Logo AIF

Franchising Brums - Abbigliamento bambino ed accessori

Brums

Apri il tuo negozio di Abbigliamento Bambini con un brand leader in Italia.


Investimento a partire da € 40.000

  • 1955 Fondazione
  • Conto Vendita
  • No Fee d’ingresso
  • No Royalties
  • Fondazione: 1955
  • Conto Vendita: Sì
  • Fee d’ingresso: No
  • Royalties: No

 

Brums è il marchio italiano di riferimento per l’abbigliamento da 0 a 16 anni che, con eleganza e raffinatezza, unisce cura dei dettagli, qualità e Stile in Italy.

Brums è il marchio storico del gruppo Preca Brummel, nato nel 1955, con sede a Carnago (VA), è diventato negli anni leader italiano nel settore dell’abbigliamento per bambini.

I capi Brums sono pensati per le esigenze dei più piccoli, fino a soddisfare i gusti dei moderni pre-teenager, sempre attenti alla qualità con proposte pratiche e alla moda dal tempo libero alle occasioni speciali.

Le collezioni sviluppano un’offerta total look, dall’intimo fino all’outdoor, con un elevato standard qualitativo certificato e verificato fin dall’origine produttiva.

brums-franchising-2.jpg


PARTNERSHIP

  • Merce ceduta in conto vendita con contratto estimatorio, con margine garantito.
  • Durata del contratto di tre anni, rinnovabili tacitamente.
  • Nessun diritto di ingresso, nessun canone periodico.
  • Reso totale a fine stagione.
  • GARANZIE RICHIESTE: Fideiussione 40.000€ e referenze di un istituto bancario.
     


LOCATION E MQ

  • Bacino d’utenza minimo: 40.000 abitanti.
  • Canali ricercati per l’apertura: centri storici, vie commerciali ad alto traffico e centri commerciali primari di livello e afflusso medio-alto.
  • La superficie ottimale di vendita è di 60/80 mq, oltre a un magazzino di 10/15mq.
  • Vetrine di minimo 4,5 metri (compreso di ingresso).
     


APERTURA:

  • Assistenza nella ricerca e selezione delle posizioni commerciali;
  • Verifica congiunta della fattibilità tecnico-economica dell’investimento attraverso la preparazione di un Conto Economico e supporto dell’Area Tecnica;
  • Progettazione gratuita del punto vendita da parte dell’ufficio tecnico aziendale;
  • Training pre apertura;
  • Dotazione di materiale pubblicitario, promozionale, merchandising all’apertura attraverso la fornitura in comodato d’uso di materiale vetrine e negozio;
  • Formazione su prodotti e tecniche di vendita.
  • ARREDO E INSEGNA: Fornito dall’azienda in comodato d’uso.
  • ORDINE MEDIO D’APERTURA: circa 40.000 €.
  • RIASSORTIMENTO AUTOMATICO: In base al venduto.
     


PUBBLICITA’ E COMUNICAZIONE

Verrà fornito un supporto marketing e social continuo. Il punto vendita verrà inserito nel sistema di geolocalizzazione store sul sito istituzionale Brums Milano. Seguirà la pianificazione e coordinamento di campagne promozionali nazionali in accordo con le politiche aziendali. Si doterà l’affiliato dell’accesso al blog aziendale, per rimanere sempre aggiornati sulle informazioni corporate e di collezione.


SOFTWARE E GESTIONE DATI

L'azienda fornisce il software utile per una corretta gestione delle vendite, trasmissione dati di vendita e monitoraggio dell’andamento del negozio.


SERVIZI POST APERTURA:


  • Monitoraggio costante dell’attività dell’Affiliato mediante visite programmate da parte dell’Area Manager di zona;
  • Supporto Visual continuo;
  • Customer Service dedicato.
     

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Privacy
Si prega di autorizzare al trattamento dei dati personali
Cerca