Logo AIF

Franchising Assistiamo Group - Assistenza Anziani

Assistiamo Group

Investi nel mercato del futuro! Ti garantiamo il ritorno dell'investimento in 9 mesi.


Investimento da € 4.800 a € 13.800

  • 13.800 € - 19.800 € Fee d’ingresso
  • 2017 Fondazione
  • 40 mq minimi
  • 20 Punti vendita
  • 2% - 3% Royalties
  • Fee d’ingresso: 13.800 € - 19.800 €
  • Fondazione: 2017
  • mq minimi: 40
  • Punti vendita: 20
  • Royalties: 2% - 3%

APRI UN CENTRO ASSISTIAMO GROUP, RICEVERAI € 1.000 MENSILI COME CONTRIBUTO PER L’AVVIAMENTO DEL PUNTO VENDITA.

Assistiamo Group è un’azienda specializzata nell’assistenza domiciliare qualificata, con esperienza decennale nel settore. Una soluzione concreta per le esigenze delle famiglie e dei loro cari, con servizi di assistenza sociale e sanitaria per 365 giorni l’anno, diurni, notturni, per 24 ore su 24.

Assistiamo Network, è la divisione franchising del gruppo e ti consente di entrare nella squadra degli imprenditori lungimiranti, persone dinamiche e motivate, che hanno intuito le potenzialità e le prospettive del settore Socio Assistenziale e che intendono avvalersi dell’esperienza pluriennale della Casa Madre e di un modello di business collaudato.

Assistiamo Network garantisce una formazione specifica, docenti in grado di trasmettere competenze teoriche e pratiche con argomenti relativi alla cura della persona e all’igiene, alla prevenzione sanitaria e alimentare e al supporto psicologico per l’assistito.

Aprire un Centro Assistiamo Network significa entrare in contatto con un team che ti seguirà fin dai primi passi nella scelta e posizione della location, mettendo a disposizione strumenti innovativi di marketing e comunicazione per un corretto posizionamento del punto vendita.

La divisione Marketing & Comunicazione ti supporterà con tecniche e metodi collaudati per stimolare il “passa parola” e con strategie di visibilità online tramite i principali social network.

aprire centro assistiamo group franchising


Servizi

Il modello di business è stato sperimentato e strutturato negli anni per consentire una penetrazione efficace nel mondo dell’assistenza domiciliare e soprattutto, per essere operativi fin da subito tramite il supporto e l’assistenza della Casa Madre e l’applicazione di tecniche e strategie di marketing soggette ad affinamento continuo.

Ciò consente un rapido recupero dell’investimento e il posizionamento nel mercato con prodotti e servizi di elevata qualità e professionalità.

assistenza domiciliare franchising


MERCATO DI RIFERIMENTO

Il mercato di riferimento è quello degli anziani e dei malati, la popolazione con un’età che va dai 65 agli 80’anni è arrivata a toccare la cifra del 20%, una seconda Italia che raggiungerà 8 milioni di persone nel prossimo trentennio.

Un mercato in grande espansione che basa le sue peculiarità e potenzialità nelle prestazioni dedicate alla terza età, assistenza domiciliare e servizi socio assistenziali, per anziani, malati e disabili e che trova le sue risposte e soluzioni nei Centri Assistiamo.

assistiamo group franchising


INVESTIMENTO E QUOTA START UP

Assistiamo Network, propone 3 Formule di Affiliazione: Formula Corner, Formula Silver e Formula Gold.

Il modello di business “Silver”, consente di ricevere un contributo “Start up” di € 1000 mensili, per agevolare l’avviamento del punto vendita (affitto oppure e spese pubblicitarie).

  • Ragione Sociale: Assistiamo Group
  • Utilizzo del Marchio "Assistiamo Group"
  • Tipologia sedi: negozi “fronte strada” con 1 o 2 vetrine oppure uffici al piano, con una superficie media di 30/50 mq (formula Silver e Gold)
  • Lay-out e progettazione grafica del locale, indicazioni per l’allestimento interno e della vetrina, realizzazione dell’insegna esterna
  • Allestimento della location: kit di arredamento di base (formula Silver e Gold)
  • Esperienza nel settore: non richiesta
  • Personale minimo richiesto: titolare oppure responsabile del punto vendita
  • Corso di formazione, addestramento e assistenza, presso la sede della Casa Madre e affinamento presso la sede dell’Affiliato
  • Assistenza marketing e comunicazione: in fase di pre-apertura e per tutta la durata del contratto, per la ricerca degli operatori e dei Clienti
  • Assistenza per ricerca, selezione e addestramento degli operatori addetti ai servizi di assistenza per anziani, malati e disabili
  • Assistenza per la realizzazione di campagne pubblicitarie locali per la ricerca dei Clienti
  • Materiale pubblicitario per lo start up: vetrofanie, biglietti da visita, cartelline, volantini
  • Software personalizzato per la gestione dell’attività
  • Grande visibilità sul web: strutturazione del sito internet e corso di formazione “social media marketing”
  • Royalty: nessuna
  • Durata del contratto: 5 anni rinnovabile
  • Esclusiva di zona: da concordare
COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Privacy
Si prega di autorizzare al trattamento dei dati personali
Cerca