Logo AIF

Franchising Centri Unico - Estetica / Solarium

Centri Unico

Unisciti al network franchising leader in Europa in Epilazione Laser ed Estetica Avanzata.


Investimento a partire da € 16.000 + 24 rate mensili da € 1.000

  • oltre 170 Punti vendita
  • 2009 Fondazione
  • Si Fee d’ingresso
  • 7,5% Royalties
  • 40 mq minimi
  • Punti vendita: oltre 170
  • Fondazione: 2009
  • Fee d’ingresso: Si
  • Royalties: 7,5%
  • mq minimi: 40


Presentazione del franchising Centri Unico
 

Centri Unico è una rete di centri specializzati in epilazione laser ed estetica avanzata nata a Madrid nel 2009 e, a partire dal 2015, è una multinazionale del settore dell’estetica.

Attualmente è presente in Spagna e in Italia con circa 1.000 dipendenti, oltre 1 milione di clienti e più di 170 punti vendita con una fatturazione globale annua di € 77 milioni.
 

Centri Unico è leader europeo nell’epilazione laser e nell’estetica avanzata.
 

Il suo successo si basa su tre pilastri: utilizzo e sviluppo delle migliori tecnologie presenti sul mercato, democratizzazione dell'offerta e una strategia di localizzazione per rendere i trattamenti estetici all'avanguardia accessibili a tutti.

centri-unico-franchising-2.jpg


Un impegno Unico per la qualità e il benessere di tutti
 

La missione di Centri Unico è di offrire i migliori trattamenti estetici in termini qualità e sicurezza. L’esperienza di oltre 10 anni e la collaborazione con diversi partner consentono di utilizzare tecnologie che superano rigidi controlli di sicurezza per garantire la massima qualità ed efficacia dei risultati.

Centri Unico è leader nel campo dell’epilazione laser a diodo offrendo trattamenti corpo e viso che mostrano ottimi risultati fin dalla prima seduta grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie presenti sul mercato.

Centri Unico è un punto di riferimento anche nell’estetica avanzata grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione per trattamenti corpo e viso.

Esperienza, ambizione e innovazione si sono convogliate in un team di ricerca e sviluppo altamente qualificato che ha dato vita a “CUBE”: una linea di prodotti viso e corpo creata da Centri Unico.


Perché far parte di Centri Unico?
 

Entrare a far parte di Centri Unico significa diventare leader europei in epilazione laser ed estetica avanzata, avere accesso alle migliori tecnologie e strumenti di gestione personalizzati e conformi al proprio franchising, ricevere costante supporto dalla Sede Centrale, pubblicità a basso costo e formazione costante.
 

Attualmente, in Italia, Centri Unico ha 20 punti vendita di cui 13 in franchising ed è in continua espansione.
 

Da oggi è possibile far parte di Centri Unico con un investimento iniziale a partire da 100.000 € per tutti coloro che vogliono investire nel settore dell’estetica, in costante e continua crescita, e far parte di un Mondo Unico.

In Centri Unico è presente un solido modello di business che permette agli affiliati di far parte di una realtà che ha oltre 1 milione di clienti.


Far parte di Centri Unico significa avere numerosi vantaggi
 

  • Riconoscimento del Brand: grazie al prestigio e alla riconoscibilità del marchio, è possibile arrivare ai nostri clienti con semplicità e rapidità, ottenendo così una redditività anche nei nuovi punti vendita fin dall’apertura.
  • Fatturato medio per Centro superiore rispetto alla concorrenza
  • Trasmissione di un know-how esclusivo Centri Unico.
  • Business testato ed immagine affermata e consolidata.
     


Investimento franchising Unico
 

  • Investimento: 16.000 € + 24 rate mensili da € 1.000
  • Fee d'ingresso: 16.000€
  • Royalty: 7,5%
  • Esclusiva di zona: NO
  • Mq minimi richiesti: 40 mq
  • ROI: 18 mesi
  • Canone pubblicità: si
  • Formazione continua
     


Vantaggi Unici: supporto e formazione
 

Centri Unico offre l’accesso a protocolli di lavoro definiti e ottimizzati. L’assistenza e la formazione costante nell’esclusiva Scuola Centri Unico gestita dalla Sede Centrale assicurano supporto costante a tutti gli affiliati.

Centri Unico si impegna a fornire affiancamento continuo al team operativo per ottimizzare la gestione del Centro, supervisione del Centro e supporto nella gestione diretta tramite Responsabili di Zona altamente qualificati.

Si effettuano controlli e analisi regolari, mirati ad individuare i progressi e a ridurre il rischio di eventuali disallineamenti operativi.

Vengono rese disponibili strumentazioni proprie per definire e misurare in modo oggettivo la strategia di ottimizzazione e adattamento ai continui cambiamenti del mercato.

Grazie all’esperienza di collaborazione con diversi produttori, l'azienda è in grado di valutare efficacemente le nuove tecnologie prima che vengano introdotte sul mercato.


Il Marketing Unico
 

Centri Unico offre il vantaggio di usufruire della pubblicità e del marketing a costi ridotti. L’affiliato trae beneficio dall’appartenere ad una rete leader capace di intraprendere azioni promozionali frutto di consistenti investimenti.

Vengono intraprese azioni di trade marketing a livello locale e attività di geolocalizzazione commerciale.

Per incrementare l’efficacia delle azioni di marketing, Centri Unico ha effettuato un importante investimento nel sistema CRM Salesforce che permette di definire strategie basate sulla segmentazione dei clienti e di avere un chiaro monitoraggio di ogni campagna che viene condotta.


I dati del franchising
 

  • Numero punti vendita in franchising attualmente operativi (Italia): 13
  • Numero totale di punti vendita aperti in Italia: 20
  • Numero complessivo di punti vendita aperti (tra Italia e Spagna): oltre 170
  • Anno di fondazione: 2009
  • Importo Fee d'ingresso: 16.000 €
  • Royalty: 7,5%
  • Assegnazione di zona in esclusiva: no
  • Mq minimi richiesti: 40 mq
  • ROI: 18 mesi
  • Finanziamento da parte del franchisor o azienda partner: no
     
COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Privacy
Si prega di autorizzare al trattamento dei dati personali
Cerca