Logo AIF

Franchising GEOX - Abbigliamento

GEOX

Apri il tuo negozio di calzature ed abbigliamento con un marchio innovativo leader nel settore.


Investimento a partire da € 50.000

  • 1995 Fondazione
  • +400 Punti vendita
  • NO Fee d’ingresso
  • NO Royalties
  • 100-130 mq minimi
  • Fondazione: 1995
  • Punti vendita: +400
  • Fee d’ingresso: NO
  • Royalties: NO
  • mq minimi: 100-130

 
L’AZIENDA E I SUOI VALORI
 

Sono passati circa 32 anni da quando Mario Moretti Polegato, fondatore e Presidente di Geox, escogitò la rivoluzionaria soluzione di forare la suola di gomma delle sue scarpe, per permettere al piede di respirare. Dall’idea alla sua realizzazione il passo è stato rapido: lo testimoniano i numerosi successi registrati negli anni; le soluzioni high-tech applicate sia alle calzature che all’abbigliamento; i test condotti in laboratorio e all’esterno, nel mondo reale e nelle situazioni più estreme, dai circuiti automobilistici alle piste da sci.
 

 
Come esprime il marchio stesso, i prodotti Geox sono il risultato dell’incontro tra design e avanguardia tecnologica.

La parola Geox è infatti formata da GEO – dal greco “terra” – e X, simbolo della tecnologia più avanzata, sviluppata nei laboratori italiani e brevettata in esclusiva in tutto il mondo: un termine che racchiude tutto l’impegno e l’energia del voler fare e del saper fare, con cura e consapevolezza, mettendo la ricerca al servizio della qualità e dell’eleganza quotidiana.
 

 
Il Gruppo GEOX produce e distribuisce linee di calzature e outerwear caratterizzati da un posizionamento trasversale, che si estende a tutte le fasce di consumo e definisce l’identità di un family brand attento tanto alle esigenze di comfort e affidabilità quanto ai contenuti estetici, dal gusto classico e casual alle più attuali tendenze della moda.

Stile italiano, qualità e innovazione tecnologica sono i punti di forza di una filosofia creativa, produttiva e commerciale che ha rivoluzionato il mercato delle brown shoes inventando “la scarpa che respira” e trasformando i principi di traspirabilità e impermeabilità in fattori essenziali del design contemporaneo.
 


I VANTAGGI COMPETITIVI
 

INNOVAZIONE

GEOX è sempre aperta al cambiamento e al miglioramento. Le più avanzate tecnologie e le tendenze del momento sono ricercate, identificate ed elaborate per essere eventualmente adottate nella creazione dei prodotti GEOX.

 
SOSTENIBILITÀ

GEOX nutre un profondo rispetto per l'ambiente e per l'individuo. Comportamenti eticamente corretti, parità di generi, diversità e fiducia sono capisaldi della filosofi a del Gruppo.

 
BENESSERE

GEOX è sinonimo di amore per il comfort e la salute, due elementi presenti in ogni prodotto e ogni progetto del Gruppo e garantiti.
 

 
ECCELLENZA

Qualità, sicurezza e affidabilità elevate al massimo grado: GEOX pone la più grande attenzione in ogni dettaglio.

 
CENTRALITÀ DEL CLIENTE

Il cliente GEOX è il punto di riferimento di ogni progetto e la sua soddisfazione il solo obiettivo.

 
DESIGN ITALIANO

GEOX è orgogliosa di essere italiana - un'identità che si riflette in ogni prodotto, caratterizzandone la creazione e lo stile.

 
BRAND PURPOSE

Miglioriamo il benessere delle persone in movimento ogni giorno della loro vita.
 


IL NOSTRO FRANCHISING
 

COSA OFFRIAMO:

  • Forte Brand Awareness
  • Importanti investimenti in Marketing: Ambassador Globale
  • Margine garantito 40%
  • Reso totale dell’invenduto
  • Ordini parzialmente centralizzati
  • Ri-assortimenti automatici o via B2B
  • Software integrato
  • Materiale informatico a noleggio gratuito
  • Materiale POP e materiale vetrina gratuiti
  • Parziale rimborso dell’arredo
  • Concept Contemporaneo e versatile
  • Programma di Fedeltà consolidato
  • Efficaci servizi omnicanale e strumenti digitali
  • Coinvolgente Business Community online
  • Training strutturato e supporto costante da sede e in loco

 
REQUISITI PRINCIPALI:

  • 100-130 mq lordi
  • Centri Commerciali o vie dello shopping in città con almeno 60.000 abitanti
  • Garanzia Bancaria
     


DATI IN SINTESI
 

  • Anno di fondazione: 1995
  • Numero punti vendita in franchising: +400 nel mondo
  • Fee d'ingresso: nessuna
  • Royalty: nessuna
  • Mq minimi richiesti: 100-130mq lordi magazzino
      

 

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Privacy
Si prega di autorizzare al trattamento dei dati personali
Cerca