Scegli il settore

NEWS

Fonte:
CTS Viaggi Franchising

CTS Viaggi: dopo il successo del 2010 tornano i ‘Cts Day’ a Roma ed Ancona

 

Comunicato stampa

Roma, 4 febbraio 2010.

Nel 2010 sono stati quattordici gli appuntamenti totali dedicati allo sviluppo rete CTS. Il "tour", che ha attraversato l'Italia da Nord a Sud, ha avuto una grande risposta e oggi l'anno si apre con due nuovi CTS Day a Roma (venerdì 4 marzo ) e ad Ancona (venerdì 11 marzo).

 

I meeting, finalizzati all'incontro diretto con i nuovi potenziali affiliati, offrono la possibilità di conoscere da vicino la realtà di CTS, l'organizzazione che dal 1974 ha sviluppato un progetto di affiliazione unico, che offre a giovani ed adulti, intraprendenti e dinamici, con la passione per i viaggi, l'opportunità di aprire un ufficio CTS.

 

Gli uffici CTS hanno un'offerta a tutto tondo, dai viaggi classici a quelli avventura, dalle vacanze studio ai viaggi di eco volontariato e tanto altro ancora. I contratti tutelano inoltre l'affiliato: non prevedono il pagamento di royalty, contributi pubblicitari o penali di rescissione contratto e l'investimento iniziale è contenuto.

 

Durante l'incontro verranno illustrate le potenzialità del progetto, ascoltate le esigenze dei partecipanti e chiariti tutti gli eventuali dubbi, La partecipazione è gratuita e non costituisce alcun impegno.

 

Per maggiori informazioni sull'orario e luogo del CTS Day o per maggiori informazioni sul progetto di affiliazione visita la scheda e compila il form a fondo pagina gratuitamente e senza impegno.

 

Inserita: venerdì 04 febbraio 2011

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere