Logo AIF

Franchising Casateam - Edilizia / Casa / Hotel

Casateam

Avvia la tua attività di servizi in ambito di edilizia immobiliare.


Investimento a partire da € 20.000

  • 2013 Fondazione
  • SI Fee d’ingresso
  • SI Royalties
  • SI Zona esclusiva
  • 40 mq minimi
  • Fondazione: 2013
  • Fee d’ingresso: SI
  • Royalties: SI
  • Zona esclusiva: SI
  • mq minimi: 40

 
Entra in Casateam, un Gruppo dove la Partnership è di casa
 

Casateam dopo essersi consolidata nel territorio ha sviluppato un modello di business perfettamente coerente con le recenti evoluzioni del mercato dell’edilizia immobiliare.

Con servizi affidabili e su misura per le necessità delle persone che desiderano ottenere il miglior compromesso nei lavori destinati al proprio immobile, partendo dallo studio di fattibilità tecnico / fiscale degli interventi, attraverso la loro progettazione fino alla realizzazione “chiavi in mano” degli stessi, aiutando i clienti ad esaudire i propri desideri attraverso una esperienza unica, come lo sono le Soluzioni Immobiliari Uniche proposte da Casateam.

Diventare un Concessionario Casateam, significa investire consapevolmente in un mercato ad alto potenziale in un momento chiave che, anche alla luce dei recenti cambiamenti normativi in generale e in tema di bonus fiscali, offre importanti opportunità a chi si pone nei confronti del cliente come interlocutoreunico affidabile, competente e conveniente, valori che contraddistinguono da sempre la formula vincente di Casateam. Soluzioni che si estendono a migliorare il risparmio dei costi dell’immobile con la Comunità Energetica Casateam, alla consulenza e assistenza per assistere il cliente fino alle mirate Soluzioni Finanziarie con finanziamenti personalizzati per facilitare la decisione nella realizzazione dei lavori.

casateam-franchising-aprire-2.jpg


IL NOSTRO CONCESSIONARIO IDEALE
 

Il Concessionario che cerchiamo è una persona attiva e capace nella gestione delle relazioni, pronta ad accettare le sfide imprenditoriali che vengono premiate grazie ad una forte motivazione orientata alla soddisfazione e alla fidelizzazione del cliente.

Il nostro partner Concessionario con un investimento iniziale di 18.900 euro, riceve tutto il necessario per lo start-up comprese la personalizzazione del centro servizi e il costo delle licenze per il primo trimestre ma soprattutto viene supportato da un'assistenza della casa madre, anche con personale in loco, per permettere di rendere più celere possibile il raggiungimento della piena attività a regime.


FORMAZIONE PERSONALIZZATA
 

Prima e durante l’esercizio dell’attività, per il nostro Concessionario è previsto un percorso formativo personalizzato per insegnare come gestireal meglio aspetti tecnici, fiscali, commerciali e finanziari per affrontare con successo qualsiasi relazione con il cliente.


L’IMPORTANZA DELLA RETE
 

Potrai entrare a far parte di Casateam che, nei contenuti letterali del proprio brand, conferma di essere una realtà che crede nel lavoro di squadra e che investe, quindi, costantemente nella crescita della propria Rete Partner, a supporto del Concessionario, attraverso lo sviluppo di relazioni territoriali fondate sulla condivisione di progetti virtuosi. Rete Partner composta dai più importanti attori del mercato territoriale immobiliare come gli amministratori condominiali, gli studi tecnici e le imprese, con una particolare focalizzazione su attività di marketing mirate per comunicare i valori dell’identità di Casateam e promuovere in clientela la gamma di prodotti e i servizi destinati alla casa e al condominio.


PARTNERSHIP
 

Crescere insieme in un mercato importante come quello dell’edilizia immobiliare per noi ha un significato particolare ed è per questa ragione che abbiamo ben chiaro, in Casateam, il concetto di partnership. Le nostre competenze e la qualità dei nostri professionisti saranno sempre a tua disposizione per aiutarti e guidarti nello sviluppo di una attività di successo con l’obiettivo di trasformarti nel protagonista delle Soluzioni Immobiliari Uniche nel tuo territorio.

Una volta avviata l’attività, Casateam ti assicurerà di poter contare costantemente sull’esperienza e sulle competenze che l’hanno condotta a divenire un punto di riferimento specialista nella gestione a 360° delle operazioni “chiavi in mano” sugli immobili.


I DATI SUL FRANCHISING:
 

  • Anno di fondazione: 2013
  • Numero punti vendita in franchising attualmente operativi: 3
  • Importo Fee d'ingresso: 8.900 €
  • Royalty: SI
  • Assegnazione di zona in esclusiva: SI
  • Mq minimi richiesti: 40 MQ
  • ROI: 8 MESI
  • Finanziamento da parte del franchisor o azienda partner: SI
     
COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Privacy
Si prega di autorizzare al trattamento dei dati personali
Cerca