Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Eurekakids

Eurekakids inizia l'anno con 5 aperture

La firma Spagnola é già presente in 8 paesi

La catena di giocattoli educativi progetta un piano di espansione nazionale e internazionale per il 2013 che permetterà di aprire negozi in un nuovo mercato e chiuderà l'anno con 35 nuovi negozi.

Girona, marzo 2013.- Aperture in Belgio, Italia e Spagna con inoltre un ambizioso progetto d'espansione da consolidare nel proprio mercato Europeo e in America latina.

La catena di giocattoli educativi Eurekakids ha iniziato il 2013 con le prime apertura dell'anno e prevede di chiudere l'anno con più di 35 nuovi punti vendita.

Le prime aperture in Belgio (Louviere), Italia (Roma e Torino), Spagna (Lugo ad aprile). Sono stati ampliati tre negozi, Sivilla, Murcia (prossima inaugurazione ad aprile) e Terrassa (Barcelona) trasferendo l'attività in negozi più ampi così da guadagnare più spazio.

Attualmente Eurekakids ha una rete di oltre 134 negozi ed è presente in 8 paesi diventando uno dei marchi più importanti specializzati nei giocattoli educativi.

Tra i suoi 3.000 articoli, vi sono giocattoli che orientano e risvegliano l'intelligenza dei bambini, lontano anni luce dai giocattoli bellici o sessisti che di solito troviamo nel mercato.

Con l'impegno di formare le future generazioni, di esaltare la loro immaginazione e promuovere i valori come l'amicizia.
I giochi e i giocattoli di Eurekakids aiutano a svegliare la mente infantile, stimolare i sensi, giocare in famiglia, all'aria e permettono di costruire, creare ma soprattutto di imparare.

Inserita: martedì 26 marzo 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere