Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Eurekakids

Eurekakids - Nuove aperture a Forli, Torino e Collegno

 

Eurekakids consolida la sua espansione in Italia

La Marca Spagnola ha già una rete di 129 negozi sparsi in 7 paesi Europei

La catena di giocattoli Educativi Eurekakids apre tre nuovi punti vendita in Italia che è diventato, dopo la spagna ,il secondo mercato di riferimenti.

Attualmente la società Spagnola ha 20 negozi in Italia, una cifra che aumenterà a fine ottobre e a fine novembre, con l´apertura di tre nuovi punti vendita, a Forlì, apertura il 31 ottobre, Collegno, apertura il 25 novembre, e a Torino apertura prevista a fine novembre.

Eurekakids Fondata nel 2001 ha una rete di 129 negozi sparsi in 7 Paesi Europei,85 dei quali in Spagna, 23 Italia, 8 Francia,5 Portogallo, 5 Belgio, 2 Svezia, 1 Andorra.

Eurekakids ha la gamma di giocattoli educativi più completa del panorama Europeo.
Le sue 3000 referenze sono formate da : giocattoli volti a risvegliare l´intelligenza dei bambini, che si allontanano dai giochi bellici o sessisti che spesso ancor oggi si trovano sul mercato.
I suoi giocattoli sono destinati ai bambini di tutte l´età con l'obiettivo si formare le future generazioni con i giochi di sempre, quei giochi che fanno volare la loro immaginazione e promuovono valori quali l´amicizia.
I giochi e giocattoli educativi di EUREKAKIDS aiutano a risvegliare la mente del bambino,a stimolare i sensi,a giocare in famiglia e nei parchi ,a costruire , a creare e soprattutto a imparare.
Eurekakids è inoltre specializzata in prodotti per neonati e nell´arredamento per asili nido, costumi e numerosi prodotti affinché i piccoli svolgano attività ludiche apprendendo.

Eurekakids Giochiamo a Giocare
Eurekakids , ha sede in Girona ed è specializzata in giocattoli educativi; ha più d 120 punti di vendita sparsi in 7 paesi Europei:Spagna,Italia, Francia,Belgio,Portogallo , Svezia e Andorra.
Dal 2004 ha una piattaforma one-line tradotta in 7 lingue e che vende in tutto il mondo.

Inserita: martedì 30 ottobre 2012

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere