Scegli il settore

Franchising BODYeVai - Palestre e fitness

BODYeVai

Un centro fitness di ultima generazione, allenamento veloce ed efficace in soli 20 min. a settimana!

INVESTIMENTO
a partire da € 8.900

Il Franchising

Franchising BODYeVai, un nuovo concetto di palestra dove sentirsi in perfetta armonia con il proprio corpo in un ambiente accogliente dal gusto tipicamente italiano, che propone un rivoluzionario sistema di allenamento veloce ed efficace che vi cambierà la vita in soli 20 minuti a settimana.

Cavalcando l’onda della consolidata tecnologia dell’EMS (elettrostimolazione muscolare), dopo essere stato il primo ad aver aperto un centro in Italia, BODYeVai franchising  fitness ha studiato un protocollo di lavoro a beneficio del cliente finale, al fine di massimizzarne i risultati in un’ottica di maggiore fidelizzazione e di superamento dei limiti di alcuni modelli “pionieri” che lavorano solo su protocolli standard andando invece nella direzione di una personalizzazione massima dell’allenamento del cliente. Questo consente di allargare la base di utilizzatori e la clientela potenziale alla quasi totalità del pubblico.

Il franchising BODYeVai crede che la competenza e la preparazione tecnica, quando si lavora sul corpo e sulla muscolatura del cliente, siano gli elementi portanti affinché l’attività imprenditoriale possa prosperare nel tempo e generare ricavi esponenziali; per questo si muove guidato da un comandamento fondamentale: “Prima cosa: non nuocere”.

bodyevai franchising


La Filosofia

Protocolli di allenamento ad alto tasso di competenza e personalizzazione.

Grazie ai protocolli di allenamento studiati, sperimentati e utilizzati sui propri atleti da Simone Diamantini (preparatore atletico di professionisti dello sport) BodyeVai franchising fitness vuole portare nel mondo dell’EMS la filosofia di lavoro in cui il cliente e il personal trainer sono al centro del processo, non la macchina.

In quest’ottica, dopo 3 anni in cui ha aperto una palestra all’anno e sperimentato il suo metodo di lavoro, BodyeVai parte con un progetto di franchising con l’obiettivo di aprire 10 nuove palestre nel biennio 2018-2019.

BODYeVai franchising fitness crede che il marchio debba rappresentare per l’affiliato e per il suo cliente una garanzia di competenza e, quindi, di risultato. Punta quindi a far sì che l’affiliato lo scelga perché vuole fare business con la tranquillità di dare un servizio di qualità al proprio cliente, protocolli di lavoro seri ed efficaci che possano essere garanzia di benessere e affidabilità.

Per metterlo nelle condizioni di creare valore il franchising fitness BODYeVai ha sviluppato:

  • un percorso formativo iniziale importante e denso di contenuti che possa essere però acquisito anche da chi si affaccia per la prima volta al mondo del fitness, grazie a istruzioni chiare, protocolli di lavoro seri e ben calibrati;
  • un software gestionale a misura di BodyeVai, sviluppato ascoltando le esigenze degli utilizzatori, dei trainer e soprattutto nella logica dei principali indicatori commerciali: un cruscotto che contiene le KPI strategiche per analizzare l’andamento dell’attività;
  • un modello di business concentrato sulla sostanza, con metodologie di lavoro che abbattano il turnover della clientela e di conseguenza tutti i costi che si rendono spesso necessari per mantenere in piedi attività mordi e fuggi;
  • strumenti e servizi a supporto dell’imprenditore che, oltre alla formazione e all’aggiornamento continuo, possano dare risposte ai quesiti più comuni: dove trovo persone di valore? Come riempio la mia agenda di clienti? Come trattengo i clienti? Come posso motivare i miei collaboratori?

franchising fitness bodyevai


Il Target

Grazie alla personalizzazione dei protocolli, BODYeVai franchising fitness può lavorare efficacemente su tre grandi aree:

  • Remise en forme: protocolli di rassodamento e tonificazione.
  • Miglioramento della performance dello sportivo: protocolli di potenziamento muscolare
  • Recupero post traumatico per il cliente che esce da un infortunio e non può sopportare esercizi a carico.


Cosa Offriamo

  • Per i centri che apriranno nel 2018 ovunque sul territorio nazionale nel pacchetto iniziale saranno compresi:
  • Consulenza nella ricerca, individuazione e scelta della location, se necessario;
  • Realizzazione del progetto di allestimento e organizzazione degli spazi della palestra o del corner;
  • Condizioni convenzionate per il leasing dei macchinari;
  • Formazione e protocolli di lavoro studiati da Simone Diamantini;
  • Campagna marketing digitale pre-apertura e on-going;
  • Protocollo commerciale e format modulistica relativa;
  • Software gestionale a misura di BodyeVai, sviluppato ascoltando le esigenze degli utilizzatori, dei trainer e soprattutto nella logica dei principali indicatori commerciali: un cruscotto che contiene le KPI strategiche per analizzare l’andamento dell’attività;
  • II franchising fitness BODYeVai fornisce tutto il supporto necessario per avviare l'attività ed una volta avviato il proprio punto fitness BODYeVAi continua ad essere al fianco dei propri affiliati.

bodyevai fitness ems


Cosa Serve

  • Area cittadina dedicata ad attività di servizi, residenziale e uffici
  • Metratura: 70/90 mq
  • Vetrina/e su strada
  • Area spogliatoi con docce
  • Personale qualificato


Chi Cerchiamo

Il franchising BodyeVai si rivolge solo a imprenditori che abbiano un’attività già avviata e vogliono integrarla o desiderano avviarne una nuova. La passione e la pratica per lo sport è una caratteristica importante, oltre al desiderio di creare qualcosa di nuovo e che porti valore sul mercato e ai clienti e che dia un ritorno economico.

bodyevai fitness franchising aprire


La Redditività del Progetto

Differentemente dalle palestre tradizionali questo modello di business si sviluppa su una rotazione annua di 150/200 clienti, che acquistano percorsi di allenamento durante i quali vengono seguiti individualmente da un personal trainer con un protocollo di allenamento dedicato e che generano ricavi sin dal primo anno dai 160.000 ai 200.000 euro.

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
  6. obbligatorio
  7. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie