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Franchising A.S.A. GROUP - Servizi alle aziende / Consulenza / Pubblicità

A.S.A. GROUP srls

Franchising di analisi soluzioni aziendali, consulenza ad aziende e privati.

INVESTIMENTO
a partire da € 2.000

Storia dell’azienda

A.S.A. GROUP (Analisi e Soluzioni Aziendali) nasce in Puglia, nel 2014 dalla partnership con Puglia Solution, azienda che operava dal 2009 come azienda di servizi alle aziende e al privato finalizzati a contrastare le anomalie di tipo anatocistico e usurario che si annidano nei rapporti tra istituti di credito e clienti.

Da allora svolge il proprio compito di tutela degli interessi delle persone e delle imprese, offrendo servizi di consulenza, assistenza e tutela. Opera attraverso un team di professionisti pronti ad assistere le aziende contro le anomalie bancarie con proposte innovative e soluzioni mirate; un network di legali, commercialisti, periti contabili, analisti, esperti bancari pronti a dare indicazioni ed informazioni utili a tutti i propri Associati al fine di orientarli verso le scelte più adatte e vicine alle esigenze reali.

Dal 2017 ASA Group si è evoluta ed è diventata un team multidisciplinare al servizio delle aziende con l’obiettivo di farle crescere e vincere le sfide che i mercati ogni giorno propongono.

ASA Group franchising vuol essere il punto di riferimento concreto per avviare nella tua zona un’attività di grande prestigio ed offrire alla tua clientela servizi a 360° dedicati ad imprese e privati, grazie al Know how ultra decennale del nostro staff e dei nostri partner.

asa group franchising

Mission aziendale

Il mondo attorno a noi sta cambiando. Per continuare a crescere nei prossimi anni dobbiamo guardare avanti, capire le tendenze del mercato e definire le forze che daranno forma al nostro gruppo aziendale.

E' oggi che dobbiamo essere pronti al domani.

La nostra Mission

La nostra Mission definisce il nostro scopo in quanto azienda e rappresenta il parametro di riferimento delle nostre azioni e decisioni:

  • Progettare e mettere in opera soluzioni in linea con le richieste del mercato per migliorare le aziende e il loro business, trasformando le sfide globali in opportunità
  • Creare valore in tutto ciò che facciamo e fare la differenza sempre con passione e professionalità, coerenza e impegno

 

La nostra Vision

  • La nostra Vision è il punto di riferimento della nostra tabella di marcia. Guida ogni aspetto delle nostre attività delineando le azioni necessarie a proseguire una crescita costante e di qualità.
  • Le parole chiave della vision sono:
  • Persone: vogliamo essere un "luogo ideale" dove le persone sono ispirate a dare il meglio
  • Soluzioni: offrire servizi e soluzioni di qualità, che soddisfino le esigenze delle aziende
  • Partner: alimentare una rete vincente di clienti e consulenti per creare insieme valore reciproco e duraturo. Non più fornitori di servizi ma partner nella stessa sfida
  • Produttività: essere un gruppo efficace, snello, dinamico e, soprattutto, vincente

I servizi offerti da A.S.A. GROUP

Il programma di ASA Group, la prima società ad operare sul territorio nazionale rapportandosi direttamente con gli associati, prevede un salto dimensionale che possa portare ad annoverare entro fine 2017 almeno 16 agenzie e 20 point in tutto il territorio nazionale interessati a contribuire allo sviluppo della compagine associativa ed a proporre alla stessa i prodotti e servizi derivanti dalle convenzioni stipulate.

I servizi che offriamo sono esposti per divisioni:

Divisione Bancaria

  • Anomalie bancarie
  • Analisi conti correnti
  • Anomalie mutui
  • Anomalie esattoriali
  • Rinegoziazione mutui
  • Verifica dei contratti di leasing
  • Analisi fideiussioni
  • Anomalie prodotti derivati
  • Calcolo TAEG sui finanziamenti
  • Servizio riscossione crediti

Divisione Servizi alle Imprese

Garantiamo un supporto strategico e gestionale concreto, utile ad affiancare e sostenere l’impresa nelle scelte strategiche-organizzative di breve, medio e lungo termine. Svolgiamo inoltre attività di informazione, orientamento e consulenza per l’avvio di nuove attività.

