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Franchising Givova - Abbigliamento

Givova

Apri il tuo negozio di abbigliamento, in conto vendita!


Investimento a partire da € 30.000

  • 2008 Fondazione
  • SI Conto Vendita
  • SI Zona esclusiva
  • 8 Punti vendita
  • NO Royalties
  • Fondazione: 2008
  • Conto Vendita: SI
  • Zona esclusiva: SI
  • Punti vendita: 8
  • Royalties: NO

 

Apri il tuo negozio di abbigliamento uomo, donna e bambino in conto vendita.

Il brand offre un interessante progetto di franchising in Italia.
 

L’azienda GIVOVA è stata fondata il 23 maggio 2008 da Giovanni Acanfora, imprenditore campano con esperienza trentennale nel settore dell’abbigliamento sportivo.

Il marchio, distribuito da Gianto s.r.l., è caratterizzato dall’arancione, che riprende il colore della rivoluzione, e identificato da una spunta, simbolo riconosciuto a livello internazionale. Passione, creatività e impegno rappresentano i punti di forza e le regole che da sempre gestiscono i meccanismi del mondo GIVOVA, brand che distribuisce in 50 Paesi i propri prodotti per lo sport, nonché attrezzature tecniche tra cui borse, scarpe, palloni e accessori.

Grazie alle ultime collaborazioni con aziende Italiane che producono abbigliamento fashion, home-wear, intimo, beach-wear GIVOVA propone agli sportivi un total look a tutti i livelli, compresi fitness, wellness e tempo libero per uomo-donna-bambino.
 

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FRANCHISING CONTO VENDITA:
 

Unisciti alla famiglia GIVOVA, approfitta di un partner con un’esperienza decennale. Il progetto franchising GIVOVA garantisce all’affiliato un’alta redditività ed un basso rischio d’impresa. La formula prevede marginalità fissa sul fatturato anche durante i saldi e le promozioni, e la fornitura della merce in conto vendita con reso totale dell’invenduto a fine stagione.
 


COSA OFFRIAMO:
 

Tutti i costi per i servizi elencati di seguito, sono a carico della casa madre:

  • Valutazione della location
  • Progettazione del punto vendita
  • Formazione continua online e nel punto vendita
  • Software gestionale per analisi del venduto e dei principali KPI
  • Immissione settimanale di nuovi arrivi e riassortimenti dei best seller
  • Retail e Category Manager dedicati a supporto della gestione commerciale
  • Logistica gestita internamente per garantire puntualità nelle spedizioni
  • Nessun costo di trasporto per l’affiliato
  • Visual Merchandiser in affiancamento continuo per l’allestimento delle vetrine e dei reparti
  • Formula di Conto vendita con ritiro totale della merce invenduta
  • Marginalità fissa anche durante i saldi e le promozioni
  • Campagne di comunicazione e attività di marketing
     


COSA CERCHIAMO:
 

  • Punti vendita preferibilmente con due vetrine o comunque con un’ottima esposizione e una superficie lorda variabile dai 150 ai 250 mq
  • Ubicazione: punti vendita nelle principali vie commerciali di centri con almeno 30.000 abitanti e centri commerciali con almeno 3 milioni di presenze
  • Investimento arredamento200 euro al mq
  • Fidejussione bancaria a favore della merce in conto vendita
  • Polizza assicurativa a copertura del valore delle merci e dell’arredo
     


DATI INERENTI AL FRANCHISING:
 

  • Anno di fondazione del franchising: 2021
  • Negozi di proprietà in Italia: 2
  • Negozi affiliati in Italia: 6
  • Formazione: continua, online ed in presenza
  • Esclusiva di zona: Sì
  • Conto vendita: 
  • Fee e Royalties: No
     


VANTAGGI:
 

Aderire al franchising GIVOVA per avviare un negozio di abbigliamento offre notevoli vantaggi. Permette, infatti, agli affiliati di appoggiarsi a un brand molto apprezzato ed ampiamente conosciuto, e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e redditizi. Inoltre, essi usufruiscono di un’assistenza continua fornita da un team di specialisti a partire dalla ricerca del punto vendita adatto sino all’allestimento completo prima dell’apertura, e di un servizio di formazione ad hoc per il personale di vendita. L’azienda offre poi la consulenza commerciale, di visual merchandising e tecniche di vendita ed il sistema per facilitare la gestione.

 

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