Logo AIF

Franchising Famiglia Riunita - Assistenza Anziani

Famiglia Riunita

Avvia il tuo centro di assistenza domiciliare in franchising.


Investimento a partire da € 2.500

  • 5 Punti vendita
  • SI Fee d’ingresso
  • SI Zona esclusiva
  • 20 mq minimi
  • NO Royalties
  • Punti vendita: 5
  • Fee d’ingresso: SI
  • Zona esclusiva: SI
  • mq minimi: 20
  • Royalties: NO

 
PIÙ CHE UN LAVORO, UNA MISSIONE:
 

Avviare un Centro di Assistenza Domiciliare, non solo è un lavoro Appagante ed Etico perché migliora la qualità di vita di anziani, malati, disabili e dell’intero nucleo famigliare, ma è anche redditizio!

Aprendo un centro Famiglia Riunita oltre ad offrire un servizio badanti ed all’assistenza domiciliare per servizi H24 potrai rivolgerti alle famiglie che cercano colf, baby-sitter, nursery post-parto e infermiere a domicilio.
 


PERCHÉ UNIRSI A NOI:
 

Ci sono molti motivi per aprire un centro con noi:

  1. UN MERCATO IN ESPANSIONE CONTINUA: negli ultimi 30 anni la popolazione over 80 è aumentata del 150% arrivando a toccare quota 5 milioni con una spesa annua di circa 10 Miliardi di Euro
  2. BASSI COSTI DI INVESTIMENTO: perché la spesa per aprire un centro con noi parte da 2.500 euro
  3. MINIMI COSTI DI GESTIONE: non serve molto personale ne grandi spazi
  4. ECCELLENZA E PROFESSIONALITÀ: sono i nostri valori fondamentali perché crediamo che siano assolutamente necessari per creare un rapporto di fiducia con la clientela.
  5. VARIETÀ DI SERVIZI: per acquisire target di clientela maggiori.
     


I SERVIZI CHE POTRAI OFFRIRE:
 

  • Servizi di assistenza familiare e socio sanitaria
  • Servizi assistenziali d’emergenza
  • Colf
  • Badanti
  • Baby Sitter
  • Infermiere a domicilio
  • Assistenza Domiciliare
  • Nursery Post Parto
  • Trasporto malati
     


COSA AVRAI CON IL NOSTRO FRANCHISING:
 

VANTAGGI, ASSISTENZA E FORMAZIONE A 360°:

  • Nessuna royalty da versare sul tuo fatturato
  • Nessun obbligo d'acquisto per l'arredamento
  • Supporto alla valutazione della location con criteri di geomarketing
  • Corso formazione iniziale su gestione punto vendita e marketing
  • Assistenza con un consulente dedicato che ti seguirà costantemente
  • Esclusività di Zona: ampio bacino di utenza per garantire il tuo e il nostro successo.
  • Software gestionale personalizzato e posta elettronica personalizzata.
  • Trasferimento del know-how maturato dalla nostra esperienza diretta presso le nostre sedi
  • Manualistica operativa completa di tutte le procedure e modulistica standard
  • Consulenza per organizzazione e costituzione società (a richiesta)
  • Attività di marketing e comunicazione in fase di lancio attività e successive
  • Commercialista dedicato (a richiesta)
     


DATI IN SINTESI:
 

  • Numero punti vendita in franchising: 5
  • Fee d'ingresso: 2.500 €
  • Royalty: no
  • Zona in esclusiva: si
  • Mq minimi: 20mq
     
COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Privacy
Si prega di autorizzare al trattamento dei dati personali
Cerca