Scegli il settore

Franchising Kecè - Negozi / Articoli da regalo

Kecè

Apri un negozio dell'usato in conto vendita.

INVESTIMENTO
a partire da € 10.000

KECÈ: IL TUO NEGOZIO DELL’USATO ORGANIZZATO

kece aprire franchising

aprire franchising kece

Il riciclo intelligente non è solo una forma di recupero degli oggetti antichi e moderni ma rappresenta un’opportunità di guadagno che anche i negozi stanno prendendo in considerazione.

Ne è un chiaro esempio il franchising KECÈ, una nuova filosofia di vendita che di fatto riprende il concetto di mercatino dell’usato offrendo però una qualità decisamente più alta e professionale.

Il franchising offre diversi prodotti usati e di seconda mano che appartengono ai settori della casa dall’oggettistica all’arredamento, dall’hi-tech agli elettrodomestici fino all’abbigliamento e bijoux. Tutti i capi vengono adeguatamente trattati e sottoposti ad una processo di sanificazione, un servizio unico nel settore usato conto terzi e distintivo del franchising KECÈ.

aprire franchising kece


COME APRIRE UN FRANCHISING KECÈ: tutti i vantaggi

aprire franchising negozio usato

Il nuovo affiliato può contare su un’azienda affermata che vanta oltre 20 anni di esperienza e che mette a disposizione tutto il suo “know-how” acquisito nel tempo. Il contratto ha pochi vincoli ed offre molti vantaggi; non ci sono richieste né royalty né fideiussioni e l’investimento iniziale si attesta si 9.900 euro oltre iva dilazionato oppure finanziato con il microcredito o bandi regionali , quindi risulta piuttosto vantaggioso rispetto a ricavi decisamente elevati con un margine del 61 % su ogni articolo venduto.

L’azienda offre al franchisee un kit di start up che consente di avviare il negozio e un software specifico per l’usato per svolgere le operazioni di controllo, di gestione e di vendita con estrema velocità e trasparenza.

Il nuovo affiliato può aprire rapidamente un negozio con una quantità ampia e variegata di oggetti di valore senza acquistarli poiché sono in conto vendita. Altro punto a favore dell’azienda KECÈ è la comunicazione che risulta efficace e studiata da un team di esperti. L’affilato può acquisire gli strumenti di comunicazione e di marketing riducendo così i costi di grafica e di stampa grazie ad un negozio dedicato con tutti i materiali offerti dalla casa madre di Verona.

L’arredo del negozio è progettato con materiali di riciclo con soluzioni di design estremamente innovative, economiche e funzionali. L’affiliato può contare sull’esclusività di zona e sull’uniformità di immagine così da avere un punto vendita immediatamente visibile e riconoscibile a livello nazionale. Infine l’azienda fornisce un supporto costante per la comunicazione e per stilare le migliori strategie di vendita.

franchising negozio usato kece


LE TIPOLOGIE DEL NEGOZIO KECÈ IN 3 FORMATI

Si possono aprire i negozi in 3 tipologie di formati:

Medio, Grande e Megastore.

Nel primo caso il punto vendita KECÈ è di circa 400 mq, una metratura ideale per un’impresa familiare di facile gestione. Questa scelta offre un buono spazio espositivo per ogni settore ed è indicata per chi vuole effettuare un investimento minimo.

La tipologia di negozio grande prevede l’apertura di un punto vendita di almeno 800 mq ed è indirizzata a chi vuole creare un’impresa più ampia con un spazio espositivo con maggiore organizzazione e visibilità degli oggetti.

Infine il negozio megastore prevede un punto vendita di almeno 1200 mq, una soluzione che consente di avere uno spazio espositivo più ampio e di aumentare sensibilmente i risultati in termini di redditività.

kece aprire negozio usato

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie