Scegli il settore

Franchising Burger Wave - Ristorazione / Cafe / Pub

Burger Wave

La prima vera hamburgeria australiana in Italia.

INVESTIMENTO
a partire da € 75.000

Chi siamo

Il vero hamburger della tradizione australiana in locali dall’atmosfera “aussie”

BurgerWave introduce in Italia la tradizione del vero hamburger australiano, in un locale unico, dove è possibile gustare numerosi tipi di hamburger, cucinati secondo la filosofia e la passione australiana. Il suo motto è: “No Kings, No Clowns, Just DamnGoodBurgers!”.

L’ambiente che si trova da BurgerWave è sempre tranquillo e informale. Il clima che si respira in BurgerWave è quello tipico delle spiagge australiane quando, finita una giornata di surf, ci si rilassa sulla spiaggia. Un “hamburger with a lot” da BurgerWave ti porta l’estate, il surf e il sole.

SCOPRI DI PIU'


Realizza il tuo sogno con noi

Vuoi realizzare il tuo sogno imprenditoriale nella ristorazione?

BurgerWave, la tradizione del vero hamburger australiano, offre in un locale unico la possibilità di gustare gli hamburger più buoni e gustosi (di manzo, pollo, agnello e vegetariani), cucinati secondo la filosofia australiana. Le nostre ricette nascono dalla cucina fusion, caratterizzata dall’incontro di tanti ingredienti.

BurgerWave, the burger with a lot! Perché l’hamburger australiano è servito “with a lot of goodies”: tanti ingredienti, tutti genuini e gustosi!

BurgerWave è il posto ideale per conoscere persone che hanno in comune la stessa filosofia di vita e l’entusiasmo per tutto quello che riguarda il mondo australiano: dalla voglia di programmare un viaggio nel continente DownUnder, alla passione per il surf e lo skate, alla curiosità di approfondire i vari aspetti legati alla cultura e alla storia “aussie”.

Tra i riconoscimenti più illustri, lo “Yelp Award”, ricevuto come premio per il miglior hamburger di Milano e essere riconosciuti tra i 10 migliori locali in cui mangiare hamburger in Italia secondo TripAdvisor!

burger wave aprire franchising


Cosa offriamo

La procedura di affiliazione prevede l’allestimento e l’organizzazione del locale secondo schemi definiti relativamente agli aspetti di design (colori, architettura, arredo) e a quelli tecnici (disposizione strutture, tecniche, piastra cottura, ecc).

Entrando a far parte della rete BurgerWave si entrerà a far parte di un percorso di formazione completo che supporterà e preparerà il franchisee nell’apertura e gestione del punto vendita BurgerWave.

Il sistema prevede la concessione all’affiliato di diritti di utilizzazione di marchio, logo, denominazione, insegna, format, ricette, manuali operativi, ecc.

Non è fondamentale avere un’esperienza precedente all’interno dello stesso settore, ma è importante essere direttamente coinvolti  nella gestione dell’attività.

Ricerchiamo persone che vogliano raggiungere il successo in ambito professionale e che, grazie a capacità organizzative e di leadership, abbiano la voglia di impegnarsi quotidianamente in prima persona nel campo della ristorazione.

burger wave aprire hamburgeria


Cosa chiediamo

Le caratteristiche del locale:

BurgerWave ha identificato questi tipi di location:

  • picccole superfici (take away), 40/70 mq.
  • medie superfici, 80/140 mq.
  • grandi superfici, oltre i 150 mq.

In questo modo è possibile non solo contenere i costi, ma anche riuscire a ricreare la tipica atmosfera “easy goingaustraliana, vera caratteristica della catena, che rispecchia la filosofia del marchio.

Le dimensioni del locale facilitano inoltre l’insediamento nei centri storici e nelle strade che sono più interessanti, consentendo di posizionare BurgerWave in ogni angolo di città.

hamburger australiano aprire burger wave


I nostri dati

  • Strutture affiliate: 6
  • Strutture di proprietà: 2
  • Durata contratto: 6+6 anni
  • Diritto d’ingresso e zona d’esclusiva:
  • Royalty:
  • Formazione e assistenza:
  • Anno di lancio: 2013
  • Primo franchisee: ottobre 2014

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie