Scegli il settore

Franchising iDomotica - Edilizia / Casa / Hotel

iDOMOTICA

Entra in un business di sicuro successo: SmartHome.

INVESTIMENTO
a partire da € 3.550 + IVA


CHI SIAMO

idomotica

Connectiva SAS è una azienda IT fondata nel 2000.

iDomotica è un progetto in cui i soci hanno fermamente creduto da subito.

Sin dal 2005 alcuni dei fondatori, professionisti informatici, si sono interessati al mondo della Home Automation, intravedendo le enormi potenzialità di questa tecnologia in constante progresso e i benefici per gli utenti finali.

Siamo formatori di comprovata professionalità in grado di insegnare in breve tempo l’utilizzo della domotica wireless.

La nostra mission consiste nell'informare gli utenti sulle caratteristiche e sulle funzionalità dei sistemi domotici attraverso un'organizzazione di PARTNERS da noi formati e assistiti.

Operiamo tramite collaborazioni e contatti diretti con i maggiori produttori mondiali di dispositivi domotici wireless.


LA NOSTRA FORMULA

idomotica franchising

Ai nostri Partner  offriamo il corso di formazione erogato presso la nostra sede o nelle sedi di Roma o Milano, che dura due giorni e mezzo (non sono richieste particolari conoscenze) e contestualmente forniamo un kit di dispositivi domotici da utilizzare in una prima fase per l’apprendimento e uso del sistema e in seguito per dimostrare ai potenziali clienti le funzionalità di questi sistemi.

Forniamo l’accesso ad un utilissimo sistema informatico che consente di realizzare velocemente  preventivi e accedere a tutta la documentazione riservata (manuali, schede tecniche, cataloghi, modulistica etc.).

Forniamo i contatti delle richieste a noi pervenute attraverso il sito, i canali social media e le ns. manifestazioni, da parte di clienti interessati a realizzare un impianto domotico, che risiedono nella zona di riferimento.

Il partner che sottoscrive il contratto ha diritto all'uso del marchio iDomotica Partner.

Guarda il video

Domotica Wireless


I PUNTI DI FORZA

Il nostro marchio identifica la nostra mission: aggregazione, innovazione, rispetto ambientale.

Crediamo che questi valori, uniti a prodotti di qualità, siano determinanti per il successo dell'impresa.

Il nostro metodo di distribuzione dei prodotti avviene in maniera diretta e senza intermediari. Il Partner ha sempre un contatto diretto con la nostra azienda.

Non siamo legati a nessun produttore ma selezioniamo le migliori proposte del mercato. Testiamo in laboratorio i prodotti per verificare che rispondano ai nostri parametri di qualità. Questo si traduce in una flessibilità totale e un rinnovamento costante che oggi risulta fondamentale per mantenere efficace il rapporto tra qualità e prezzo.

Il nostro obiettivo è sostenere i nostri Partner nel loro sviluppo offrendo loro gli strumenti per entrare da protagonisti in un vasto mercato in fortissima espansione.

Diventare oggi Partner di iDomotica comporta un investimento molto accessibile e non è obbligatorio allestire un punto vendita o assumere personale.

Noi ci impegniamo e ci impegneremo ad offrire sempre nuove e più ampie soluzioni per migliorare la qualità della vita dell'uomo (Comfort, Sicurezza e Risparmio Energetico), i nostri Partner hanno la possibilità di far crescere la loro organizzazione con dei programmi di estensione territoriale.

aprire idomotica


I NUMERI DI QUESTO MERCATO

Uno studio effettuato dalla BSRIA (Building Services Research and Information Association) evidenzia una forte crescita di interesse per il settore e un progressivo allargamento nelle dimensioni del mercato stesso.

Già agli albori, in Europa tra il 2008 e il 2010 il mercato della Home Automation è incrementato del 18% passando dai 448,3 Milioni di Euro registrati nel 2008 ai 529,6 Milioni di Euro registrati nel 2010.

MarketsandMarkets ha previsto un giro di affari di 13,1 miliardi di dollari per il solo mercato Europeo delle smart homes entro il 2020.

In Italia un osservatorio privileggiato quale ANIE ha evidenziato che negli ultimi due anni la domotica ha conosciuto grande diffusione: le abitazioni realizzate con tecnologie domotiche superano oggi la quota del 15%.

iDomotica ha come mission quella di rendere sostenibile la tecnologia della Home Automation in ambito residenziale e terziario grazie ai costi accessibili e alla tecnologia wireless.

Guarda il video

Wireless Home Automation


I PRODOTTI E I SERVIZI CHE POTRAI OFFRIRE

aprire franchising domotica


CHI CERCHIAMO

franchising home automation

Cerchiamo imprenditori che abbiano compreso l’opportunità di un mercato che sta per esplodere.

Persone interessate all’innovazione della tecnologia, alla ricerca e allo sviluppo costante.

Persone consapevoli che le proprie capacità li porteranno a fare grandi numeri e quindi importanti business.

Persone con la certezza che l’esigenza (comfort-sicurezza-risparmio energetico) di oggi diventerà la normalità di domani e in grado di trasmettere la cultura domotica.

Non sono richieste esperienze nel settore.


I numeri di iDomotica

  1. Anno di fondazione network iDomotica: 2014

  2. Uffici di proprietà in Italia: 1

  3. Partner affiliati in Italia: 22

franchising casa energia

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
  6. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie