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Franchising Alma Social Care - Assistenza Anziani

Alma Social Care

Apri il tuo Centro di Assistenza Domiciliare senza fee d’ingresso né royalties annuali.

INVESTIMENTO
€ 3.750

 
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Mi chiamo Manuela Bettuzzi e, facendo tesoro delle conoscenze e competenze acquisite in 35 anni di esperienza, ho deciso di dedicarmi alla formazione e consulenza di chi, come te, vuole diventare imprenditore nell’assistenza domiciliare agli anziani, malati e disabili.

Il mio lavoro è quello di aiutarti ad aprire il tuo Centro di Assistenza Domiciliare senza vincoli, limiti territoriali, fee d’ingresso e royalties annuali.

Le persone che si rivolgono a me hanno tutte la stessa spina nel fianco: la paura di non farcela e di buttare via il proprio denaro.

A queste persone rispondo che il successo della loro attività dipenderà esclusivamente dalla loro capacità di capitalizzare la formazione ricevuta in questo specifico ambito. Formazione che deve essere personalizzata, altamente specializzata e professionale.

Ed è proprio sulla formazione, sulla consulenza e sul supporto costante ai miei Clienti che concentro la mia attività.

L’imprenditore infatti deve essere edotto, formato e supportato in merito a tutti gli aspetti che riguardano la gestione della sua agenzia: adempimenti burocratici, gestione d’impresa, configurazione-vendita e gestione del servizio, controllo qualità, ricerca - selezione – gestione del personale, sono solo alcuni argomenti di cui devi avere assoluta padronanza.

La figura dell’Imprenditore nel sociale, dal punto di vista professionale è equiparabile al T.E.G.S., una qualifica prevista dalla Regione ER presso la quale, proprio per i TEGS, sono accreditata come EAPQ (Esperta di Area Professionale e Qualifica).

Il mio percorso formativo personalizzato, impostato con la formula “uno a uno”, tiene conto di tutte le conoscenze e competenze previste per la figura del TEGS ma, in più, ho aggiunto moduli formativi specifici di tipo imprenditoriale e gestionale.

Come saprai, l’Italia è il secondo Paese più vecchio al mondo e, questo dato di fatto, rappresenta già oggi una vera emergenza sociale.

Per rispondere a questa emergenza sociale nascono quindi imprese che erogano assistenza domiciliare privata, agenzie cioè che erogano servizi intangibili il cui valore dipende dalla percezione che ne ha il Cliente.

E’ per questo che chi vuole aprire un C.A.D. oggi, deve possedere il sapere, saper fare, saper essere e saper divenire.

Alma Social Care fa anche questo: aiuta i nuovi imprenditori nel sociale ad acquisire e valorizzare queste caratteristiche.

Come lo fa? Attraverso formazione, consulenza e supporto, forniti in modo altamente professionale e personalizzato in base ai bisogni e caratteristiche di ogni Imprenditore.

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Cosa potrai avere da Alma Social Care

  1. 35 anni di esperienza maturati nei servizi alla persona e gestione di servizi socio assistenziali e socio-sanitari,
  2. consulenza di orientamento per capire, innanzi tutto, se questo è un tipo di attività che va bene per te e se hai le caratteristiche personali necessarie per avere successo in questo settore,
  3. bozza del progetto di impresa per chiedere i finanziamenti presso gli istituti di credito o finanziamenti a fondo perduto,
  4. sarai preso per mano e guidato, passo dopo passo in ogni fase di avvio e gestione della tua attività,
  5. non dovrai pagare di fee di ingresso e royalties annuali per l’uso di un marchio,
  6. potrai denominare il tuo Centro come vorrai e lavorare in tutte le zone che riterrai opportune,
  7. riceverai formazione e consulenza personalizzati e con la formula one to one, ossia solo tu e il docente,
  8. riceverai formazione e indicazioni sulla forma giuridica societaria da adottare,
  9. riceverai formazione e indicazioni sulla scelta della sede più idonea e suoi requisiti strutturali,
  10. avrai indicazioni sull’allestimento ideale della sede e sulle attrezzature tecniche necessarie,
  11. riceverai tutte le schede tecniche e la modulistica su file per la corretta gestione dei servizi,
  12. riceverai la normativa indispensabile per aprire e gestire il tuo C.A.D.,
  13. avrai indicazioni su come mappare il tuo territorio, trovare Clienti, gestire e condurre le pubbliche relazioni,
  14. riceverai consulenza sul controllo di gestione del tuo C.A.D. al fine di aumentare i profitti,
  15. ti sarà insegnato quanto costa il personale e quale tipo di contratto applicare,
  16. avrai consulenza e formazione su come deve essere reclutato e gestito il personale,
  17. avrai corsi di formazione e aggiornamento on-line dedicati al personale che lavorerà per te,
  18. avrai opuscoli informativi tecnici da distribuire come omaggi ai tuoi Clienti,
  19. riceverai formazione e consulenza su come reclutare e gestire il Cliente, come gestire il servizio,
  20. avrai consulenza su come gestire i reclami e misurare la qualità dei tuoi servizi,
  21. potrai avere un sito web tutto tuo, progettato e implementato specificatamente per questo tipo di attività, ottimizzato SEO,
  22. fornitura del tuo materiale grafico unico e personalizzato come: logo, biglietti da visita, volantini, depliant,
  23. potrai usufruire di convenzioni stipulate con specifici esperti e professionisti per: costituzione società, consulenza fiscale ed amministrativa, consulente del lavoro ed elaborazione buste paga, sicurezza, privacy, pubblicità fb,
  24. consulenza e supporto continui, per tutto il primo anno di attività e, successivamente, per il tempo che tu deciderai,
  25. consulenza per l’erogazione di servizi innovativi anche di tipo tecnologico,
  26. consulenza per la partecipazione alle gare d’appalto di servizi socio assistenziali, socio sanitari ed educativi: studio di fattibilità del bando e capitolato, business-plan e progetto di gara,
  27. consulenza per l’accreditamento del tuo C.A.D., nelle regioni in ciò è previsto,
  28. fruire di pacchetti consulenziali annuali di piccola, media o grande taglia, senza vincoli e solo se lo riterrai opportuno.

 

 

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Requisiti del Cliente che vuole aprire un Centro di Assistenza Domiciliare - C.A.D.

  • Esperienza nei servizi alla persona: NO
  • Ambizione di diventare ricco: NO (con questa attività non si diventa ricchi ma si vive bene)
  • Entusiasmo e voglia di fare: SI
  • Sapere usare il computer: SI
  • Comunicativa, empatia e capacità di ascolto: SI
  • Leadership: SI
  • Onestà ed integrità morale: SI
  • Sapere già tutto: NO


Cosa devi fare ora?

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Prima di firmare contratti, prima di fare qualsiasi cosa che potrebbe vincolarti per anni, compila il format che trovi sotto e parla con me. Non ti costerà nulla e, se ciò che ci diremo non ti piacerà, farai sempre in tempo a fare scelte diverse.

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

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