In particolare:

  • Sviluppo di servizi legati alla comunicazione aziendale (progettazione grafica, sviluppo dell'immagine coordinata, web marketing, social media marketing, SEO, ecc.)
  • Progettazione e realizzazione di allestimenti personalizzati per locali e aziende, stand fieristici, nuovi concept store, restyling di punti vendita
  • Sviluppo di servizi di marketing (studio del mercato, progettazione di soluzioni idonee alla crescita dell'azienda, ecc) e co-marketing
  • Realizzazione di servizi di Realtà Aumentata e Innovation & Communication Tecnology (progettazione e realizzazione di landing page, storytelling, ecc)
  • Call center outbound in outsorcing
  • Consulenza per servizi business nei settori assicurativi, bancari, energia, PAY TV e TLC
  • Consulenza per vendita e attivazione POS attivi anche su estero (Satabank Malta) e carte di credito
  • Leasing e noleggio a lungo termine di automobili
  • Consulenza finanziaria
  • Consulenza legale
  • Consulenza fiscale

Divisione Ho.Re.Ca. Lab

Supporto alle aziende del food & beverage del canale horeca al fine di avere a disposizione una struttura che curi i loro i interessi attraverso

  • Centrale di acquisti di prodotti e servizi
  • Convenzioni con aziende di servizi e produzione, oltre che con strutture dell’entertainment
  • Consulenza commerciale atta allo sviluppo delle vendite
  • Studio di nuovi menù e della marginalità legata al food cost
  • Organizzazione xperience sensoriali
  • Visual merchandising e vetrinistica
  • Consulenza gestionale
  • Orientamento al food franchising per franchisor e franchisee

Divisione Medical

ASA Group Medical & Healthcare innovative system promuove una cura della salute e della prevenzione di qualità e sempre più efficiente, grazie ad una innovazione spinta di prodotti e servizi, tra i nostri partner annoveriamo:

Banca Sella, ASSOAPI (associazione nazionale Artigiani e piccoli imprenditori del canale Horeca), Tim, Helpcodelife, EMD112, Unipol, Mediaset Premium, OM group, Visual Creative, Laforgia Creative concept food shop e tanti altri partner molto importanti.

Formula di affiliazione

asa group franchising consulenza

Cosa chiediamo

  • Contributo (fee d’ingresso) compreso tra € 2.000,00 e € 10.000,00 in base alla tipologia di point operativo.
  • Royalties: NO. Si richiede un contributo annuale (dopo il primo anno) di 300 € per il local point, 600 € per la subagenzia e 1000 € per l’agenzia principale. Le royalties sono destinate a creare un budget per il marketing e la comunicazione.
  • Requisiti di onorabilità e professionalità.
  • Serietà e correttezza professionale.
  • Credibilità e capacità di problem solving.
  • Attitudine al contatto col pubblico.

Cosa offriamo

  • Know how maturato nel settore da tutto il nostro team multidisciplinare.
  • Convenzioni e supporto dai nostri partner a livello nazionale ed internazionale.
  • Appartenenza ad un Network affermato oramai da 8 anni di presenza sul mercato.
  • Formazione professionale ed assistenza nelle trattative più complesse.
  • Strumenti e servizi operativi testati e all’avanguardia.
  • Piattaforma collaudata per le attività di comunicazione.
  • Attività di marketing e comunicazione on line nella propria zona.

Profilo del Delegato

Tante sono le figure imprenditoriali che possono acquisire lo status di partner di ASA Group:

dal commercialista all’avvocato, dal consulente del lavoro al promotore finanziario, dall’agente di commercio o distributore operante nel settore horeca al mediatore creditizio, fino a soggetti interessati ad intraprendere una nuova attività anche secondaria all’attività principale.

Scheda dell'azienda

  • Anno di partenza Ricerca Delegati: 2015
  • Agenzie in Italia: 13
  • Local point operativi: 16
  • Obiettivo fine 2017: 16 agenzie e 20 point
  • Obiettivo fine 2018: 25 agenzie e 30 point

Dati contrattuali generici

  • Formazione:
  • Esclusiva di zona: Si
  • Comunicazione on line: si
  • Fee / investimento minimo : € 2.000,00
  • Royalties: No. Si richiede un contributo annuale (dopo il primo anno) di 300€ per il local point, € 600 per la subagenzia e € 1000 per l’agenzia principale. Le royalties sono destinate a creare un budget per il marketing e la comunicazione.
  • Rateizzazione fee d’ingresso (per local point) SI
  • Finanziamento Fee d’ingresso (per agenzie): Sì con microcredito (fino a 25.000,00 €)

 

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