Scegli il settore

Franchising Comuni a Domicilio - Food Delivery

Comuni a Domicilio

Diventa un punto di riferimento nel tuo comune.

INVESTIMENTO
a partire da € 19.498


Comuni a Domicilio
mette in relazione le attività commerciali locali e i cittadini attraverso un’agenzia di servizi per imprese e privati e una comoda app cittadina scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone.

Comuni a Domicilio è il franchising ideale per diventare un punto di riferimento nel settore dell’e-commerce mobile e delle consegne a domicilio (home delivery) e, allo stesso tempo, valorizzare e rilanciare l’economia nel proprio comune o area di concessione territoriale.

ACQUISTARE ONLINE CON APP: Grazie alla comoda app mobile, esclusivamente realizzata su misura del comune di riferimento, i cittadini possono acquistare online qualunque prodotto o servizio di esclusiva proprietà della futura agenzia Comuni a Domicilio.

VENDERE ONLINE CON APP: Imprese ed attività commerciali locali hanno il vantaggio di poter sponsorizzare e vendere i propri prodotti online (tramite app) in modo tale da aumentare le vendite, diffondere il proprio brand in altre zone della città, trovare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti. I negozi potranno quindi contare su un negozioaperto h24”.


Perché COMUNI A DOMICILIO?

Comuni a Domicilio nasce per far fronte alla crescente richiesta degli italiani di ricevere a domicilio qualunque cosa: dal cibo alla spesa al farmaco. Comuni a Domicilio ha anche l’ambizione/obiettivo di diventare un vero punto di riferimento sul territorio, in particolar modo in quelle aree sprovviste di un servizio a domicilio e di agenzie di servizi per le imprese.

Il target di Comuni a Domicilio è molto ampio: chi ha poco tempo, chi ha bisogno di aiuto nella quotidianità - come la terza età e le famiglie unipersonali - chi ama la comodità e non rinuncia alla possibilità di ricevere tutto a casa mentre è in pantofole.

Comuni a Domicilio è un network di convenzioni cittadine molto all’avanguardia. Un piccolo cuore pulsante di attività commerciali che hanno ben compreso le nuove tendenze del mercato e sono orientate all’erogazione del servizio di consegna a domicilio in città attraverso l’uso di nuovi canali digitali, quali e-commerce ed esperienza mobile.

franchising comuni a domicilio aprire

Grazie alla tua agenzia locale, nonché i servizi da te erogati, avrai il privilegio di portare progresso ed innovazione nella tua realtà, risollevando l’economia locale e mettendo in contatto aziende e privati. Grazie alla tua agenzia locale attiverai delle collaborazioni con aziende, negozi, ed uffici, grazie alle quali avrai un’ottima rendita mensile.

Principalmente, erogherai i seguenti servizi:

  • servizi in App cittadina
  • servizio di consegna a domicilio
  • servizi di marketing


Come Funziona COMUNI A DOMICILIO?

Servizi in App cittadina Comuni a Domicilio:

  • Inserimento Aziende convenzionate in App tramite “Vetrina Virtuale”;
  • Creazione “Negozio Virtuale” tramite funzione e-commerce mobile con cui le aziende sono in grado di vendere i propri prodotti e servizi e ricevere pagamenti online;
  • Presenza contatti azienda (indirizzo, sito web e telefono);
  • Possibilità di prenotazione consegna direttamente da app per le aziende convenzionate;
  • Possibilità di invio notifiche push, news, promozioni ed offerte.

comuni a domicilio aprire app franchising

Servizio di Consegna a domicilio (home delivery):

Servizio di consegna a domicilio.

In particolare:

  • consegna della spesa
  • consegna di farmaci, parafarmaci, certificati ed esami clinici
  • consegna di cibo caldo e freddo (dalla pizza al gelato)
  • consegna di fiori e piante
  • consegna di prodotti ed accessori per amici a 4 zampe
  • consegna capi tintoria
  • consegna capi abbigliamento, buste e di altri articoli su richiesta

Servizi di marketing:

Servizio di pubblicità tramite canali online sui principali social network (facebook e instagram).


Perché le Attività Dovrebbero

Salire sull’Esclusiva App Cittadina?

Piuttosto, la domanda è perché NON dovrebbero?!! Comuni a Domicilio offre la possibilità, soprattutto alle piccole medie imprese, di rimanere al passo coi tempi e di entrare a far parte di un e-commerce territoriale che aiuta tutti, nessuno escluso.

lo smartphone sta rimpiazzando, giorno dopo giorno, sempre più i computer e gli utenti preferiscono fare tutto, ma proprio tutto, col proprio smartphone. Consultare il meteo, leggere l’oroscopo, ordinare la cena a domicilio, leggere le news, e tanto altro, è quasi impensabile non farlo dal proprio cellulare, magari dal divano di casa piuttosto che in auto.

Ecco perché Comuni a Domicilio si avvale di un’app mobile dedicata al comune della tua agenzia che tutti i cittadini terranno sempre in tasca, o in borsa. Finalmente, la tua città potrà respirare aria di innovazione e tu offrirai un servizio estremamente utile. La tua App cittadina sarà in grado di ospitare tutte le migliori aziende della città, sarà ricca di info utili, di news e promozioni esclusive!

Le aziende invece potranno mettere in luce i propri prodotti, pubblicare promozioni, offerte e menù… persino richiedere un fattorino per una consegna in appena 10 secondi sia con app che telefonicamente.


L’unico Requisito che ti Occorre è:

Bacino demografico minimo 15.000 / 20.000 residenti in una isocrona di percorrenza di max 30 minuti. Se il tuo comune è più piccolo, possiamo aiutarti ad individuare un’area più grande in modo da soddisfare tali parametri, per esempio un insieme di comuni riconducibili ad unica zona di concessione in esclusiva.


Cosa ti Offre COMUNI A DOMICILIO

  • Concessione Marchio, App e Agenzia Comuni a Domicilio;
  • Kit di Merchandising promozionale di start up;
  • Progettazione e allestimento agenzia fisica;
  • App nativa personalizzata di tua proprietà;
  • Creazione di pagine web e gestione
  • Supporto e gestione social media (facebook e instagram);
  • Creazione Campagne Sponsorizzate social media (facebook e instagram);
  • Formazione manageriale ed operativa;
  • Creazione materiale pubblicitario per canali online e offline;
  • Back Office centralizzato a supporto di tutte le attività, app inclusa;
  • Metodologia collaudata sia per target giovane che per target terza età.

Investimento 19.498 euro

Numero affiliati: 4

home delivery app franchising aprire

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie