Scegli il settore

NEWS

Fonte:
CTS Viaggi Franchising

CTS: ROTTA VERSO BARCELLONA

Una tre giorni dedicata alle novità del 2011 a bordo della M/n Cruise Roma di Grimaldi Lines

Comunicato stampa

Roma, 10 marzo 2011 - Il consueto appuntamento annuale di CTS con la sua rete si terrà ‘on board' dal 12 al 15 marzo prossimi. Un evento originale perché le attività previste dal programma si terranno tutte a bordo della Cruise Roma di Grimaldi Lines con destinazione Barcellona.

La ‘tre giorni' sarà l'occasione per incontrare i rappresentanti degli uffici sul territorio e i principali stakeholders che hanno con CTS un filo diretto e un dialogo costante, nonché presentare tutte le attività congiunte previste per il 2011.

Un evento corporate che vedrà la partecipazione di circa 200 addetti ai lavori. Il management di CTS, oltre a fare un bilancio del 2010, si pone come obiettivo quello di rafforzare il legame con il territorio attraverso nuove linee commerciali e prodotti per la rete CTS.

Nuovi accordi e nuove strategie aziendali, dunque, con alcuni dei maggiori protagonisti del mercato. Per questo saranno presenti la Jet Airways, che nel 2010 ha raggiunto ottimi risultati attraverso la sinergia con CTS, Grimaldi Lines, Travelport che vanta con CTS un rapporto ultra ventennale, Europ Assistance e Move il tour operator che propone i viaggi come cofanetti regalo, un'idea insolita e originale che sta prendendo sempre più piede in Italia ed infine EDEN Viaggi uno tra i più importanti tour operatori sul panorama italiano.

L'evento "CTS on board" si svolgerà a bordo della moderna nave Cruise Roma, ammiraglia della flotta Grimaldi Lines. Un vero e proprio gioiello dei mari, che mette a disposizione degli ospiti ogni comfort, un'alta qualità del servizio e tutto quanto contribuisce a una piacevole esperienza di navigazione: ampie cabine, ristorante panoramico, centro benessere, piscina esterna e solarium e ogni tipo di divertimenti per i più nottambuli, dal casinò allo Smaila's Club con musica dal vivo, fino alla discoteca aperta fino a notte fonda.

Cts Roma Meeting

Inserita: giovedì 10 marzo 2011

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere