Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Chiedilo al Farmacista

Chiedilo al Farmacista a Piacenza il 23 e 24 maggio 2015

Il nuovo brand in franchising CHIEDILO AL FARMACISTA® partecipa a Franchising Nord 2015 e presenta il progetto di parafarmacie a marchio.

CHIEDILO AL FARMACISTA è una realtà nata dall’esperienza di tre generazioni di farmacisti: la conoscenza del mercato, la capacità di creare strumenti e servizi innovativi per il business e per la clientela, la visione strategica hanno portato all’ideazione e progettazione della formula franchising.

Il progetto franchising CHIEDILO AL FARMACISTA è stato lanciato nel marzo 2015, dopo accurata sperimentazione, e verrà presentato nell’ambito della manifestazione Franchising Nord a Piacenza sabato 23 e domenica 24 maggio.

Lo stand di CHIEDILO AL FARMACISTA è il B25: i responsabili aziendali saranno lieti di presentare i vantaggi dell’affiliazione.

Il franchising CHIEDILO AL FARMACISTA è un progetto imprenditoriale rivolto principalmente a farmacisti (e ad investitori) che intendano dar vita ad una attività innovativa rispetto al modello tradizionale di farmacia ed, al contempo, desiderino allearsi con un partner col quale condividere una piattaforma di strumenti e servizi che rafforzino la competitività della propria azienda.

franchising parafarmacia

Chiedilo Al Farmacista Srl nasce nel 2013 con l’obiettivo di creare una rete di parafarmacie in franchising; il marchio CHIEDILO AL FARMACISTA® é non soltanto un segno identificativo ma anche un emblema della identità del gruppo.
L’azienda ha avviato il punto-pilota della catena nell’ottobre 2013 e lanciato il progetto franchising nel marzo 2015. Il progetto di sviluppo prevede l’apertura di punti vendita CHIEDILO AL FARMACISTA® in città medio-grandi su tutto il territorio italiano.

Per informazioni sul franchising Chiedilo al Farmacista clicca qui e compila il modulo

Inserita: venerdì 15 maggio 2015

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere