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Franchising Assistenza e Badanti - Assistenza Anziani

Assistenza e Badanti

Avvia il tuo business di servizi per anziani, disabili e malati.

INVESTIMENTO
a partire da € 6.000


Chi siamo

La Gaudio Service and Management ha sviluppato un’esperienza ventennale nel campo dell’home care, creando un franchising col marchio “Assistenza & Badanti”, rivolto a tutti quegli imprenditori che vogliono imparare bene a svolgere il proprio lavoro.

Agli affiliati trasferiamo tutto il nostro know-how, supportando con corsi di formazione sia gli imprenditori che gli operatori del settore, con inquadramenti lavorativi delle varie figure professionali.

Offriamo inoltre strategie di marketing aziendale, affiancamento e ricerca della sede più adatta per l’apertura del centro, contratti agevolati con professionisti della consulenza lavorativa e fiscale, contratti esclusivi con le più importanti compagnie assicurative nel campo della sanità, convenzioni con associazioni atte a supportare il malato nell’ambito domiciliare, oltre a studio della grafica e comunicazione mirata al settore sanitario, supporto e consulenza per partecipare a bandi e gare d’appalto, e costante aggiornamento sulle leggi entrate in vigore e su come prepararsi al meglio per mettersi in regola.

assistenza e badanti


I nostri servizi

  • Servizi badanti
  • Servizi con badanti conviventi
  • Sportello delle badanti
  • Assistenza domiciliare a ore diurne
  • Assistenza domiciliare notturna
  • Servizi fisioterapici domiciliari
  • Assistenza in struttura
  • Assistenza al bagno
  • Infermiera a domicilio
  • Accompagnamento ed aiuti pratiche quotidiane fuori casa
  • Servizio babysitter (tagesmutter)
  • Vendita o noleggio ausili per disabili


Obbiettivi

Il marchio assistenza & badanti e’ sinonimo di qualita’ e serieta’.

Non vi assilliamo con frasi propagandistiche o di sicuro impatto visivo, come spesso succede sul web. Noi dell’ assistenza & badanti siamo gente vera e dedita al lavoro nel campo del sociale. Quello che andiamo a spiegarvi adesso con parole semplici non di uso “marchettaro” e’ quello che realmente e’ il nostro e vostro futuro lavoro.

I candidati migliori per intraprendere questa attivita’ sono tutte quelle persone che attualmente vogliono dare una svolta alla loro vita, senza imbattersi in difficili investimenti dagli scarsi profitti.

Tutto quello che occorre e’ una conoscenza di base delle difficolta’ quotidiane che possono avere gli anziani, i malati, i disabili, una forte motivazione d’intraprendere un lavoro che oltre a gratificare se stessi fa bene anche al prossimo, e questa e’ uno dei punti cardine su cui puntiamo di piu’ per i nostri centri.

Per iniziare occorre una superficie di almeno 40 mq con due postazioni di lavoro, e dopo il primo anno vi garantiamo che queste ultime aumenteranno.

Il fatturato di un singolo centro supera tranquillamente i 500.000 € annuali (vi forniamo l’ultimo bilancio di un nostro centro), ma solo se vi affidate completamente ai nostri 25 anni di esperienza nel campo del sociale.

Vi insegneremo tutto cio’ che occorre per far si’ che le persone abbiano piena fiducia in voi e del vostro lavoro, ed e’ solo questo il segreto del successo nel campo del sociale.

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Cosa offriamo

Il franchisor si impegna a fornire all’affiliato la formazione idonea per consentire il miglior avviamento e sviluppo possibile dell’attività dell’affiliato medesimo, fornendogli tutte le conoscenze ed indicazioni (facenti parte della propria esperienza e professionalità e costituenti il carattere distintivo della relativa attività) necessarie e/o utili alla migliore organizzazione, fornitura, promozione e presentazione dei servizi.

In particolare il franchisor si impegna a fornire all’affiliato:

  • Supporto ed assistenza per l’identificazione della migliore posizione per l’apertura di uffici sul territorio prescelto di sua competenza esclusiva;
  • Un corso (con relativa manualistica e/o documentazione di supporto) su tutta la contrattualistica da usare verso i clienti ed i collaboratori per i diversi servizi forniti.
  • Un business plan per pianificare gli investimenti.
  • Una pagina personalizzata sul sito internet del franchisor.
  • 5.000 (cinquemila/00) volantini, 5.000 (cinquemila/00) biglietti da visita e 500 (cinquecento/00) brouchure dei servizi svolti da consegnare ai clienti in ufficio.
  • Un affiancamento sul posto per la prima apertura di un ufficio (per la durata di 3 – tre - giorni)
  • Un’insegna interna per l’ufficio in plexiglass con logo “Assistenza & Badanti” o, in caso di ufficio su strada, vetrofanie.
  • Convenzioni con Studi commercialisti e consulenti del lavoro con tariffe al 50% del prezzo di mercato.
  • Consulenze legali gratuite e convenzioni con Studi legali per attività legali con applicazione di prezzi al 50% dei tariffari.
  • Convenzioni assicurative a prezzi vantaggiosi per la tutela copertura rischi degli operatori e verso i clienti.
  • Convenzioni con associazioni atte a supportare il malato nell’ambito domiciliare.
  • Consulenza e contrattualistica in materia di inquadramenti lavorativi delle varie figure professionali.
  • Consulenza in strategia di marketing mirata all’assistenza domiciliare.
  • Consulenza in materia della grafica e comunicazione mirata al settore sanitario.
  • Supporto e consulenza per partecipare a bandi e gare d’appalto.
  • Costante aggiornamento sulle leggi entrate in vigore nel settore e su come prepararsi al meglio per uniformarsi alle stesse.

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