Scegli il settore

Franchising Borsinorifiuti - Energia, Rifiuti e Ambiente

Borsinorifiuti

Il primo franchising che attua concretamente il concetto di Economia Circolare.

INVESTIMENTO
a partire da € 15.000

Entra nella nostra squadra

Da rifiuto a risorsa. Come?

Segui il nosro progetto e ti spiegheremo tutto quello che serve per far diventare ogni rifiuto una risorsa..

Dall’unione delle nostre personali passioni Ecologia e Sostenibilità nasce l’idea di Borsinorifiuti la prima piattaforma online dedicata esclusivamente al recupero di materia con lo scopo di produrre nuove materie prime destinate a trasformarsi in nuovi beni di consumo.

borsinorifiuti

borsinorifiuti franchising

Borsinorifiuti si pone come obiettivo la circolarità dei rifiuti nel quale lo scarto di un processo produttivo diventa risorsa di un’altro processo. L’abbondanza di risorse finora ha permesso di affermarsi del modello basato sulla linearità.

franchising rifiuti

rifiuti

Oggi non è più possibile pensare che le risorse possono bastare per tutti, i diversi trend a livello globale stanno ponendo in discussione l’ineludibilità del sistema lineare. I prezzi dei beni considerati comodità hanno subito un incremento pari a quasi il 150% fra il 2002 e il 2020, sono previsti entro il 2030 altri 3 miliardi di nuovi consumatori che spingeranno la domanda di beni e servizi a livelli mai registrati.

Se si mantiene il modello di sfruttamento lineare delle risorse significherebbe confrontarsi con una sempre maggiore volatilità dei prezzi in particolare delle materie prime e delle risorse naturali e siccome viviamo in un pianeta dalle risorse non infinite questo sta portando molte aziende a prendere in seria considerazione la modifica al loro modello industriale assicurandosi il futuro approvvigionamento di materie prime per la produzione di nuovi beni.

riciclo


Il progetto di Borsinorifiuti sul territorio

borsinorifiuti

borsino rifiuti franchising riciclo


A chi è rivolto il finanziamento senza Garanzie del Microcredito

microcredito borsinorifiuti

Il microcredito è rivolto non solo ai soggetti vulnerabili dal punto di vista sociale ed economico (il cosiddetto “microcredito sociale”) ma anche a coloro, in particolare giovani, donne, disoccupati, immigrati, ecc., che intendono avviare o potenziare un’attività di microimpresa o di lavoro autonomo e che hanno difficoltà di accesso al credito bancario (il cosiddetto “microcredito imprenditoriale”).

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie