagamenti dell’agenzia.

I Nostri Punti di Forza

Entrando in contatto con Travelbuy, dimenticate il distacco tra affiliato e casa madre, dimenticate le formalità e i vincoli che spesso caratterizzano i rapporti di franchising e di affiliazione commerciale nel nostro paese. Travelbuy propone ai nuovi affiliati un contratto senza vincoli, senza penali in caso di recesso in qualunque momento, che per questo dura 12 mesi e si rinnova automaticamente di mese in mese.

L’affiliato è sempre libero di cambiare idea, di acquisire una propria licenza, di cambiare Network (ma la storia ci indica che si tratta di una possibilità molto remota!) sempre senza alcuna penale. Non sono tanti coloro che possono permettersi un contratto del genere e ciò rende evidente l’elevato standard qualitativo dei servizi offerti da Travelbuy ai propri affiliati.

Cosa Offriamo

Libertà. Questa è la parola chiave di Travelbuy. Libertà nell’arredare il locale secondo il proprio gusto e secondo le proprie possibilità. Crediamo che il successo dipenda dalla persona e non dal colore degli arredi. Crediamo che sia la persona a fare il business, supportata da un Network capace e non improvvisato, con una solida esperienza, non solo commerciale ma anche gestionale, legale e con la capacità di riuscire a prevedere l’andamento del mercato per non farsi trovare mai impreparati.

A tutti i nostri affiliati, tra l’altro, offriamo:

  • Formazione iniziale tenuta da docenti qualificati, accreditati presso le principali scuole di turismo nazionali e stage in agenzia di viaggi per offrire una formazione estremamente pratica. La formazione teorica è fruibile anche a distanza, grazie alla piattaforma di E-Learning messa a disposizione da Travelbuy. Inoltre, aggiornamenti continui per essere sempre al passo con le novità che continuamente vengono introdotte nel settore.
  • Sito web esclusivo direttamente gestito dall’affiliato e soprattutto, dinamico, con vendita online di biglietteria aerea, hotel, autonoleggi, crociere, vacanze, liste nozze.
  • Piattaforma professionale per creare in pochi e semplici passi pacchetti turistici personalizzati e commercializzabili con il marchio della propria agenzia.
  • Tutte le biglietterie sia in formato classico che semplificato. Biglietteria aerea (GDS Galileo) con remunerazione sulla produttività ai massimi livelli di mercato, biglietteria Trenitalia e Italo, biglietteria Marittima diretta (Tirrenia, Moby Lines, Grimaldi, Grandi Navi Veloci e compagnie minori) con emissione in tempo reale grazie alle connessioni dirette con i fornitori e non mediante l’acquisto su altri portali.
  • Contratti preferenziali con i maggiori Tour Operator nazionali e internazionali con commissioni ai più alti livelli di mercato, non solo sui prezzi da catalogo ma anche sulle offerte speciali. Quote nette dedicate alle agenzie del Network e incentivi di produttività. Nessun minimo di fatturato richiesto e piena libertà nella scelta del Tour Operator preferito.
  • Assistenza qualificata e reale via telefono, sistema di messaggistica avanzato, social network, sistemi di videoconferenza, tutti i giorni 24 ore su 24. Travelbuy quando parla di assistenza, parla di assistenza qualificata, quindi assistenza pratica, amministrativa, gestionale, legale ad opera di eccellenti avvocati che sapranno sempre suggerire la giusta azione da compiere in qualunque evenienza.
  • Sistema gestionale sviluppato da Travelbuy e fruibile in qualunque parte del mondo, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno. In qualunque momento l’affiliato ha accesso al database dei propri clienti, alla newsletter, alle prenotazioni confermate o a quelle da confermare.
  • Attività a 360 gradi grazie alla qualifica di Tour Operator che contraddistingue Travelbuy. Ogni affiliato potrà creare i propri pacchetti turistici e commercializzarli non solo nella rete Travelbuy ma proporli anche alle altre 800 agenzie collegate in rete. In questo modo sarà semplicissimo creare e realizzare viaggi di gruppo in qualunque periodo dell’anno, operare nell’incoming e nell’assistenza turistica in loco.
  • Disbrigo di tutte le formalità amministrative per l’apertura dell’agenzia, direttore tecnico della casa madre, tassa regionale a carico della casa madre, fidejussione.

travelbuy italia franchising

I Costi di Travelbuy

Ogni nostro affiliato, per l’ingresso nel Network, paga una Fee d’ingresso (una sola volta, alla firma del contratto) di soli 3.900 Euro e si assicura in questo modo tutti i servizi esclusivi che Travelbuy è in grado di offrire.

Non esistono royalties sul fatturato ma un solo canone mensile a copertura totale di tutti i costi di gestione della filiale sostenuti da Travelbuy, di 190 Euro.

Annualmente, i nostri affiliati sostengono il costo della polizza RC professionale e il diritto camerale previsto dalla propria provincia di residenza. Per tutto il resto, è sempre e solo l’affiliato a decidere sia l’investimento iniziale da realizzare sia i costi mensili relativi alla conduzione dell’agenzia.

Cosa Chiediamo

  • Location dell’agenzia: Strade di buon passaggio.
  • Requisiti richiesti: Locale commerciale con certificazione di agibilità, passione per il settore e predisposizione all’apprendimento.
  • Mq minimi: 25 mq.
  • Orari di lavoro: Secondo gli usi locali.
  • Quanto personale è richiesto: Basta una sola persona.
  • Modalità di approvvigionamento servizi: A cura della casa madre.

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
  6. CAPTCHA Image Cambia immagine
  7. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie