Logo AIF

Franchising Easyre - Agenzie immobiliari

Easyre

Diventa un consulente esperto di Aste Immobiliari.


Investimento a partire da € 4.900

  • 2019 Fondazione
  • Fee d’ingresso
  • Zona esclusiva
  • 5 Punti vendita
  • Fondazione: 2019
  • Fee d’ingresso: Sì
  • Zona esclusiva: Sì
  • Punti vendita: 5

 
LA FIGURA DEL CONSULENTE
 

Quello del consulente è un ruolo importante e determinante per chi vuole affacciarsi al mondo delle aste giudiziarie.

Un potenziale utente interessato all’asta giudiziaria, a prescindere dal fatto che abbia capito come potersi muovere per l’investimento, ha comunque bisogno di un supporto.

Spesso l’investimento che si vuole fare può suscitare dubbi e paure. Il motivo è che l’utente vive quello delle aste come un mercato difficilmente accessibile da cittadino privato.

Un’indagine condotta su oltre duemila utenti, rivela che il 34% percepisce questo segmento di mercato come riservato agli operatori professionali.

La figura del consulente è una sorta di assicurazione per gli utenti che si trovano in uno stato psicologico di dubbio e incertezza e hanno remore a intraprendere da soli il percorso delle aste giudiziarie.

easyre-franchising-2.jpg


A CHI SI RIVOLGE LA PROPOSTA

La proposta di Easyre si rivolge sia a chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro, sia a imprenditori del settore o meno che vogliano entrare in un mercato in forte espansione. Questo è reso possibile dalla formazione iniziale, ma soprattutto dall’affiancamento concreto nella fase di apertura di ogni singolo ufficio, in modo che oltre alla teoria, gli affiliati vedano messo in pratica tutto il metodo operativo.

Una volta avviato l’ufficio, Easyre continua attivamente a lavorare a fianco degli affiliati ogni giorno, con la massima attenzione ai risultati e lo fa attivamente, dato che gran parte del lavoro viene svolto dalla sede. Gli affiliati lavorano infatti ricevendo i clienti nei propri uffici e proponendo immobili già presenti in un completo gestionale in grado anche di incrociare domanda e offerta.

Easyre si occupa dell’inserimento degli annunci nel gestionale, della pubblicità sui principali portali, con costi a proprio carico. Anche le verifiche sugli immobili vengono curate dal nostro Centro Studi, che tramite un complesso programma, rilascia una relazione finale ricca di grafici, statistiche e previsioni, oltre a comprendere le verifiche effettuate sugli immobili.


PER COSA SI DISTINGUE EASYRE
 

Easyre si distingue grazie alla perfetta organizzazione e alla qualità superiore dei servizi offerti in tutte le fasi dell’acquisto, dalla ricerca dell’immobile ideale, fino alla consegna delle chiavi, garantendo con approfondite verifiche effettuate da avvocati e architetti, oltre al risparmio anche un acquisto del tutto sicuro.

Le nostre relazioni immobiliari, che vengono sempre effettuate dal nostro centro studi, non hanno pari, per la scrupolosità delle verifiche tecniche e legali e per i contenuti analitici ed economici, poiché sono frutto di una lunghissima esperienza nel mercato immobiliare.

Queste competenze ci rendono oltremodo competitivi nella gestione di operazioni che riguardano interi complessi immobiliari sia residenziali che industriali, dove sono richieste specifiche competenze.

Un’altra qualità di Easyre è di essere sempre un passo avanti e così abbiamo sviluppato programmi innovativi ed esclusivi, come Asta riscatto che consente di acquistare in asta con la formula dell’affitto a riscatto o Ultimo Rilancio, ovvero la vendita di immobili di privati attraverso la formula dell’asta, o ancora programmi di trading e short trading che portano enormi vantaggi sia a chi cerca un immobile per uso personale, sia agli investitori.


CHE VANTAGGI OFFRE EASYRE
 

Anche nella propria offerta di Franchising, Easyre ha voluto rispettare la stessa regola che usa coi propri clienti, ovvero: offrire al mercato ciò che il mercato vuole.

Una ricetta scontata ma non sempre di facile realizzazione. A volte bisogna trovare il coraggio di cambiare le regole e magari di tornare indietro coi tempi, quando le cose si facevano in maniera differente, con più impegno e più responsabilità. Quando il Franchising non era solo un nome sopra a un’insegna o un sistema di lavoro collaudato, ma era soprattutto una cooperazione, era la voglia di lavorare insieme ogni giorno, di condividere i successi e i risultati, di crescere individualmente e come gruppo, di dare il proprio contributo con fierezza e orgoglio. Questo è lo spirito con cui Easyre, con coraggio, ha voluto cambiare le regole, proponendo una formula di Franchising oggi in disuso, apparentemente tornando indietro, ma nella realtà portandosi al passo coi tempi più di qualsiasi altro e offrendo al mercato attuale esattamente quello che il mercato chiede: alti guadagni, possibilità di crescita e di sviluppo, ma soprattutto costi fissi ridotti veramente ai minimi termini.


I DATI DEL NETWORK:
 

  • Anno di fondazione: 2019
  • Fee d'ingresso: 4.900 €
  • Royalty: commisurate all’effettivo fatturato dell’affiliato
  • Zona in esclusiva:
  • Affiliati attivi: 5
     
COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Privacy
Si prega di autorizzare al trattamento dei dati personali
Cerca