Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Enny Monaco

Enny Monaco – Gioielli Italiani dal 1971 apre a Monza

L’insegna in franchising Enny Monaco - Gioielli italiani dal 1971 si arricchisce di un nuovo punto vendita nella splendida cornice della città di Monza. A Settembre, in via Vittorio Emanuele II, nel centro storico della città lombarda, potrete visitare l’ultimo negozio affiliato ed apprezzare le nuove collezioni di moda e di tendenza dell’azienda torinese.

Quest’ultimo punto vendita vedrà la luce con il nuovo look della rete dei negozi affiliati, un design completamente riprogettato, con un’atmosfera più calda e colorata, che coinvolgerà i clienti catapultandoli in una nuova shop experience del gioiello moda. Il vero focus del negozio saranno come sempre i gioielli Enny Monaco, dal design tipicamente italiano, ricercato e particolare. Gioielli che nascono dalla scelta sapiente delle pietre dure naturali, di materie prime di qualità, dall’artigianalità e dall’amore per le tendenze e la moda.

Il brand ha dato via al suo programma di affiliazione nel 2009, attualmente i negozi sono presenti in Piemonte, Sicilia, Lombardia e Puglia. La rete franchising è presente anche all’estero, nelle Filippine a Dubai.

 Franchising Enny Monaco - Accessori Moda / Gioielli

Inserita: martedì 23 luglio 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere