Scegli il settore

Franchising Candyness - Corner

Candyness

Apri il tuo corner self service di caramelle con packaging personalizzato!

INVESTIMENTO
a partire da € 2.500 + IVA

Candyness è un brand giovane e originale, che si propone agli imprenditori con la formula di concessionario più smart e innovativa del proprio settore, quello dei dolciumi. Candyness è infatti presente sul mercato dal 2016 con un’idea nuova e accattivante: quella di regalare alla caramella, un prodotto classico e a tutti noto, un vestito nuovo, d’impatto e in linea con le sempre nuove richieste della clientela.

L’idea alla base del successo dell’azienda risiede nell’aver felicemente sposato la classica formula di somministrazione self-service delle caramelle con un nuovo concetto di personalizzazione del packaging, costituito da barattolini di varie misure e da un assortimento ampissimo di etichette adesive con cui decorarli. Una formula di successo non soltanto per l’appeal del prodotto, ma anche per la semplicità di gestione, l’investimento complessivo e la soluzione snella, priva dei vincoli stringenti di un franchising tradizionale.

candyness franchising aprire


IL NOSTRO CANDYNESS CORNER:

Inserire un Candyness Corner nella propria attività (bar, negozio o altro) vuol dire ampliare la propria offerta, proponendo alla clientela qualcosa di nuovo e inaspettato, beneficiando di una soluzione completamente personalizzata e di sicuro impatto.

Candyness ha infatti studiato una formula espositiva che si adatta ad ogni esigenza di spazio, permettendo al concessionario di offrire l’esperienza del brand attraverso una configurazione personalizzata ed efficiente del proprio corner.

Il Candyness Corner comprende:

  • Mobile/i autoportante/i e brandizzato/i per l’esposizione e il servizio self-service delle caramelle; nonché per lo stoccaggio di tutti i materiali utili, quali barattolini di varia misura, shopper ecc.
  • Un espositore autoportante in cartone per l’esposizione e lo stoccaggio delle etichette adesive
  • Una varietà di gusti di caramella che, partendo da un minimo di 16, può essere ampliata a piacere tenendo conto dei metri lineari a disposizione e delle esigenze dell’imprenditore.
  • La fornitura diretta di tutti i materiali necessari per offrire l’esperienza Candyness ai propri clienti

candyness franchising caramelle


REALIZZARE IL TUO CANDYNESS CORNER:

Realizzare il tuo Candyness Corner è semplice e richiede solo poche condizioni preesistenti.

  • Spazi: 1 solo metro lineare è già sufficiente per l’installazione di un Candyness Corner da 16 gusti.
  • Contesto: La nostra soluzione trova il proprio ideale collocamento in attività come bar e pasticcerie, gelaterie e yogurterie, negozi di giocattoli e gadgetistica, concept store, tabaccherie e cartolerie, librerie.
  • Collocazione: Non è necessario che il tuo punto vendita goda di una collocazione in centro città o ad alto passaggio. Il prodotto è alto vendente e può adattarsi a diversi contesti commerciali.
  • Esclusiva di zona: Candyness garantisce a tutti i propri concessionari l’esclusiva di zona.
  • Modalità di approvvigionamento: L’approvvigionamento è diretto, semplice e rapido.


I VANTAGGI DELLA FORMULA CANDYNESS:

  • Un brand in crescita, con una formula innovativa e una struttura aziendale efficiente, che lavorerà al tuo fianco per il successo dell’investimento
  • Un addetto marketing interno, sensibile ai temi e alle modalità del marketing moderno, che cura l’immagine coordinata aziendale in maniera continuativa e studia sempre nuovi design per arricchire i materiali del brand
  • Una presenza sul web ben studiata, che comprende un innovativo ed intuitivo shop online, una pagina facebook e una pagina instagram
  • Una formula di partnership che si inserisce direttamente all’interno della tua attività, senza la necessità di investimenti immobiliari o fee d’ingresso
  • Una soluzione espositiva autosufficiente che è perfettamente studiata per contenere tutto ciò che serve per il servizio al cliente
  • Una progettazione specificatamente studiata sulle tue particolari esigenze, sia in termini di spazio che di investimento
  • Un account commerciale a te dedicato, che seguirà il tuo progetto dall’ideazione alla realizzazione
  • Un’assistenza puntuale e completa durante tutta la durata del rapporto di concessionario
  • Una gestione di riordino e riassortimento davvero semplice
  • La possibilità di distinguersi dalla concorrenza, proponendo un prodotto del tutto nuovo
  • Diverse opportunità di vendita collaterali, già ampiamente sperimentate ed avviate dall’azienda, che includono la realizzazione di bomboniere, di gadget aziendali personalizzati, ecc.

Contattaci per conoscere in dettaglio ogni voce dell’investimento e per avere maggiori informazioni sul nostro prodotto.

candyness aprire franchising caramelle

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie