Scegli il settore

NEWS

Fonte:
FotoDigitalDiscount

Fotodigitaldiscount: grande successo al digital day di Lecce


La Fotodigitaldiscount ha inaugurato il nuovo punto vendita di Lecce, sito in Viale G.Grassi 25/B, con la consueta campagna di lancio "Digital Day" nei giorni 4 - 5 maggio: ogni cliente è stato omaggiato di 100 foto (analogiche o digitali) gratis.

Alessandra Leo è stata molto lieta di dare il suo benvenuto a tutti i nuovi clienti e di mostrare loro il suo fornitissimo negozio.
Fotodigitaldiscount è un marchio nato solo nel 2005 che già conta oltre 290 punti vendita distribuiti su tut-to il territorio italiano, spagnolo e francese.

Un successo che testimonia la capacità di rispondere con efficacia e competitività ai bisogni dell'utenza. Il network offre ai clienti la stampa fotografica in tutte le sue molteplici applicazioni, non a caso il motto "STAMPIAMO TUTTO SU TUTTO". Fotodigitaldiscount ha superato il tradizionale concetto di negozio di fotografia per trasformarsi in un moderno e completo negozio di immagine dando vita ad un format vincente di negozio multi servizi.
Infatti un pv Fotodigitaldiscount è contemporaneamente:

  • un negozio di fotografia;
  • un negozio di soluzioni professionali per cerimonie in genere;
  • un negozio di tipografia;
  • un negozio di cartucce per stampanti;
  • un negozio di informatica;
  • un negozio di copisteria;
  • un negozio di gadget;
  • un negozio di servizi: ricariche telefoniche, visure, biglietti eventi e altro ancora.....

Altri punti di forza dell'affiliazione a FotoDigitalDiscount, sono l'investimento contenuto, un magazzino centralizzato con possibilità di reso della merce e soprattutto i prezzi e margini migliori del mercato.
Fotodigitaldiscount rappresenta oggi una delle migliori realtà da valutare per chi ha voglia di diventare imprenditore di se stesso ......................... con la forza e l'esperienza di un grande gruppo.

Inserita: martedì 15 maggio 2012

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere