Logo AIF

Franchising Kasanova - Negozi / Articoli da regalo

Kasanova

KASANOVA offre il costante sostegno di un’azienda esperta e solida che garantisce risultati tangibili.


Investimento a partire da € 35.000

  • 1994 Fondazione
  • 100 mq minimi
  • 750 Punti vendita
  • Fondazione: 1994
  • mq minimi: 100
  • Punti vendita: 750

 

Kasanova è l’azienda leader in Italia nella vendita di casalinghi. Ad oggi conta più di 750 punti vendita in tutto il territorio italiano.
 


Storia del marchio:
 

La storia di KASANOVA nasce sotto un altro nome, la F.lli Fontana srl, nel lontano 1968 grazie alla grande passione per il casalingo della fondatrice, la Sig.ra Giannina Fontana.

Nel 1994 viene inaugurata la formula del franchising che, con l'attenta supervisione del direttore commerciale Maurizio Ghidelli (oggi amministratore delegato), porta il marchio a diffondersi in tutta italia in modo capillare.

L’azienda è da anni leader nel settore casalinghi e articoli per la casa, gestendo anche insegne diverse quali Kasanova+, Kasanova Easy, ItalianFactory, La Casa sull’Albero.
 

kasanova-aprire-franchising-2.jpg


Perché scegliere il franchising Kasanova:
 

Kasanova mette a disposizione degli affiliati le proprie competenze e le proprie risorse.

 
Ecco i vantaggi del franchising Kasanova:
 

  1. La formula commerciale smart: conto acquisti con pagamento differito
  2. Possibilità di richiedere agevolazioni finanziarie per l’apertura grazie ai nostri partner BNP Paribas Leasing Solutions
  3. Proposta commerciale sempre in linea con le tendenze, il tuo negozio si popolerà di prodotti che seguono i gusti del cliente
  4. Formazione iniziale e continuativa
  5. Supporto operativo e commerciale da parte del team Kasanova
  6. Strategia di marketing omnicanale pensata per aumentare il traffico nel tuo store
  7. Comunicazione attraverso campagne tv e radio nazionali con influencer del settore
      


Le caratteristiche del negozio:
 

Deve essere ubicato in una località di almeno 10.000 abitanti, nelle vie centrali del commercio ad elevato traffico pedonale o nei centri commerciali.

È importante che:

  • La metratura sia almeno di 100-130mq
  • Ci siano 30-50mq a disposizione per il magazzino
  • Ci siano almeno 2 vetrine
      

Il profilo del potenziale affiliato:
 

  • Imprenditore o imprenditrice che vuole diversificare il proprio business investendo in un marchio solido e sicuro
  • Una persona che vuole diventare imprenditore / imprenditrice avviando, con la modalità dell’autoimpiego, la propria attività
     


Riepilogo e dati inerenti al franchising:
  

  • Anno di fondazione franchising: 1994
  • Negozi totali (vari marchi) appartenenti a Kasanova S.P.A: 750
  • Formazione: in aula e online su piattaforma e-learning
  • Fatturato medio del punto vendita: da 600.000 a 800.000€ *
      

* I dati riportati sono meramente indicativi e frutto di medie statistiche
  

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Privacy
Si prega di autorizzare al trattamento dei dati personali
Cerca