Scegli il settore

NEWS

Fonte:
FotoDigitalDiscount

FotoDigitalDiscount: Digital Day a Paderno Dugnano 21-22 giugno

La Fotodigitaldiscount inaugura il nuovo punto vendita di Paderno Dugnano sito in Via Madonna 1/C, con la consueta campagna di lancio “Digital Day” nei giorni 21 - 22 giugno: ogni cliente finale avrà la possibilità di sviluppare 100 foto gratis o un rullino analogico gratis.

Carlo Zucchelli è lieto di dare il benvenuto a tutti i clienti e di presentare il suo fornitissimo negozio,

“per 30 anni sono stato un informatico pentito con la passione della fotografia ed ora finalmente sto realizzando il mio sogno”

Il marchio Fotodigitaldiscount rappresenta in Italia la più grande catena di franchising al servizio dell’immagine e deve il suo successo ad un format nuovo e facilmente plasmabile rispetto ai continui cambiamenti del settore.

L’avventura FotoDigitalDiscount, iniziata nel 2005, prosegue con successo. Lo testimoniano gli oltre 300 punti vendita in tutta Italia, uno a San Marino e sette all’estero, e il suo sito Internet che conta al giorno circa 10mila visite e oltre 3mila ordini online.

Il format FotoDigitalDiscount, “tanti negozi in uno”, consente l’offerta di un’ampia gamma di servizi e la possibilità di spaziare in vari settori che vanno dalla semplice stampa fotografica alla realizzazione di arredi, gadget e abbigliamento personalizzati, consumabili per stampanti e fax, copisteria, soluzioni professionali per eventi e cerimonie, informatica ed elettronica, servizi tipografici per uso domestico e aziendale, servizi telematici e altro ancora.

Da qualche mese è in vigore la campagna promozionale “Negozio chiavi in mano a soli 19.900 euro”.

ALLORA, TI SENTI PRONTO PER ENTRARE NEL MONDO FOTODIGITALDISCOUNT? NON LASCIARE AD ALTRI LA TUA ZONA D’ESCLUSIVA

Tanti auguri a Carlo da tutto lo staff Fotodigitaldiscount 

Inserita: venerdì 21 giugno 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere