Scegli il settore

Franchising Assistiamo Group - Assistenza Anziani

Assistiamo Group

Investi nel mercato del futuro! Ti garantiamo il ritorno dell'investimento in 12 mesi.

INVESTIMENTO
a partire da € 13.800

INVESTI NELL’ASSISTENZA DOMICILIARE

A differenza degli altri network creiamo per ogni affiliato una visibilità personalizzata realizzando un sito internet e un corso di Social Media Marketing per il posizionamento nella zona. Questa strategia è la base di risultati immediati che garantiscono il ritorno economico entro 12 mesi nella zona data in esclusiva.


MERCATO DI RIFERIMENTO

assistiamo group

Il mercato di riferimento è quello degli anziani e dei malati, la popolazione con un’età che va dai 65 agli 80’anni è arrivata a toccare la cifra del 20%, una seconda Italia che raggiungerà 8 milioni di persone nel prossimo trentennio.

Un mercato in grande espansione che basa le sue peculiarità e potenzialità nelle prestazioni dedicate alla terza età, assistenza domiciliare e servizi socio assistenziali, per anziani, malati e disabili e che trova le sue risposte e soluzioni nei Centri Assistiamo.

assistiamo group


FILOSOFIA AZIENDALE

Assistiamo Group è un’azienda specializzata nell’assistenza domiciliare qualificata, con esperienza decennale nel settore. Una soluzione concreta per le esigenze delle famiglie e dei loro cari, con servizi di assistenza sociale e sanitaria per 365 giorni l’anno, diurni, notturni, per 24 ore su 24.

Il punto di forza dei Centri Assistiamo è la garanzia di servizi personalizzati attraverso la selezione di operatori qualificati, accuratamente scelti e inquadrati a norma di legge nonché coperti da assicurazione contro la responsabilità civile.

La nostra missione, è di replicare l’espansione aziendale della casa madre, tramite la selezione di professionisti formati e professionali, uniti tramite un progetto di rete nazionale, uniti nel voler compensare le carenze del sistema socio sanitario e nel voler aiutare le famiglie nel prendersi cura dei propri cari che vivono una situazione di difficoltà. Dal 2015 stiamo creando il progetto per la rete network con già 4 strutture aperte nelle principali città italiane.

aprire centro assistiamo franchising


SERVIZI

Il modello di business è stato sperimentato e strutturato negli anni per consentire una penetrazione efficace nel mondo dell’assistenza domiciliare e, soprattutto, per essere operativi fin da subito tramite il supporto e l’assistenza della Casa Madre e l’applicazione di tecniche e strategie di marketing soggette ad affinamento continuo.

Ciò consente un rapido recupero dell’investimento e il posizionamento nel mercato con prodotti e servizi di elevata qualità e professionalità.

assistenza domiciliare franchising


CONSULENZA PERMANENTE

  • Contratti certificati
  • Tavole rotonde e incontri di rete
  • Corsi per approfondimenti tematici
  • Accordi quadro a livello nazionale
  • Consorzi per lo sviluppo del business anche in ambito pubblico: appalti e accreditamenti
  • Consorzio Family Care per ricerca e selezione badanti


INFERMIERE A DOMICILIO

  • Piccola medicina a domicilio


PODOLOGO A DOMICILIO

  • Prevenzione, cura e riabilitazione degli stati dolorosi del piede


FISIOTERAPISTA A DOMICILIO

  • Riabilitazione e rieducazione posturale
  • Terapia generale dell’artrosi
  • Terapia occupazionale e del movimento
  • Linfodrenaggio manuale
  • Massoterapia
  • Elettroterapia


LOGOPEDISTA A DOMICILIO

  • Comunicazione e linguaggio
  • Masticazione e deglutizione


ENTRA NEL NOSTRO NETWORK

Assistiamo Network ti consente di entrare nella squadra degli imprenditori lungimiranti, persone dinamiche e motivate, che hanno intuito le potenzialità e le prospettive del settore Socio Assistenziale e che intendono avvalersi dell’esperienza pluriennale della Casa Madre e di un modello di business collaudato.

Persone ambiziose di ricoprire un ruolo importante nella comunità e soprattutto in grado di proporre un ventaglio di servizi sempre più utili, ormaiquasi indispensabili.

Assistiamo Network garantisce una formazione specifica, docenti in grado di trasmettere competenze teoriche e pratiche con argomenti relativi alla cura della persona e all’igiene, alla prevenzione sanitaria e alimentare e al supporto psicologico per l’assistito.

Aprire un Centro Assistiamo Network significa entrare in contatto con un team che ti seguirà fin dai primi passi nella scelta e posizione della location, mettendo a disposizione strumenti innovativi di marketing e comunicazione per un corretto posizionamento del punto vendita.

La divisione Marketing & Comunicazione ti supporterà con tecniche e metodi collaudati per stimolare il “passa parola” e con strategie di visibilità online tramite i principali social network.

aprire centro assistiamo group franchising


IL NOSTRO AFFILIATO IDEALE

Immagine Imprenditore:

  • Mostra una forte motivazione ed un’alta propensione ad operare nel sociale
  • È predisposto ai rapporti interpersonali
  • Crede fermamente nella filosofia del licensing / franchising
  • Lavora in rete
  • Ha capacità organizzative, gestionali e di coordinamento
  • Svolge l’attività a tempo pieno
  • Possiede indubbie qualità morali di serietà ed affidabilità
  • È fortemente determinato al raggiungimento degli obiettivi
  • Si impegna nella formazione continua


SCHEDA NETWORK E FORMULA DI AFFILIAZIONE

  • Ragione Sociale: Assistiamo Group
  • Utilizzo del Marchio "Assistiamo Group"
  • Tipologia sedi: negozi “fronte strada” con 1 o 2 vetrine oppure uffici al piano, con una superficie media di 30/50 mq
  • Lay-out e progettazione grafica del locale, indicazioni per l’allestimento interno e della vetrina, realizzazione dell’insegna esterna
  • Allestimento della location: kit di arredamento di base
  • Esperienza nel settore: non richiesta
  • Personale minimo richiesto: titolare oppure responsabile del punto vendita
  • Corso di formazione, addestramento e assistenza, presso la sede della Casa Madre e affinamento presso la sede dell’Affiliato
  • Assistenza marketing e comunicazione: in fase di pre-apertura e per tutta la durata del contratto, per la ricerca degli operatori e dei Clienti
  • Assistenza per ricerca, selezione e addestramento degli operatori addetti ai servizi di assistenza per anziani, malati e disabili
  • Assistenza per la realizzazione di campagne pubblicitarie locali per la ricerca dei Clienti
  • Materiale pubblicitario per lo start up: vetrofanie, biglietti da visita, cartelline, volantini
  • Software personalizzato per la gestione dell’attività
  • Grande visibilità sul web: strutturazione del sito internet e corso di formazione “social media marketing”
  • Royalty: nessuna
  • Durata del contratto: 5 anni rinnovabile
  • Esclusiva di zona: da concordare

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie