
BLOOKER
L'abbiglamento sportivo per uomo firmato John Blooker.
Investimento a partire da € 50.000
The brand
Blooker è un marchio moda uomo che prende il nome dal suo fondatore, John Blooker, un giovane irlandese emigrato a New York in cerca di fortuna che, in breve tempo, conquistò l'America con il suo stile.
Nel 2002 il brand in cerca di avventure approda in Italia e, grazie ad una partnership commerciale raggiunge nuovi e ambiziosi obiettivi. Oggi Il marchio è distribuito in Italia con una strategia attenta e fortemente orientata al mercato.

Our style
Lo sportswear americano incontra le tendenze più attuali. Nascono così le collezioni moda Blooker, ispirate al mondo USA ma aperte alle influenze e alle suggestioni internazionali.
Uno stile dedicato ad uomini dinamici, sempre in giro per il mondo, fatto di praticità, eleganza e fascino. Un inedito sportswear quindi, attento ai dettagli e rielaborato in chiave luxury.

I nostri punti vendita
Uno store di successo è uno store in cui i clienti sono sempre a proprio agio. Il punto vendita Blooker ha un arredamento minimale dal design accattivante, moderno ma al tempo stesso funzionale. I capi di abbigliamento sono sempre esposti correttamente e coerentemente. Il design in sintonia con lo stile delle collezioni, uno spazio moda di tendenza in grado di conquistare il target: un'ulteriore garanzia per chi sceglie di diventare affiliato Blooker.
Blooker store,
il progetto
franchising
come lo hai
sempre voluto.

Il Franchising
Blooker propone un progetto franchising innovativo e con molti vantaggi, tra questi la formula del conto vendita con "reso totale" dell'invenduto, che permette all'affiliato di recuparare l'intero investimento (fino ad oggi non è mai successo).
Aprire uno store Blooker è semplice veloce e lo puoi fare in tutta sicurezza.
Tutto quello che serve, oltre all'entusiasmo di cominciare questa formidabile esperienza, è un locale non inferiore a 80mq ben posizionato o in un centro commerciale e un capitale disponibile di 50.000 euro.