
Altarezia
Avvia il tuo business online nel settore turistico e non solo.
Investimento a partire da € 0
Fondazione: 1995
Punti vendita: + 200 siti web
CHI SIAMO E DOVE OPERIAMO
La storia narra che la nostra fu la prima internet company nel 1995 e che il primo server e l’attività di ICT furono i primi a pubblicare info, news e guide alle attività di VALTELLINA ed ENGADINA.
Oggi il portale ALTA REZIA vanta oltre 200 siti web che interagiscono tra loro e milioni di utenti provenienti da tutto il mondo, creando il prezioso incontro diretto tra domanda e offerta.
Nel 1995 i motori di ricerca fornivano ancora pochi risultati e poche informazioni, ma con la crescita di Internet iniziò la richiesta di informazioni sempre più dettagliate.
Centomila contatti al giorno per centomila richieste all’anno. Questo è lo slogan adottato oggi dal network ALTA REZIA, miglior fonte di informazioni turistiche e risultati commerciali disponibile in rete.

IL NOSTRO BUSINESS
L'Alta Rezia si trova al centro delle Alpi nel cuore delle Alpi Retiche ed è uno dei comprensori turistici di montagna più importanti al mondo.
Alta Rezia è un territorio transfrontaliero tra Italia e Svizzera dove si incontrano Valtellina, Engadina e dintorni.
L'Alta Rezia oggi conta milioni di turisti provenienti da tutto il mondo che sono costantemente alla ricerca di informazioni turistiche dettagliate.
Altarezia.com è composta da editori regolarmente iscritti che pubblicano una collana di numerosi siti web. Questi interagiscono tra loro per accompagnare milioni di utenti e far incontrare la loro domanda con l'offerta delle aziende nel nostro mercato transfrontaliero.

I POTENZIALI CLIENTI
La nostra clientela le suddividiamo in due macro categorie con esigenze diverse:
- SENZA letti: Ristoranti, Commercianti, Artigiani, Agricoltori, Servizi, ecc. che suddividiamo per GENERE in 48 guide tematiche raggruppabili in 7 - Enogastronomia, Ciclismo, Motociclismo, Auto, Sport, Fashion, Benessere.
- CON letti: Hotel, Appartamenti, ecc. con suddivisione GEOGRAFICA in 7 zone tra Valtellina ed Engadina.

COSA FARAI E COSA AVRAI
Avrai un'attività indipendente, in proprio ed esclusiva. Nessuna struttura viene richiesta e non viene previsto nessun fisso iniziale.
L'affiliato venderà il nostro prodotto web pronto all’uso e i servizi di visibilità connessi. Si occuperà dei clienti con una tua ditta, italiana o svizzera, che fattura ed incassa.
Devi incontrare i tuoi clienti in Alta Rezia (vedi mappa) in presenza, sul posto. Puoi ottenere ottimi risultati già con 15-20 settimane all'anno di lavoro tra le nostre montagne.
Cerchiamo affiliati da qualsiasi provenienza, sia italiana che estera. Offriamo perciò anche eventuali soluzioni di alloggio ed ufficio per necessità di start-up di una attività, che richiede una prevalente presenza sul territorio prescelto.
Prevediamo una breve formazione ed accompagnamento iniziale.

IL FORMAT
I requisiti richiesti sono massima serietà, attitudine ai rapporti personali e normale conoscenza di internet ed e-mail.
I partner franchisee che cerchiamo provengono da tutta Italia o dall’estero e avranno clienti italiani o svizzeri a seconda del genere e della zona concordati.
L'impegno lavorativo è modulabile e compatibile anche con altre attività. Un eventuale part time di 6 mesi all’anno è già ottimale per chi ha impegni stagionali.
I compensi e le provvigioni vengono concordati secondo le potenzialità del mercato scelto in modo da essere vantaggiosi per ambo le parti.
Il periodo di prova è di 10 giorni lavorativi con possibilità immediata di guadagno.
L'investimento richiesto è ZERO €.

COME INIZIARE
- Compila il form di contatto a fine pagina
- Ti risponderemo proponendoti un colloquio online
- Ci incontreremo in presenza nei nostri uffici di Tirano