Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Kikiamo

8 nuove aperture in franchising per il progetto Kikiamo

In prossimità della primavera sbocciano nuovi fiori e 8 sono i nuovi fiori per Kikiamo in nuova apertura ovvero: 1 in Toscana a Quarrata in provincia di Prato, 2 in Piemonte a Chieri e Cossato , 1 in Calabria in pieno centro a Lamezia Terme, 2 in Sicilia a Sciacca E Scicli ed 1 ad Ostia in formato corner dopo l’apertura del monomarca a Civitavecchia. Gli 8 nuovi franchising fanno parte del processo di crescita del progetto franchising Kikiamo il brand specializzato in accessori moda, bijoux e capi di abbigliamento che sta avendo un considerevole sviluppo in Italia in un momento di crisi e di congiuntura economica generale sfavorevole. Sono tante le donne che hanno deciso di mettersi in proprio aprendo un nuovo franchising Kikiamo, tantissime le richieste per il nuovo franchising Kikiamo che può dare un impiego alle donne che non riescono a trovare un posto di lavoro fisso.

Come funziona il franchising Kikiamo? Semplice basta avere un negozio di almeno 20 metri quadrati in ottima posizione di traffico pedonale o in un buon centro commerciale, un capitale disponibile per entrare nel franchising di almeno 13.800 euro oltre al capitale per la ristrutturazione del negozio e per gli affitti anticipati ed essere una donna. Location piccole, ben posizionate, con gestione dell’affiliata, questi sono i 3 ingredienti per il nuovo franchising Kikiamo. Naturalmente il rischio contenuto della formula in conto vendita, l’investimento ridotto nel panorama dei franchising in Italia non sono i soli ingredienti necessari, infatti i migliori affiliati sono quelle donne che hanno attitudini alla vendita, spirito di iniziativa, e caratteristiche personali e gestionali di notevole predisposizione, doti non sempre riscontrabili tra le persone.

Donna si uomo no! Se sei una donna va bene, meno se sei un uomo, infatti l’azienda dopo un percorso di crescita con oltre 50 aperture e dopo aver profilato i migliori affiliati per performance e redditività sconsiglia agli uomini di intraprendere questo tipo di attività. Bisogna in tutta sincerità affermare che gran parte delle chiusure che ci sono state sono attribuibili ad affiliati del sesso maschile che poco riescono ad instaurare rapporti con persone dell’altro sesso in questo settore merceologico. Predisposizione al cambiamento è la cosa che risulta più importante per il successo dell’iniziativa.

Oltre 1.000 prodotti da scegliere on line! La formula dei nuovi franchising Kikiamo prevede la merce in conto vendita con la possibilità per l’affiliata di vendere solo la merce da lei selezionata sul portale. Su questa piattaforma il franchisor Kikiamo carica ogni giorno i nuovi arrivi e supporta l’affiliato nel servizio di riassortimento del nuovo prodotto venduto. Ogni giorno vengono fotografati tutti i nuovi arrivi con la proposta dei “Look of Day” che vengono riproposti nel canale aziendale Facebook.

Come fare per ricevere informazioni? Semplice basta cliccare qui e compilare il modulo.

Inserita: martedì 22 aprile 2014

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere