Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Schmidt Cucine

Inaugurazione in grande stile per lo store Schmidt di Parma

Lissone, 28 maggio 2015. Un piacevole momento all’insegna della convivialità e del buon gusto attende gli ospiti che mercoledì 3 giugno, a partire dalle ore 18.00, parteciperanno all'inaugurazione dello store Schmidt di Parma, in via Giolitti 2, il nuovo punto vendita monomarca dell’azienda francese leader nel settore delle cucine e punto di riferimento nel panorama dell’arredamento su misura nel nord Europa, che in questo modo consolida la sua presenza in Italia.

L’evento inaugurale dedicato al grande pubblico prenderà vita nell’ampio showroom di 220 mq a Parma, situato a pochi passi da unadelle arterie principali della Città, dove gli ospiti potranno ammirare il meglio della produzione del brand, assaporarne la bellezza e vederne nel concreto tutti gli aspetti funzionali grazie allo show cooking che animerà la serata rendendo tangibile la qualità delle soluzioni Schmidt tese sempre e comunque a migliorare la qualità della vita in cucina.

L’apertura fisica del punto vendita nella città di Parma, avvenuta il 16 maggio, si contestualizza nel più ampio progetto di espansione avviato in Italia da Schmdit che si conferma tra i principali player del settore a livello europeo.

Specialista dell’arredamento su misura, Schmidt da vita a soluzioni integrate per tutta la casa, dalla cucina alla zona living, con mobili per ogni ambiente. Soluzioni di grande spessore in grado di rispondere in modo ottimale ai vincoli degli ambienti ed alle esigenze estetiche e di budget dei consumatori. I modelli Schmidt sono la sintesi di praticità, ergonomia per un comfort d’utilizzo ottimale e design magistralmente calibrati, per creare un ambiente di vita, al passo con i tempi.

Visita la scheda per conoscere l'offerta di affiliazione Schmidt Cucine.

franchising Cucine Schmidt

Inserita: lunedì 01 giugno 2015

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere