Scegli il settore


CAPOGIRO
FRANCHISING

GLI ARTIGIANI DEL COCKTAIL

L’unico cocktail bar anche per famiglie

I NOSTRI PARTNER DI ECCELLENZA

capogiro

franchising capogiro

Nato nel 2003 dal desiderio di Massimo di unire la tradizione famigliare specializzata nella frutta più ricercata locale ed esotica, con l’esperienza di Claudio, classico barman degli anni ‘70. Tutte le nostre ricette attuali sono il frutto di questa unione e della sperimentazione di tutti questi anni utilizzando solo e sempre prodotti di altissima qualità. Questa strada sperimentale ci ha portati a creare una nuova categoria di cocktail che si sta rapidamente inserendo nel mercato in maniera sostanziale. Ciò si basa tenendo sempre presente la necessità dei nostri clienti (dal ragazzino all’adulto) di essere sempre più gratificati e coccolati dal nostro operato. Sulla base di questo bisogno siamo giunti a questa nuova realtà arricchendo tutto quello che è il nostro laboratorio con caramelle gommose, marsh mallow, cioccolato e tante altre cose dolci, rispondendo all’ esigenza inconscia del bambino che è dentro ognuno di noi.

capogiro aprire

Affiliarsi a Capogiro oggi vuol dire entrare in un gruppo di collaboratori affidabili, preparati e pronti a rispondere a tutte le esigenze, vuol dire diventare un punto di ritrovo unico nella tua città, adatto anche alle famiglie dove i bambini possono degustare un cocktail analcolico identico a quello dei genitori e dove tutti saranno curiosi di entrare a provare e poi ansiosi di tornare.

L'ubicazione ottimale di un Capogiro è un punto di buon passaggio pedonale e facilmente raggiungibile, un quartiere in cui si sviluppa la movida della propria città, un centro storico, un centro commerciale, ecc.

Il Capogiro offre 2 tipi di format per soddisfare le diverse esigenze dei propri affiliati:

  • Cocktail Bar aperto in fascia serale/notturna
  • Cocktail Bar con caffetteria aperto a tutte le ore

aprire capogiro

L'affiliazione a Capogiro prevede un fee di ingresso che comprende:

  • Supporto nella scelta della location
  • Progettazione e allestimento del locale
  • Formazione tecnica (artigiani del cocktail)
  • Fornitura prodotti
  • Assistenza pre e post apertura
  • Materiali di supporto alla comunicazione
  • Supporto marketing e social network
  • Inaugurazione locale
  • Area esclusiva di proprietà
  • No royalties

capogiro cocktail bar

Il candidato ideale non necessita di esperienza lavorativa in quanto provvederemo noi alla formazione completa per la realizzazione dei nostri cocktail e dei cocktail internazionali più di tendenza, ma deve possedere uno spiccato senso dell’imprenditoria.

Il candidato ideale deve solo sposare tutto quello che è la nostra filosofia e la nostra storia e replicarla fedelmente a suo vantaggio nella sua area esclusiva.

cocktail bar aprire franchising

franchising cocktail capogiro

A partire da 40.000 €
(esclusa affiliazione e prima fornitura)

capogiro cocktail bar aprire franchising

Italia e Estero

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie