Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Color Glo

Color Glo si arricchisce di nuovi affiliati


Nuove affiliazioni per ColorGlo
, network in franchising specializzato in riparazione, restauro e colorazione di superfici in pelle, plastica e alcantara. I franchisee che hanno completato il proprio training tecnico opereranno nelle città di Bolzano e Voghera (Pv).

Il servizio innovativo offerto consente di eliminare buchi, strappi, graffi, screpolature, macchie difficili da interni auto, divani, poltrone, yacht, uffici, negozi. Gli interventi di rigenerazione avvengono senza sostituzione, nel pieno rispetto dell'originalità del materiale con un risparmio per il cliente finale di circa il 40% rispetto ad un nuovo acquisto.

La formazione tecnica avviene presso una delle due sedi centrali, Napoli o Verona, e prevede un percorso formativo ad hoc nel corso del quale si apprendono l'utilizzo dei prodotti e delle tecniche esclusive necessarie all'avviamento dell'attività. Ai nuovi affiliati non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore. I prodotti utilizzati sono creati nei laboratori americani della casa madre ed adoperati soltanto dai tecnici specializzati Color Glo.

Il campo di applicazione del servizio è vasto ed eterogeneo, il capitale iniziale richiesto è ridotto, l'utilità degli interventi proposti consente un rapido raggiungimento del break even point.

 

color glo franchising

Inserita: domenica 13 gennaio 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere