Scegli il settore

Franchising Dal Lep - Ristorazione / Cafe / Pub

Dal Lep

Apri la tua pizzeria con un format redditizio ed una gestione semplificata.

INVESTIMENTO
a partire da € 20.000

Come nasce il nostro franchising

Chi ha detto che una buona pizza debba costare molto? Il franchising Dal Lep ha scelto la strada opposta: la pizza è di qualità, garantita da fornitori di eccellenza selezionati negli anni, ma al tempo stesso ha un costo contenuto e un piccolo segreto racchiuso nelle palline dell’impasto.

Il signor Massimo Lepagier, dopo aver lavorato per anni a fianco di un pizzaiolo napoletano nella trattoria di famiglia, apre nel 2006 la sua prima pizzeria da asporto, che sarà poi seguita da una decina di altre aperture. Dopo aver maturato oltre 10 anni di esperienza nelle sue pizzerie diffuse nel Triveneto, ora è pronto per il lancio del franchising.

Da subito le sue pizze si sono caratterizzate per l’elevata qualità degli ingredienti usati per la farcitura e per l’impasto leggero e digeribile, grazie alla originale ricetta messa a punto dal signor Lepagier.

dal lep franchising pizza


Le nostre pizze

L’impasto viene preparato la mattina e lasciato quindi riposare per almeno 48 ore prima dell’utilizzo, in modo che la lunga lievitazione aiuti la digeribilità.

Le pizze sono realizzate con alimenti sani e genuini: vengono privilegiati i prodotti locali a km 0 e si fa il possibile per proporli solo nella giusta stagione di maturazione.

Il vasto menù propone pizze preferibilmente in formato maxi e soddisfa ogni tipo di clientela nel rispetto della tradizione: ciò non impedisce di dare spazio all’innovazione, attraverso una continua opera di ricerca e sviluppo alla scoperta di nuovi sapori e abbinamenti da proporre.

Inoltre la pizza Dal Lep è buona anche il giorno dopo: basta scaldarla su una padella antiaderente e riacquisterà le fragranza iniziale come appena cotta.

dal lep aprire pizzeria


Il format di affiliazione

L’affiliato Dal Lep viene assistito sin dall’inizio nella scelta delle attrezzature, con l’obiettivo di garantire un investimento conveniente e un’affidabilità costante. Sarà supportato nella ricerca e valutazione del locale idoneo e gli verrà fornita un’adeguata formazione iniziale, seguita da periodici aggiornamenti.

La gestione del punto vendita è estremamente semplificata, adatta a una conduzione familiare, che è un’ottima soluzione per far crescere rapidamente una attività redditizia.

Con 20 mila euro (format base) è possibile aprire la propria pizzeria al taglio Dal Lep mentre sarà possibile valutare con l’aiuto del franchisor format maggiori, con spazi per più posti a sedere.

Dal Lep in una prima fase ha ampliato la propria rete diretta di pizzerie nel Triveneto: ora è pronta a ripartire con il lancio della formula franchising in tutta Italia.

Basta proporre una piazza di apertura e scoprire l’imperdibile promozione valida sino al 15 dicembre 2018.

pizzeria franchising al taglio aprire dal lep


I nostri dati

  • Anno di fondazione franchising: 2018
  • Negozi di proprietà in Italia: 1
  • Negozi affiliati in Italia: 3
  • Formazione:
  • Esclusiva di zona:
  • Fee e Royalties:
  • Fatturato medio del punto vendita: 250.000 euro annui

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie