Scegli il settore

Franchising Intertelecom - Servizi alle aziende / Consulenza / Pubblicità

Intertelecom

Apri il tuo Call Center e gestisci gli appuntamenti dei professionisti.

INVESTIMENTO
a partire da € 4.970


INTERTELECOM - Scopri come aprire un call center ed entrare nella più grande Rete Call Center Europa, leader del settore “presa appuntamenti”: il primo format di Call Center dove si fa fatturato senza vendere nulla.

18 Anni di Esperienza ed oltre 32 Centri già aperti.

Dal 2001 il marchio Intertelecom è presente anche in Italia, per offrire la possibilità di aprire un call center ed entrare a far parte del più grande network di call center specializzato nel settore “presa appuntamenti”.

A differenza dei vecchi format di call center basati sulle vendite, che sono oramai poco produttivi ed invasivi della privacy delle persone, Intertelecom propone un modello di call center assolutamente innovativo:

APRIRE UN CALL CENTER DI PRESA APPUNTAMENTI COMMERCIALI

Il nuovo format trasforma un comune call center di vendita in un progetto molto più avanzato ed ambizioso: la creazione di un'azienda di gestione agende per professionisti.

Questo format ha molte similitudini con i settori industriali e manifatturiero, dove i grandi fatturati sono dati dal cosiddetto "effetto leva” e segue lo stesso concetto di crescita: si parte con 10 postazioni di lavoro, si mettono “a regime” e si pianifica la duplicazione e relativa crescita.

Il tutto con un programma imprenditoriale volto ad assistere l’imprenditore in ogni fase del processo ed a garantire da contratto i mandati di lavoro.

intertelecom aprire call center


I VANTAGGI DEL NOSTRO FRANCHISING

Un servizio molto più semplice da fornire rispetto alle vendite, grazie al fatto che gli operatori di call center, da venditori diventano di fatto "segretari" per la gestione di agende di professionisti.

Fissare un appuntamento è molto più facile che dover vendere qualcosa.

Il nostro affiancamento consentirà al Partner di poter rapidamente essere in grado di coordinare una piccola squadra di consulenti telefonici e di effettuare un processo di "duplicazione delle risorse umane" per ampliare rapidamente il call center ed entrare a regime.

Il nostro "3P program" consente all'imprenditore di azzerare i comuni rischi di impresa grazie ad un controllo di gestione semi-automatico e molto semplice da effettuare.

Il pagamento dei mandati di lavoro svolti, avviene ogni fine mese "a vista fattura", eliminando il problema comune ai call center di vendita, che incassano le royalty dopo 90 giorni, di dover anticipare gli stipendi agli operatori.

Inoltre con questa modalità si è sicuri di pagare solo operatori che hanno realmente prodotto più del loro costo, eliminando un ulteriore rischio di impresa.

L'attività si svolge durante tutto l'anno con una sosta di un mese ad Agosto e di un mese tra metà Dicembre e metà Gennaio, consentendo quindi di semplificare notevolmente i piani ferie.

Si può diventare affiliati sia attivando il solo programma imprenditoriale e la garanzia di mandati di lavoro, sia con la formula "chiavi in mano" dove vengono gestiti anche gli allestimenti del call center.


PROGETTO FRANCHISING

Cosa Offriamo:

  • Assistenza in ogni fase del Progetto tramite videocorsi, formazione a distanza, servizio assistenza tecnica 24 ore su 24 e affiancamento dal vivo.
  • Formazione dell'imprenditore (anche se ha conoscenza ZERO del settore o si avvicina per la prima volta all’imprenditoria), grazie ad un sistema efficace e collaudato in 18 anni di esperienza.
  • Formazione estesa anche ai team leader e agli operatori.
  • Fornitura del sistema call center Voipcenter Cloud, dotato di Robot Agent® per la gestione totalmente automatizzata delle chiamate (produttività fino a 5 volte superiore a qualsiasi altro sistema).
  • Ingresso in un network leader in Europa, con 32 centri affiliati già attivi.

Cosa Chiediamo per l'Affiliazione

  • Locale di almeno 60 mq. preferibilmente in una zona ben servita dai mezzi pubblici.
  • Un capitale iniziale che parte dai 4.970 €.
  • Contratto con durata minima di 3 anni fino a 10 anni.
  • Disponibilità, impegno professionale, dinamicità.

Per maggiori informazioni contattaci, siamo a tua disposizione!

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie