Scegli il settore

Franchising iRiparo - Telefonia / Marketing

iRIPARO

Azienda leader nella riparazione di Smartphone e Tablet.

INVESTIMENTO
a partire da € 5.000

iRiparo nasce come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti Apple che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi. Inizialmente solo dedicato ai devices dell’azienda di Cupertino, il team si è aperto a partire dal 2012 a numerosi altri Brands, tra cui anche l’azienda coreana Samsung.

iRiparo dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel 2013, avviato il proprio progetto franchising in tutta Italia. I nostri format di affiliazione per il 2018 sono 2: Store e Corner.

La Mission Aziendale è quella di soddisfare pienamente tutte le esigenze dei suoi clienti, diventando per essi, un punto di riferimento con personale qualificato che conosce il problema e sa come affrontarlo.

Presso tutti i centri iRiparo il cliente può usufruire di alcuni servizi a contorno della riparazione, come la possibilità di personalizzare il proprio dispositivo o di accedere a una numerosa selezione di accessori, pellicole, custodie. In aggiunta presso tutti i punti appartenenti alla rete franchising iRiparo vi è la possibilità di effettuare il ritiro e la rivendita dell’usato e usufruire di molti altri servizi.

In tutti i centri iRiparo vi sono tecnici specializzati e certificati che hanno sostenuto una ferrea preparazione teorico-pratica.

L’Azienda italiana conta, ad oggi, oltre 120 negozi in tutta Europa.

iriparo franchising telefonia


APRI IL TUO STORE

'CHIAVI IN MANO' a € 20.000

iriparo franchising telefonia

  • ALLESTIMENTO STORE: incluso
  • INSEGNA: inclusa
  • VETROFANIE E  COMUNICAZIONE INTERNA: inclusi
  • FORMAZIONE: inclusa
  • FEE D’INGRESSO: € 0
  • PRIMA FORNITURA RICAMBI: € 5.000
  • PRIMA FORNITURA ACCESSORI: € 2.500
  • PRIMA FORNITURA TELEFONI USATI: € 1.500

Possibilità di dilazionare il pagamento delle forniture


APRI IL TUO CORNER

'CHIAVI IN MANO' a partire da € 5.000

iriparo telefonia franchising

  • ALLESTIMENTO CORNER: incluso
  • INSEGNA: inclusa
  • VETROFANIE E COMUNICAZIONE INTERNA: inclusi
  • FORMAZIONE: inclusa
  • FEE D’INGRESSO: € 0
  • PRIMA FORNITURA RICAMBI: a partire da € 3.500
  • PRIMA FORNITURA ACCESSORI: € 500
  • PRIMA FORNITURA TELEFONI USATI: € 1.500

Possibilità di dilazionare il pagamento delle forniture


Entrare nella rete iRiparo include

iriparo telefonia in franchising

  • Licenza d’uso del Marchio iRiparo: all’Affiliato iRiparo viene assicurato il diritto di sfruttamento, per tutta la durata contrattuale, del Marchio iRiparo e viene garantito l’utilizzo di un immagine coordinata propria della Rete Franchising iRiparo.
  • Corso di formazione Start per interventi di Assistenza/Riparazione su Smartphone e Tablet suddiviso in due fasi temporali. Il primo step è costituito da una settimana di formazione teorica/pratica, il secondo step, invece, è caratterizzato dall’affiancamento in laboratorio e dall’affiancamento presso il centro pilota iRiparo. La durata temporale della seconda fase formativa viene determinata dai risultati ottenuti nel test finale al quale il tecnico viene sottoposto (al termine del primo iter formativo). La durata del secondo step formativo può variare in considerazione dei risultati del test finale effettuato, e alla luce delle esigenze tecnico/formative manifestate dal singolo interessato. Questa seconda fase prevede, obbligatoriamente, una durata minima di 4 gg di affiancamento tecnico e 1 gg di affiancamento commerciale.
  • Assistenza continuativa in materia tecnica: viene fornito un costante supporto nell’esecuzione delle prestazioni tecniche mediante contatti intranet, via mail, telefonici, chat o Skype. In aggiunta viene assicurata la possibilità di poter inoltrare al laboratorio della Sede Centrale iRiparo, in caso di necessità di interventi di riparazioni di II livello ovvero prestazioni tecniche notevolmente difficili, il devices in oggetto.
  • Sistema Gestionale Nuuvola: sistema per la gestione degli ordini di riparazione, garanzia nazionale, ecc.
  • Sistema Gestionale iRiparo Pro: sistema necessario per effettuare gli ordini d’acquisto di ricambi, accessori, servizi e merchandising presso il magazzino aziendale iRiparo.
  • Supporto e sostegno dello staff grafico iRiparo: l’ufficio grafico aziendale realizzerà tutto il materiale grafico personalizzato necessario sia per la fase di avvio dell’attività, che per tutta la durata del rapporto di collaborazione. Il materiale prodotto verrà trasmesso via mail declinando la stampa, dello stesso, all’Affiliato iRiparo.
  • Supporto e sostegno dello staff social iRiparo: all’Affiliato vengono fornite le principali pagine social personalizzate, e il supporto di un referente esperto nella gestione di tutte le pagine Social Network. Viene assicurata, inoltre, la fornitura di tutto il materiale necessario per la promozione sui Social Network e la possibilità di avviare idonee campagne promozionali online.
  • Area territoriale di esclusiva: all’Affiliato iRiparo viene assicurata una zona di esclusiva all’interno della quale viene garantita la non, ulteriore, apertura di pdv a Marchio iRiparo.
  • Pubblicità e Promozione online: viene garantita la promozione dell’attività lavorativa sul portale iRiparo.com ove, per ogni Centro Affiliato, viene creato un apposito sito dedicato. In aggiunta la pubblicità e la promozione online viene effettuata sui principali blog e siti di informatica e di tecnologia.
  • Canale di comunicazione iRiparo e creazione di una mail personalizzata: all’Affiliato viene fornito uno strumento di comunicazione iRiparo per poter interagire direttamente con la Casa Madre, e viene creata una mail personalizzata come elemento identificativo dell’appartenenza alla Rete in Franchising iRiparo.
  • Strumentazione necessaria per effettuare gli interventi di riparazione: vengono forniti tutti gli strumenti necessari al fine di poter operare sugli Smartphone e Tablet danneggiati che vengono consegnati presso il punto vendita.


iRiparo inoltre:

  • Offre idonea assistenza nella fase di pre-apertura per mezzo di un supporto alla valutazione della location operativa (in base a criteri di geo-marketing).
  • Assicura la realizzazione di un progetto d’arredamento personalizzato per il Centro iRiparo.
  • Fornisce Manuale Operativo completo di tutte le procedure di lavoro e dei flussi di processo ottimizzati.
  • Offre consulenza Social-Marketing per il lancio dell’attività lavorativa.
  • Garantisce la fornitura di materiale tecnico multimediale.
  • Inserisce l’Affiliato in un gruppo di confronto tecnico nel quale Affiliante e Affiliati possono, tutti insieme, confrontarsi su problematiche tecniche, per far si che l’esperienza di uno sia messa a disposizione di tutti.
  • Provvede ad effettuare un’idonea indicizzazione del sito internet iRiparo utilizzando le principali Keyword che, un utente in cerca di una riparazione, può utilizzare. Questo processo assicura l’individuazione, online, di iRiparo come uno dei primi risultati a cui rivolgersi per l’individuazione di un esperto di riparazioni express per Smartphone e Tablet.

telefonia in franchising


Richiedi informazioni più dettagliate. Contattaci!


Leggi anche l'intervista fatta al responsabile commerciale di Iriparo per conoscere i servizi offerti dai negozi della rete

 

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie