Logo AIF

Franchising Dog&Cat - Animali

Dog&Cat

Apri il tuo Pet Store con un'azienda affidabile dalla consolidata esperienza.


Investimento a partire da € 0

  • NO Fee d’ingresso
  • 1996 Fondazione
  • 200 mq minimi
  • affiliati 84 Punti vendita
  • NO Royalties
  • Fee d’ingresso: NO
  • Fondazione: 1996
  • mq minimi: 200
  • Punti vendita: affiliati 84
  • Royalties: NO


CHI SIAMO

Dall’esperienza del gruppo D.M.O. Spa, nel 2019 nasce il franchising Dog&Cat: la catena di negozi per la vendita di articoli dedicati agli animali domestici, pensata per sostenere l'imprenditore nel creare e gestire la propria attività in centri urbani di piccole e medie dimensioni.

Negozi a conduzione familiare nei quali far sentire ogni cliente a casa.

Da oltre 60 anni il gruppo D.M.O. Spa sviluppa e gestisce catene di negozi nei settori della profumeria, dell’igiene personale e della pulizia della casa, degli alimenti e accessori per animali da compagnia.

Grazie a questa pregressa esperienza, garantiamo sicurezza e convenienza nell’assortimento e nel servizio dei negozi Dog&Cat.

Pensiamo noi allo studio dell’allestimento e dei materiali, mettiamo sempre a disposizione prodotti di massima qualità ai prezzi più vantaggiosi. Inoltre, ogni negoziante è in contatto con un team di esperti Dog&Cat per ricevere consulenze continuative e personalizzate, consigli sugli ordini e sulla gestione.
 

UNISCITI AD UN GRUPPO DI GRANDE ESPERIENZA,
AL TUO SERVIZIZIO PER UN BUSINESS DI SUCCESSO.
 

dog-and-cat-franchising-2.jpg


LA STORIA E L'AZIENDA
 

La prima attività imprenditoriale di Giuseppe Celeghin, fondatore di DMO, risale al 1950 e riguarda la produzione di perborato e saponina a Ponte di Brenta (in provincia di Padova).

Quindici anni più tardi Giovanni Celeghin (ultimogenito di Giuseppe) passa anche alla vendita all’ingrosso di prodotti per la pulizia della casa e l’igiene della persona.

Nel 1995 nasce DMO, Dettaglio Moderno Organizzato Srl. L’esordio nel mondo del pet care nell’anno 2000 con l’inaugurazione del primo negozio a insegna L’Isola dei Tesori a Ponte San Nicolò (in provincia di Padova).

Nel 2005 DMO diventa Società per Azioni: alla guida resta Giovanni Celeghin, affiancato dai figli Fabio e Annalisa.

A fine 2016 DMO si trasferisce nella nuova sede: un’elegante villa nella campagna padovana. Oggi il Gruppo conta 1.900 dipendenti e circa 450 punti vendita nel settore del pet food, della profumeria selettiva con l’insegna Beauty-Star, dell’igiene e bellezza con CAD (oggi Caddy’s) e con i mega store Determarket.

Ora le redini dell’azienda sono nelle mani di Fabio Celeghin, presidente e A.D., e di Annalisa Celeghin, A.D. e responsabile risorse umane.

Nel 2019 nasce il marchio DOG&CAT.


COSA CHIEDIAMO

  • Requisiti location: centri urbani, strade altro traffico, park retail
  • Requisiti personali: amante degli animali, predisposizione al rapporto col pubblico
  • Mq minimi negozio: 200 mq
  • Orari di lavoro del punto vendita: 8:30-12:30 e 15:30-19:30. Lun-sab.
  • Personale necessario: 2 minimo
  • Modalità di approvvigionamento: Settimanale con ordine a nostro magazzino
  • Possibilità di finanziamento: Possibilità di dilazionamento pagamento impianto merci
     


COSA OFFRIAMO

  • Utilizzo del marchio “Dog&Cat
  • Formazione personale costante pre, durante e post apertura
  • Consulenza per ricerca location
  • Layout punto vendita
  • Studio assortimento
  • Allestimento punto vendita
  • Pacchetto informatico in comodato d’uso
  • Fidelity card
  • Lancio pubblicitario per inaugurazione
  • Piano promozionale mensile
  • Consegna settimanale da ns magazzino con oltre 12.000 referenze
  • Prodotti a marchio esclusivi
  • Supporto costante e continuativo di un funzionario aziendale
  • Esclusività di zona
  • No royalties
  • No fee
     

IL FORMAT

  • Formule d’affiliazione: franchising
  • Dettaglio delle forniture: consegne settimanali da nostro CE.DI
  • Arredamento locali: adeguamento arredamento esistente o fornitura nuovo arredamento
  • Tempo per l’allestimento dell’attività: 2 settimane dal montaggio della scaffalatura
  • Affiliato ideale: imprenditore con il desiderio di aprire una nuova attività oppure migliorare quella esistente
  • Le caratteristiche di un potenziale affiliato: negozio pet esistente imprenditore attività di famiglia
  • Limiti di età o sesso: no
  • Titoli o corsi abilitanti richiesti: no
  • Formazione o esperienze pregresse: non necessaria
     


DATI DEL FRANCHISING

  • Anno di fondazione franchising: 1996
  • Negozi di proprietà in Italia: oltre 400 
  • Negozi affiliati in Italia: 84
  • Negozi di proprietà all’estero: 0
  • Negozi affiliati all’estero: 0
  • Dati contrattuali generici: 3 anni rinnovabili
  • Formazione: a carico DMO
  • Esclusiva di zona: si
  • Fee e Royalties: no FEE – no Royalties
  • Fatturato medio del punto vendita: 500.000 €
     

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Privacy
Si prega di autorizzare al trattamento dei dati personali
Cerca